valeb Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ahahahaha anche io avevo intenzione di sdraiarmi Cita
simmy_78 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 ok! thanksultima cosa (crediamoci..).. lo stemma della route 66 sulla strada.. lo trovo un po dappertutto o solo in un punto?? Io l'ho visto sulla strada verso Oatman. Cita
valeb Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 perfetto! tutti questi punti li percorrerò! Mamma mammaaaa... non so se riesco a resistere fino ad Agostoooooooooo!! Cita
valeb Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 HELP MEEEEEEEEEEE Vorrei dormire all'interno del SEQUOIA (la mattina dopo proseguo per SFO) .. ma ho trovato solo GRANT GROVE (pieno (( ) E wukshaki (costa troppo).. qualche campgroud o altro da consigliarmi??? Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 tutti gli alloggi al sequoia np http://www.sequoia-kingscanyon.com/lodging.html Cita
valeb Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 HELP!! Mi sono sbagliata! Al grent grove village ci sono ancora cabineeeeeeeee!! Felicissima! Ho scelto la camp cabin.. in 4 paghiamo 101 dollari giusto?? Domande: 1) secondo voi se poi siamo in 2 non paghiamo di più vero? O la stessa cifra cioe 101 (invece che diviso 4, diviso 2), o se proprio, il totale sarà meno di 101.. non più di 101 giusto..?? 2) quando devo aggiungere la provincia.. mi da solo paesi americani… come faccio? Scusate l’ansia ma sto facendo tutto da sola.. e ho paura che finiscano le cabine SITO: https://www.reseze.net/servlet/WebresGuestInfo You are booking: Number of Rooms 1 Room Type Camp Cabin, 2 Double Beds Nights Stay 1 Arrival Date Saturday, August 11, 2012 Departure Date Sunday, August 12, 2012 Adults 4 Grant Grove Village details Sub Total 101.00 Total 101.00 Guest Information Please enter Guest information then click 'Continue'. Required fields look like this Guest Title: Guest First Name: Initial Guest Last Name: Company Name: Address: Address: City: State/Province Zip/Postal Code: Country: Phone Number: Fax Number: E-mail Address: Credit Card: Card#: Card Expiry: Special Requests *Family Camp reservations can only be made by calling (800) 227-9900 Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 il prezzo è 101 che siate 1, 2, 3 o 4 poi il resto della domanda 1 non l'ho mica capito per la provincia boh metti una a caso Cita
valeb Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ahahah effettivamente non si capisce molto! l'importante è che resti 101 ok allora una provincia qualsiasi ? aaa che bello pensavo di non trovare più posto! Fantastico Cita
Who Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Se non ricordo male ho messo una provincia (stato) a caso, o meglio, visto che esce una sigla, ho messo quella più simile alla mia provincia: Ravenna - ra Rhode Island - ri Ciao [ Post made via iPhone ] Cita
valeb Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Grazie mille!! Farò cosi! Già sono felicissima! Anche io una cabina con bagno in comune.. che importa.. ci laveremo insieme agli animaletti ahah.. comunque quando arriverò a San Francisco ti farò sapere visto che tu dovrai ancora andarci giusto? Che vogliaaaa di partire! Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 nche io una cabina con bagno in comune non vi scordate le torce, in caso di bisognini notturni... Cita
valeb Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 PRENOTATOOOOOOOOO! Alla fine ho prenotato una cabina per 2 persone.. siamo in 7 amici tutto il viaggio ma per questa notte saremo solo io e il mio love.. ihihih ahahaha grazie panda me lo segno subito sul taccuino: TORCIA! Grazie ancora a tutti Cita
valeb Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ciao!! come già si sapeva non ho finito con le domande eheheh.. curiosando tra i vari diari ho visto che da Page al Bryce si può percorrere oltre che la 89 anche la Cottonwood road.. ma ci vuole una mezzoretta in più… ho i tempi leggermente tirati quindi quale mi consigliate?? Ci sono dei bei paesaggi percorrendo la Cottonwood? O è meglio la 89? 89: http://maps.google.it/maps?saddr=Page,+ ... ev&t=m&z=8 Cottonwood: http://maps.google.it/maps?saddr=Page,+ ... &z=8&via=1 grazieee Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 la cottonwood è sicuramente spettacolare ma devi avere un mezzo appropriato e soprattutto informarti dai ranger sulla condizione della strada, se ha piovuto nei giorni precedenti non sarà percorribile. Cita
valeb Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Noi avremo una Jeep Grand Cherokee (o similare) dici che può andare bene? ok quindi mi informo dove, a Page prima di partire?? ancora Grazie Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 noi l'avevamo fatta al contrario e quindi avevamo chiesto a cottonwood dove c'è un ufficio della BLM, dall'altro verso non saprei dove chiedere col cherokee vai benissimo Cita
nabo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Quando sono passato da quelle parti 2 anni fa la strada era chiusa proprio per le piogge del giorno prima. La deviazione è ben segnalata e all'inizio dello sterrato c'era un cartello e se ben ricordo anche una transenna. Poiché andrai comunque in quella direzione quel giorno una volta che ci passi davanti saprai se poterla percorrere o meno Cita
valeb Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 thanks Scusate la domanda probabilmente stupida.. ma facendo la cottonwood road si passa vicino al paria canyon.. vedo una città/paese che si chiama paria sulla strada.. (??) Cita
KlaSan Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 La Paria che vedi tu è una ghost town, ex set cinematografico, non so se ci sono ancora edifici da vedere. Il Paria Canyon è in quella zona, ma servono dei permessi per avventurarsi da quelle parti... cerca sul forum che trovi varie informazioni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.