Vai al contenuto

loop su Las Vegas, con Yellowstone e Moab

Messaggi raccomandati

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eh sì, e pure le commissioni sulla carta di credito!!!! :shock:

Domanda tecnica, l'anno scorso ho fatto l'ESTA per l'arrivo in USA il 18 giugno. Quest'anno arriverei il 14 giugno... è ancora valida o devo rifarla?

Ospite anonimo
Inviato

no non paghi più

per yellowstone è ancora presto per quello che vedi tutto esaurito

Inviato

No, l'ESTA è valido due anni : Wink : .

per yellowstone è ancora presto per quello che vedi tutto esaurito

Giaco, non ne sarei tanto sicura: io avevo guardato un po' per ottobre e avevo trovato molti sold-out insieme alle camere libere... : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

hai ragione ale, mi ero fissato per settembre, ma loro vanno a giugno, bisogna contare che ora però è tutto chiuso

betty su che siti hai guardato?

Inviato

ragazzi intanto grazie devvero per l'aiuto, siete davvero gentili ad assistermi con i miei innumerevoli dubbi!!

Ho sgoogolato "yellowstone lodges" e il primo sito che é venuto fuori é questo www.yellowstonenationalparklodges.com/

Dite che é presto? Peró non risulta tutto sold out e non in tutti i luoghi. Per esempio al Roosevelt risulta tutto pieno giugno e luglil tranne il 18/19 luglio. All'Old Faithful 20 e 21 giugno sono liberi, il resto é pieno... boooh?!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Sì forse è meglio... dove è meglio alloggiare per vedere al meglio il parco? Mi è stato consigliato di dormire una notte in zona Roosevelt, un'altra a west Yellowstone e una verso Old Faithful, che dite? Beh a parte che a Roosevelt non c'è posto nell'unico lodge che mi pare di capire sia in zona (sono un po' confusa su Yellowstone).

Per quanto riguarda l'auto a me attualmente il preventivo con enoleggio sembra caro, ho confrontato i prezzi con il noleggio dello scorso anno e siamo sui 100 eurozzi in più, dite che si abbassano i prezzi più avanti o no?

Grazie!

Inviato

Noi abbiamo sempre dormito al Canyon lodge che ci è risultato molto comodo per tutto perchè centrale (canyon, norris,lamar e hayden valley).

Ma se trovi almeno una notte io proverei anche all'old faithful lodge deve essere davvero bello, pensa che puoi vedere l'eruzione del geyser anche di notte e se c'è la luna piena è un vero spettacolo (purtroppo io ho visto solo foto perchè mai testato direttamente)

cmq l'anno scorso abbiamo prenotato per agosto i primi di febbraio ed in effetti molti lodge erano già pieni

Inviato
le cabin tra l'altro sono davvero economiche e suggestive!

e l'anno scorso hanno iniziato anche l'opera di ristrutturazione e ammodernamento (di cui in effetti avevano un pò bisogno)!

Inviato
Grazie! Allora considerando che io arrivo da Cody e farò 3 notti a Yellowstone per poi scendere verso Grand Teton potrei fare 2 notti al Canyon lodge e una all'Old Faithful giusto?

direi proprio di si

Inviato

grazie, rieccomi!!!

Dunque, al canyon lodge c'è posto il 20 e il 21 giugno (Canyon Lodge Frontier Cabin 1 Queen, l'unica tipologia disponibile), ma io dovrei stare lì il 19 e il 20... su cosa posso ripiegare?

All'old faithful c'è posto solo il 20, ma a me serviva il 21... che fortunella eh?

Non so che fare a questo punto... non pensavo sinceramente fosse tutto pieno per giugno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...