Vai al contenuto

Consigli viaggio di nozze


Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nelle varie sezione dedicate trovi tutte le informazioni che cerchi: puoi anche partire da qui viewtopic.php?f=10&t=5584 : Wink :

Scusa i toni. Ovviamente non ce l'abbiamo con te, ma con le agenzie di viaggio, che dovrebbero saper fare il loro mestiere e invece approfittano dell'inesperienza dei clienti solamente per spennarli e gli propongono (a caro prezzo!) tour di cui se avessero una minima cognizione dei posti dovrebbero semplicemente vergognarsi... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie al3cs e grazie a tutti...

Mettiamo il caso che l'agenzia possa farmi modificare qualcosa, intendo principalmente la parte riferita alle hawaii cancellando quindi i voli da Phoenix e LAX.... cosa mi proporreste voi come alternativa rinunciando alle hawaii..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico itinerario in 16 giorni:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Monument Valley

12 Monument Valley - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Route66 - Kingman

14 Kingman - LA

15 LA

16 LA - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico itinerario in 16 giorni:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Monument Valley

12 Monument Valley - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Route66 - Kingman

14 Kingman - LA

15 LA

16 LA - Ita

Grazie per la tua proposta panda,

però penso che le giornate a San Francisco non le posso modificare, altrimenti dovrei spostare tutte le date del viaggio....

mettiamo il caso che debba lasciare tutto uguale fino al volo per le hawaii... vorrei che mi proponeste qualcosa al posto di quello, quindi eliminando Phoenix - LAX e le hawaii

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema principale è che la parte antecedente a Phoenix è fatta proprio con i piedi, risolvi poco togliendo le Hawai'i se non puoi ridistribuire i giorni... Magari potete pensare a qualche giorno a San Diego :???:

Io però insisterei con l'agenzia: se avete i voli, pazienza, ma le prenotazioni degli alberghi al 95% si possono disdire senza penali fino a 24/48 ore prima dell'arrivo. Fatti dare i nomi degli alberghi e potrai verificarlo da te : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono disdire senza penali fino a 24/48 ore prima dell'arrivo

dipende, se sono prese da catalogo la vedo dura, Hotelplan, Eden,Francorosso e via dicendo fanno convenzioni con gli hotel e dubito (non ne sono sicuro) che possano disdire o "vogliano disdire"

se invece e' un tour studiato dall' agenzia stessa ( spero di no perche' altrimenti dovrebbero vendere mozzarelle e non viaggi) allora nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma il fatto che ci abbiano mischiato le Hawai'i mi fa pensare che abbiano fatto loro... :twisted:

Non è detto, perchè spesso ai vari tour nel continente si associano le cosiddette "estensioni mare".. nei vari cataloghi le trovi alla fine : Wink :

Comunque io sono dell'idea che se vogliono, possono modificare tutto, soprattutto se la richiesta avviene con molti mesi di anticipo.. poi con quello che paghi : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agenzia mi ha detto che voli e hotel sono tutti prenotati, ma se gli faccio sapere cosa e come voglio cambiare vedono cosa si può fare..

Non era un tour pre-organizzato da catalogo, me l'ha preparato l'agenzia e se devo essere sincero le hawaii le avevo aggiunte io (non sapendo a cosa andassi incontro.. : RedFace : ) ..

Panda mi hai detto che la parte prima delle hawaii non va bene, quindi devo seguire l'itinerario che mi hai proposto te..?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose: Mi spiegate quali sono le bellezze di Lee Vining e Kingman, che non gli conosco...?

Inoltre, credo che se non aggiungo una tappa al mare la mia futura moglie chiederà il divorzio..! : Chessygrin :

Lee vining è solo un posto per spezzare la lunga tratta tra yosemite e death valley.. non credo offra nulla se non la vicinanza al Mono Lake e a Bodie ghost town

Kingman invece si trova sulla vecchia route 66 di cui c'è anche il museo..sostanzialmente è anche questa una tappa per spezzare il viaggio, ma offre un pò di più : Wink :

Per il mare, non saprei..forse San diego : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...