rewreqw2423 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ciao, mi chiamo Daniele e sono alle prese con l'organizzazione del viaggio di nozze che farò a Maggio. L'idea è quella di fare un tour di circa 2 settimane per California e parchi, per poi riposarci 5-6 da qualche parte ai caraibi. Devo dire pero' che pianificare l'itineriario del tour non è cosa così semplice, ma sono sicuro che voi mi possiate dare un prezioso aiuto:) Ecco quello che pensavamo di fare: 1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San francisco - Sequoia 6 Sequoia - Death valley 7 Death valley - Las Vegas 8 Las vegas - Zion 9 Zion - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Kayenta 12 Kayenta - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Las vegas 14 - Las vegas - Caraibi E' una mazzata? i miei dubbi stanno sulle tappe San francisco - Sequoia e Sequoia - Deat Valley. Sono troppo lunghe? Aspetto i vostri consigli! Grazie mille a tutti, Daniele Cita
Barby79 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ciao ti invito a presentarti QUI Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Il problema maggiore per me è la tappa Sequoia - Death Valley, che sono circa 8 ore di viaggio... Potresti fare: 4 San Francisco nel pomeriggio partenza per Fresno 5 Fresno - Sequoia - Bakersfield 6 Bakersfield - Death valley Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 in effetti le tappe piu problematiche sono quelle due soprattutto la seconda da sequoia alla death valley. per la monument ti consiglio di dormire all'interno o a mexican hat piuttosto che a kayenta Cita
rewreqw2423 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Grazie mille, direi che a questo punto spezzerei le tappe sequoia - death valley... Dite che é fattibile accorpare le tappe 8 e 9 in un'unica las vegas - Zion - bryce? Ho visto che molti passano anche dall'Antelope canyon...ne vale la pena? Si riuscirebbe eventualmente ad inserire nella giornata di Page? Ovviamente se ho dimenticato qualche posto meritevole avvisatemi!! Grazie!! Daniele [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ho visto che molti passano anche dall'Antelope canyon...ne vale la pena? Si riuscirebbe eventualmente ad inserire nella giornata di Page? certo che ne vale la pena, la sosta a page è soparttutto per questo e l'horseshoe bend Cita
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Dite che é fattibile accorpare le tappe 8 e 9 in un'unica las vegas - Zion - bryce? si fattibilissimo a patto di attraversare lo Zion e tirare dritto fino a Bryce Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 a page si va proprio per antelope canyon (e horseshoe bend) non certo per la città che anzi è piuttosto piatta tendente allo squallido, vero al3cs? se accorpi in un'unica tappa zion e bryce il primo lo attraversi solo, io anche se considero la tappa sequoia-death valley molto lunga e noiosa perchè il panorama è davvero triste preferirei fareun tiratone e dedicare una giornata quasi esclusivamente ad un trasferimento piuttosto che non dedicare un giorno a zion Cita
Gianluca80 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Andare o no a Zion dipende da te: pensi di camminare e fare qualche trail? Se non li vuoi fare tira dritto e vai al bryce!!!! Cita
al3cs Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 la città che anzi è piuttosto piatta tendente allo squallido, vero al3cs? Togli pure il "tendente allo" [/OT] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.