pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Si, ma devi metterci almeno altri 3 giorni! Gli USA non sono un posto di mare come lo intendiamo noi.... Scordati baywatch! [ Post made via Android ] Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 2 cose: Mi spiegate quali sono le bellezze di Lee Vining e Kingman, che non gli conosco...?Inoltre, credo che se non aggiungo una tappa al mare la mia futura moglie chiederà il divorzio..! Lee vining è solo un posto per spezzare la lunga tratta tra yosemite e death valley.. non credo offra nulla se non la vicinanza al Mono Lake e a Bodie ghost town Kingman invece si trova sulla vecchia route 66 di cui c'è anche il museo..sostanzialmente è anche questa una tappa per spezzare il viaggio, ma offre un pò di più Per il mare, non saprei..forse San diego Quindi, per quello che ho capito, l'itinerario che mi ha fatto l'agenzia (a parte i giorni a San Francisco)... non è poi così sbagliato, fino a prima delle hawaii. Perlomeno come posti da visitare.. Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 No, infatti: ma, Phoenix a parte, noi non abbiamo contestato le mete, ma il tempo che gli dedicate. Troppe cose in troppo poco tempo, considerate anche le distanze! Neanche le Hawai'i ( ) sarebbero sbagliate, se non fosse che 7/8 giorni sono davvero il minimo minimo sindacale (anche perché sono 6 ore di volo, mica poco!) per vedere qualcosa: il tempo giusto per fare il giro che ti hanno proposto sarebbero almeno 4 settimane . Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Allora: Phoenix me l'ha messo per prendere il volo per LA per poi andare alle hawaii.. non ho capito bene il perchè, forse perchè lì c'è l'agenzia dove devo lasciare l'auto..!! ma è assurdo, dovrebbe esserci anche ad LA (proverò a parlarne con l'agenzia) LA me l'ha messa sempre per il volo per le hawaii, non per visitarla, anzi se devo essere sincero in una prima fase mi aveva messo un giorno in più ad LA poi l'abbiamo tolto, non ricordo bene il perchè.. (credo perchè la mia ragazza voleva fare un giorno in più a NY) A parte San Francisco e a parte le hawaii, di cui abbiamo già detto, per il resto credo che i tempi siano giusti, sbaglio...? Cita
Alexina Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ma se non avete intenzione di visitare Los Angeles, perchè non partite direttamente da Las Vegas per le Hawaii ? Eliminate Phoenix e dopo il Grand Canyon tornate a LV passato dalla route 66..la strada è più lunga però vedete tante cose belle oltre che passare un'altra serata a Vegas Cita
sara80 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 esatto! è molto più comodo (ci dovrebbe essere anche diretto) che arrivare a Phoenix o andare in macchina finoa LA Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ma se non avete intenzione di visitare Los Angeles, perchè non partite direttamente da Las Vegas per le Hawaii ? e io che ne so....!!! è l'agenzia che mi ha messo LA..... Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 per il resto credo che i tempi siano giusti, sbaglio...? Sbagli . Tra Yosemite e Las Vegas servirebbero due pernottamenti, uno appena fuori dal parco e uno nella Death Valley: può bastarne anche uno, ma bisogna fare le corse. Figurati a non farne nessuno . Giusto un pernottamento per parco, ma manca Page (Antelope Canyon e Horseshoe Bend) e questo è imperdonabile. Aggiungici Phoenix per LA (che è tutt'altro che imperdibile, ma visto che da Phoenix dovreste fare comunque scalo a LA, perché non andare direttamente lì?) e il tempo scarso a SF e Hawai'i e hai completato l'opera! Detto questo, siete ovviamente liberi di fare come credete (i soldi sono i vostri e c'è gente che ha fatto/fa anche di peggio): però comunque andrete di corsa. E posso assicurarti che ci saranno posti in cui vi sembrerà di stare troppo poco anche quando avete il tempo "giusto" a disposizione EDIT: mi sembra non ci siano voli diretti per le Hawai'i neanche da Vegas. Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Volo diretto las hawaii ce ma solo su honolulu con hawaian, ma credo che l'agenzia dove sei stato non so cose hawaian Cita
Alexina Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 è l'agenzia che mi ha messo LA..... e noi siamo qui apposta per aprirti gli occhi come diceva Sara, da Las Vegas c'è pure il diretto per le Hawaii.. così ti eviti pure uno scalo (inutile) a LA.. (vedi su orbitz con hawaian) Come ti dicevo prima, lascia stare Phoenix e dirigiti a LV..poi come dice Ale siete liberi di scegliere quello che volete per il resto dell'itinerario c'è ancora qualcosa che non va...non nelle tappe ma nella distribuzione dei tempi.. Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 oppure se devi fare il mare vai a Cabo Cita
