Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lungo la route 66 sinceramente in agosto noi non abbiamo avuto problemi senza prenotazione ma in zone come Ery , Las vegas in New mexico ,ma visto il poco tempo che avete è meglio come dice Yalen ,senza dover perdere tempo nella ricerca del motel.

Ospite anonimo
Inviato

lungo alcuni tratti anche in agosto puoi trovare posto, poi se vuoi già sapere dove vai a dormire alla sera e finire il programma del giorno con calma , allora prenota

Inviato

effettivamente l'idea di perdere del tempo per cercare il motel a fine giornata un pò mi scoccia, come dite voi rischierei di rubare tempo ad una tappa intermedia per arrivare in tempo utile per cercare il motel. Forse nelle tappe delle città più piccole dove magari potrebbe esserci meno scelta potrei prenotare.

Grazie

Ospite anonimo
Inviato

san diego è molto carina, ma ci devi stare almeno 2 giorni

per SF un vero peccato

purtroppo come ti abbiamo già detto hai pochi giorni

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti

ho un dubbio su quale strada sia meglio percorrere per il tratto da las vegas a san francisco e soprattutto dove fare la sosta per la notte, non vorrei escludere una breve visita alla death valley vedendo solo 1/2 view point

questo il mio itinerario definitivo fino a las vegas:

13/08chicago springfield il

14springfield il springfield mo

15springfield oklaoma

16okloma amarillo

17amarillo santa fe

18santafe galup

19gallup grand canyon

20grand canyon monument

21monument antelope flagstaff

22flagstaff las vegas

23las vegas

24las vegas....

25.......sn francisco

26san francisco

27san francisco

28san franciscco los ageles

29 los angeles

30 los angeles italia

grazie atutti : Smile :

Inviato

Ciao, conta che per fare la tratta Las Vegas - San Francisco minimo minimo ci vogliono 3 notti (una nella Death Valley, una prima della Tioga Road e una nel parco di Yosemite che non hai menzionato ma è un bellissimo parco)...

a partire prestissimo da Las Vegas potresti fare una tiratona fino oltre la death valley (es Bishop o Mammoth lake) vedendo alcuni punti della death valley (anche se ti perderesti la magia di dormire dentro e di vederti alba e tramonto, e cmq di farti questo meraviglioso parco con la dovuta calma)

il giorno dopo attraversi, nel vero senso della parola perchè non hai molto tempo da dedicargli, il parco di Yosemite e arrivi in serata a San Francisco

il giro da Gallup secondo me sarebbe meglio fatto così

19gallup - monument valley

20 monument valley - page - grand canyon - a page riesci ad arrivare per le 11.00 o prima dalla monument, prenoti il tour delle 11.30 e poi parti per il Gc fermandoti a Horseshoe bend

21 grand canyon - flagstaff

22 flagstaff las vegas

Inviato

lo yosmite così coma altri parchi per motivi di tempi, non l'ho nominato, purtroppo qualcosa devo sacrificare in questo viaggio. Sopratttuto siamo in 4 e ognuno ha le proprie priorità e quindi bisogna accontentare tutti e incastarare esigenze diverse : Smile :

comunque per la mia tappa las vegas sfo con una notte di pernottamento in un paese prima del tioga pass e il giorno dopo arrivo a san francisco è fattibile da questa parte?

oppure passo da sotto (saltando lo yosemite) las vegas death valley pernotto a bakerfiled ad esempio, giorno seguente san francisco.

per la tappa gallup grand canyon abbiamo optato per questa soluzione per non saltare la petrified forest..

grazie grazie : Smile :: Smile :

Inviato

Se volete saltare Yosemite passare da sud vi conviene: il paesaggio è di una noia mortale, ma le strade sono sicuramente più veloci: tuttavia da Vegas a Bakersfield passando dalla Death è un tappone che della DV vi farà vedere molto poco e nelle ore più calde... : hmm :

Inviato

infatti come immaginavo da sud non ci sarà nulla da vedere. Adesso vediamo cosa fare. Credo che tutto si deciderà anche in basa all'ora di partenza da las vegas.

Grazie a tutti per i consigli

Inviato

ehi usa2012 faremo lo stesso giro e nello stesso periodo!!

Io ieri ho prenotato gli alberghi nei parchi, ti conviene sbrigarti!

non copiare il mio giretto eh! (ho visto che è quasi identico)

Anch'io ho dovuto cancellare San Francisco perchè a corto di giorni, così come lo yosemite...peccato...

Inviato

: Smile :: Smile : dopo tutta questa fatica mettere giù questo itinerario

Gli hotel nei parchi li prenotati il mese scorso: Thumbup : così come il Bellagio a Las vegas

adesso sono alla ricerca di una sistemazione decente ma soprattutto economica a san francisco e los angeles

anche tu farai il tour all'antelope Canyon? Meglio prenotarlo da qui?

Inviato

a los angeles si san francisco purtroppo no..pochi giorni a disposizione..

sui tours dei parchi ancora ci devo pensare...

soltanto 2 giorni fa ho prenotato gli hotel..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...