Vai al contenuto

Noleggio e scadenza carta di credito


targheauto

Messaggi raccomandati

Quest'anno sf**a vuole che la mia carta di credito scada proprio mentre siamo via : WallBash :

Premesso che dovro' sentire la banca per sapere se potranno mandarmi la carta "nuova" con un bel po' di anticipo, mi chiedevo cosa succede all'atto del noleggio della macchina. Infatti, al momento del noleggio dovro' presentare una carta di credito che pero' scadra' prima della riconsegna della macchina .... secondo voi e' un problema? Di fatto, il noleggio e' prepagato e loro comunque addebitano subito la cauzione, poi pero' se non ricordo male e' alla fine del periodo che viene addebitato qualsiasi importo da pagare in loco (es., seggiolini, carburante ecc.).

Qualcuno si e' trovato in questa situazione? Thx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto cambiare carta per danneggiamento... alcune prenotazioni erano state fatte, ma cartasi ha reso tutto automatico, in quanto il numero è rimasto uguale.

Invece per AmEx hanno cambiato gli ultimi 5 numeri...

Visto che sei in tempo, danneggia la carta di credito e richiedine subito una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a nulla: gia' rifatta per clonazione tempo fa, la scadenza rimane la stessa :evil:

Ho chiamato la Hertz, dicono che bisogna avere con se' anche la carta nuova perche' e' su quella che addebitano le spese alla fine ... ora non resta che sentire la banca e capire come fare ... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio moroso è arrivata la settimana scorsa che scade a gennaio, quindi non so se fa in tempo ad arrivarti prima che parti. anche lui numeri uguali, cambia solo il codice di sicurezza.. ma non può essere usata prima della scadenza dell'altra..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato anni fa con carta si che mi scadesse quando ero in vacanza, ho chiamato e loro mi hanno detto che potevo richiedere la carta di credito nuovo pagando l'urgenza, credo sui 30/50€ non ricordo sinceramente.

E così è stato, parliamo di un paio di mesi prima della scadenza eh, cmq confermo che i numeri rimangono uguali, cambiano solo le tre cifre dietro

cmq prova a chiedere, se è carta si hanno molti servizi sconosciuti finchè non telefoni!

cmq quest'anno che mi è scaduta di nuovo è arrivata la assicurata almeno un mese prima buono, forse va solo a fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il servizio clienti CartaSi, il tizio m'ha detto stia tranquillo, che di solito arriva 15-20 giorni prima : Eeek :

Cioè, scade il 30/6, noi partiamo il 17/6 ... basta un ritardo della posta .... : WallBash :

Non c'è modo di attivare un rinnovo "urgente" ... niente da fare mi hanno detto. Uff. Mi ha detto ci sentiamo in maggio ... sì vabbé!

Che faccio, aspetto e spero? L'alternativa sarebbe procurarmi un'altra carta, a nome mio ... ma mi scoccerebbe non poco dovermi fare un'altra carta di credito pagando una quota annuale ... esiste qualche carta di credito gratuita, anche con plafond minimo, tanto per avere una sicurezza in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare panda, questa che ho è stata rimpiazzata ben due volte, sempre con la stessa scadenza. Mi hanno confermato anche dal Servizio Clienti che è così, dovessi anche rifarla il giorno prima ...

Molte carte sono gratuite il primo anno, ma poi c'è sempre la fregatura e per qualche cavillo non puoi disdirle e ti ritrovi a pagare 100 euro per niente ... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte carte sono gratuite il primo anno, ma poi c'è sempre la fregatura e per qualche cavillo non puoi disdirle e ti ritrovi a pagare 100 euro per niente ... boh!

Targhe perche' non ti fai un conto on line che ti lascia le carte ( una per te ed un per tua moglie ) gratis per sempre, a differenza delle banche tradizionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...