Josie Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Ciao a tutti, questa non è una vera e propria pianificazione di un itinerario perché non credo che riuscirò ad andare quest'anno, ma mi interessa avere un vostro parere su questa cosa e credo che non ci sia una sezione più adatta di questa. Io avrei 15-16 giorni a disposizione per andare negli USA e dopo il 2010 nell'Ovest questa sarà la volta dell'Est. Ho sempre pensato di poter fare New York --> Orlando --> Miami in auto, ma spulciando i vari topic di questa sezione ho capito che forse è un'impresa impossibile, non so. Premetto che la cose a cui tengo di più sono la natura e i parchi di divertimento, in particolare vorrei dedicare 3 giorni ad Orlando per Magic Kingdom, Universal Studios e Harry Potter New York è d'obbligo perchè non l'ho mai vista, ma sinceramente non vorrei dedicarle più di 3 giorni. Mi date qualche consiglio per un itinerario in auto, se fattibile? L'unica cosa che mi dispiace perdere come natura nel viaggio dell'Est sono le cascate del Niagara, ma ovviamente sono completamente fuori rotta Cita
dancerUSA Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Concordo.... purtroppo in 15giorni senza voli è troppa carne al fuoco! Cita
Aquila Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Quoto in pieno Marcello, con quei giorni a disposizione andrei solo in Florida e mi terrei New York per un viaggio successivo, dedicandole non meno di 5 giorni. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 in particolare vorrei dedicare 3 giorni ad Orlando e' la stessa cosa di New York..troppo pochi, a Orlando per uno che e' interessato ai parchi ci vogliono almeno 5 giorni fai solo la Florida dedicando il giusto tempo alle cose che ti interessano Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 anche io non sono convinto di questo viaggio Cita
Josie Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Immaginavo mi avreste stroncato A questo punto potrei fare solo New York e Orlando... oppure rinunciare a New York e fare solo la Florida come dite voi. Grazie come sempre Cita
Aquila Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 A questo punto potrei fare solo New York e Orlando... oppure rinunciare a New York e fare solo la Florida come dite voi. La seconda che hai detto Cita
Aquila Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Ma non ad agosto... Claro. Se parliamo di agosto mi farei piuttosto 15 gg nel nord est. Cita
Josie Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ok tutto chiarissimo. In caso per la Florida meglio la primavera dell'autunno, giusto o sbagliato? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.