betty boop Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Azz, pure le tasseeeeee!!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 eh, le tasse diventeranno un incubo fisso x il tuo viaggio in USA!!!! Cita
betty boop Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Eh sì, e pure le commissioni sulla carta di credito!!!! Domanda tecnica, l'anno scorso ho fatto l'ESTA per l'arrivo in USA il 18 giugno. Quest'anno arriverei il 14 giugno... è ancora valida o devo rifarla? Cita
nabo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Certo... ma non devi rifarla, basta che aggiorni i dati. Cita
betty boop Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Perfetto, quindi non devo pagare di nuovo? Sto guardando per dormire a Yellowstone, un sacco di posti sono sold out... sticaxxi... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 no non paghi più per yellowstone è ancora presto per quello che vedi tutto esaurito Cita
al3cs Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 No, l'ESTA è valido due anni . per yellowstone è ancora presto per quello che vedi tutto esaurito Giaco, non ne sarei tanto sicura: io avevo guardato un po' per ottobre e avevo trovato molti sold-out insieme alle camere libere... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 hai ragione ale, mi ero fissato per settembre, ma loro vanno a giugno, bisogna contare che ora però è tutto chiuso betty su che siti hai guardato? Cita
nabo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Secondo me è ancora presto per Yellowstone, lo scorso anno ho prenotato senza problemi a marzo per agosto... Cita
betty boop Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 ragazzi intanto grazie devvero per l'aiuto, siete davvero gentili ad assistermi con i miei innumerevoli dubbi!! Ho sgoogolato "yellowstone lodges" e il primo sito che é venuto fuori é questo www.yellowstonenationalparklodges.com/ Dite che é presto? Peró non risulta tutto sold out e non in tutti i luoghi. Per esempio al Roosevelt risulta tutto pieno giugno e luglil tranne il 18/19 luglio. All'Old Faithful 20 e 21 giugno sono liberi, il resto é pieno... boooh?!! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Certo... ma non devi rifarla, basta che aggiorni i dati. qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 trovi la procedura di aggiornamento per l'ESTA Cita
al3cs Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 A scanso di equivoci, io se trovassi posto prenoterei Cita
betty boop Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Sì forse è meglio... dove è meglio alloggiare per vedere al meglio il parco? Mi è stato consigliato di dormire una notte in zona Roosevelt, un'altra a west Yellowstone e una verso Old Faithful, che dite? Beh a parte che a Roosevelt non c'è posto nell'unico lodge che mi pare di capire sia in zona (sono un po' confusa su Yellowstone). Per quanto riguarda l'auto a me attualmente il preventivo con enoleggio sembra caro, ho confrontato i prezzi con il noleggio dello scorso anno e siamo sui 100 eurozzi in più, dite che si abbassano i prezzi più avanti o no? Grazie! Cita
sara80 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Noi abbiamo sempre dormito al Canyon lodge che ci è risultato molto comodo per tutto perchè centrale (canyon, norris,lamar e hayden valley). Ma se trovi almeno una notte io proverei anche all'old faithful lodge deve essere davvero bello, pensa che puoi vedere l'eruzione del geyser anche di notte e se c'è la luna piena è un vero spettacolo (purtroppo io ho visto solo foto perchè mai testato direttamente) cmq l'anno scorso abbiamo prenotato per agosto i primi di febbraio ed in effetti molti lodge erano già pieni Cita
nabo Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Prova al Canyon Lodge che è più comodo, o al massimo a Lake. Le cabin tra l'altro sono davvero economiche e suggestive! Cita
sara80 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 le cabin tra l'altro sono davvero economiche e suggestive! e l'anno scorso hanno iniziato anche l'opera di ristrutturazione e ammodernamento (di cui in effetti avevano un pò bisogno)! Cita
betty boop Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Grazie! Allora considerando che io arrivo da Cody e farò 3 notti a Yellowstone per poi scendere verso Grand Teton potrei fare 2 notti al Canyon lodge e una all'Old Faithful giusto? Cita
nabo Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Grazie! Allora considerando che io arrivo da Cody e farò 3 notti a Yellowstone per poi scendere verso Grand Teton potrei fare 2 notti al Canyon lodge e una all'Old Faithful giusto? direi proprio di si Cita
betty boop Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 grazie, rieccomi!!! Dunque, al canyon lodge c'è posto il 20 e il 21 giugno (Canyon Lodge Frontier Cabin 1 Queen, l'unica tipologia disponibile), ma io dovrei stare lì il 19 e il 20... su cosa posso ripiegare? All'old faithful c'è posto solo il 20, ma a me serviva il 21... che fortunella eh? Non so che fare a questo punto... non pensavo sinceramente fosse tutto pieno per giugno. Cita
al3cs Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Non riesci a modificare il giro in modo da combinare le date? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.