sara80 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 EDIT: mi sembra non ci siano voli diretti per le Hawai'i neanche da Vegas. hai ragione, avevo dato per scontato che arrivasse ad Honolulu (che ha il diretto), mentre per Big Island c'è sempre uno scalo Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 per curiosita quanto ti costa questo tour?? Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 è l'agenzia che mi ha messo LA..... e noi siamo qui apposta per aprirti gli occhi come diceva Sara, da Las Vegas c'è pure il diretto per le Hawaii.. così ti eviti pure uno scalo (inutile) a LA.. (vedi su orbitz con hawaian) Come ti dicevo prima, lascia stare Phoenix e dirigiti a LV..poi come dice Ale siete liberi di scegliere quello che volete per il resto dell'itinerario c'è ancora qualcosa che non va...non nelle tappe ma nella distribuzione dei tempi.. io ragazzi non è che voglio fare come mi pare.... anzi, mi sono iscritto a posta per avere un aiuto da voi (e me lo state dando).. però ora rispetto a quello che mi sentivo dire all'inizio (che era tutto sbagliato ed era uno schifo..), mi sembrano già un pò meno negativi i commenti, e mi sto ritirando su il morale.... provo a chiedere in agenzia se posso togliere Phoenix e LA e andare direttamente alle hawaii da Las Vegas... e così un errore l'avrei risolto.. ho capito che ce ne sono ancora tanti... quindi continuate ad aiutarmi.. Grazie Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 io mi ripeto e me ne dispiace ma il tuo tour fa c.....e ma se vuoi che ti dico che e' migliorato te lo dico, io personalmente un cosa del genere non la farei mai, ma i soldi e il viaggio e' tuo e giustamente fai quello che vuoi Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 io mi ripeto e me ne dispiace ma il tuo tour fa c.....e ma se vuoi che ti dico che e' migliorato te lo dico, io personalmente un cosa del genere non la farei mai, ma i soldi e il viaggio e' tuo e giustamente fai quello che vuoi Dimmi tu che faresti..? io chiedo solo un aiuto... non essendo pratico, mica voglio fare come mi pare..!! Cita
Arizona 71 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 io chiedo solo un aiuto... non essendo pratico, mica voglio fare come mi pare..!! no tranquillo abbiamo capito...tante volte scrivere non e' come parlare di persona siamo tutti pronti a darti una mano..adesso vediamo cosa si puo' fare ( e cosa l'agenzia vuole fare) anche secondo me come scrivevo prima potresti portarla a CABO SAN LUCAS... cosi' fai 3/4 giorni di mare decidi cosa vuoi fare poi noi aggiustiamo. Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Tax, se tu vuoi convincerti che va abbastanza bene sei libero di farlo: ma se vai a tirare le somme l'unica cosa giusta sono le tre notti a Bryce, Monument e GC. Il resto è tutto da rifare. Noi più di quello che ti abbiamo già detto non possiamo dirti... (e se proprio vogliamo completare l'opera NY sarebbe stato meglio farla all'inizio, per assorbire meglio il fuso ) Cita
Alexina Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Tranquillo..il tempo c'è e se pressate un pò l'agenzia secondo me qualcosina potete cambiarla.. volendo lasciare le tue tappe potresti fare 6/8 SF 7/8 sf 8/8 sf 9/8 Yosemite 10/8 YOS- lone pine 11/8 lone pine- death valley - las vegas (qui era meglio fare un pernotto nella DV per godertela a pieno ma se non puoi pazienza..qualcuno ha fatto anche così ed è andata bene) 12/8 Lv - Bryce canyon 13/8 bryce - page - Monument valley (questa è veramente tirata ma se non puoi aggiungere giorni sei praticamente obbligato a correre un pò ) 14/8 MV -Grand canyon 15/8 Grand canyon - route 66 - Las vegas (anche qui un pò tirata) 16/8 partenza da LV per il mare (scegliete voi in base a quello che preferite e anche se il tempo per le hawaii è poco, se è quello che desiderate fatelo.. il viaggio in fondo è vostro Ny in effetti andava messa all'inizio per assorbire meglio il fuso e per evitare di visitarla con la stanchezza accumulata durante il viaggio...ma se avete già i voli..pazienza ovviamente non prendere la mia proposta come "assolutamente giusta" è solo un'idea mia..poi gli esperti sapranno far sicuramente meglio Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 NY me l'ero persa... quanto ti fermi??? Il problema è che il 99% delle agenzie è diretta da persone per cui l'ideale di vacanza è una settimana alla Pensione Gina a Rimini... ora, gli USA sono grandi... la California è una volta e mezzo l'Italia, le distanze sono di conseguenza... se chiedi all'agenzia di Page, se il titolare è appassionato di musica ti fa vedere una foto di.. ma a Page c'è l'Antelope Canyon: e Horseshoe Bend Ora sta a te scegliere... il tour ultracollaudato te l'ho proposto, quello di alexina è ok se hai pochi giorni, se devi andare x 1 giornata a San Francisco, lascia perdere e resta basso... potresti fare: 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas 3 Las Vegas - Bryce 4 Bryce - Page 5 Page - Monument 6 Monument - Grand Canyon 7 Grand Canyon - Route66 - kingman 8 Kingman - LA 9 LA 10 LA - San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego 14 San Diego - NY? vedi i parchi, vedi le città e hai il mare alla fine... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.