Vai al contenuto

Da NY a Miami! aiutatemi!

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: Yahooo : abbiamo dato un'occhiata agli hotel a Orlando (hotel fuori di Disneyworld) (tanto le orecchie di Minnie le metto ugualmente :grin: )

ehhhh la macchina la sceglie il boss! : Yahooo :

...un pensiero in meno per me :razz:

in compenso...io ho scelto praticamente 3/4 della vacanza :oops::lol::lol:

Inviato

ma perchè?????? cioè....come mai è un must??? :oops:

in camera si fanno solo due cose, e non è guardare fuori dalla finestra :lol::lol:

dai..... quante ore passerò in camera a notte? 6? 7? guarderò anche la finestra? :???:

Inviato
in camera si fanno solo due cose, e non è guardare fuori dalla finestra

vuoi mettere fare roba con la finestra aperta con lo sfondo di Manhattan illuminata???

:lol::lol::lol:

Pandaaaaaaaaaaaa : Eeek :: Eeek :: Eeek : queste cose NON si dicono :lol::lol::lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

Povero Arizona, l'unica persona che non sapeva ancora della sua avventura Jacuzziana :lol:

Inviato

ieri sera parlavo con il maritozzo, e discutevamo su PC sì in vacanza o PC no....

io ovviamente me lo porterei dietro, per scaricare foto, usare internet, contattare le mamme apprensive ecc....

lui giustamente dice che abbiamo un iphone a testa, che me ne faccio del pc?

ma 20 giorni ad iphone io credo diventare scema :oops: la sua paura è che io mi attacchi ad internet in vacanza... :oops::lol: con l'ipfone ci metterei il doppio del tempo :razz:

a parte gli scherzi....pc con noi o rimane a casa? : Thumbup :

con mio marito è fichissimo....

io: amore ho visto questa cosa da fare! troppo bella! dobbiamo farlo anche noi! (parlando della vacanza)

lui: e dove l'hai trovato?

io: dove? sul forum , ovvio!

lui: e cosa dicono chi c'è già stato?

io: tutti pareri positivi

lui: e lo vuoi fare?

io: sìììììì (con gli occhioni del gatto con gli stivali)

lui: beh sei l'hai letto sul forum....ok

io: : Groupwave :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...