Vai al contenuto

prezzi noleggio 2012... più del DOPPIO!!!!


american35

Messaggi raccomandati

anche economy è senza franchigia.

ah si? però cavolo è tutto in inglese, lo capisco abbastanza ma son più tranquillo ad avere tutto scritto in italiano.

interessante la possibilità di annullare e rifare senza spese.

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho trovato l'auto al prezzo migliore tramite www.drive-usa.de

circa 780€ per 21 giorni di noleggio (MID SUV) (piu il drop off ma gia con 3 guidatori inclusi)

nel mio viaggio del 2009 prenotato una Chevrolet equinox o simile (in teoria SUV a tt gli effetti) a € 455 per 18 giorni (con 1 solo guidatore).

La differenza mi sembra esagerata ... quasi il doppio

Mi consigliate di prenotare ora o i prezzi aspettando un po dovrebbero tornare a equipararsi almeno un pochettino rispetto a quelli di qualche anno fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un mesetto almeno che cerco e ricerco in giro ed i due più convenienti in assoluto sono:

- http://losangelescheapcarrental.com

- http://www.usrentacar.co.uk

Avendo spostato il mio arrivo/partenza da Los Angeles a Las Vegas tengo in considerazione solo il secondo, ma consiglio il primo a chi deve sbarcare e/o noleggiare l'auto in California; ovviamente quotidianamente guardo anche tutti gli altri, ma alla fine i prezzi cambiano di parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un mesetto almeno che cerco e ricerco in giro ed i due più convenienti in assoluto sono:

- http://losangelescheapcarrental.com

- http://www.usrentacar.co.uk

Avendo spostato il mio arrivo/partenza da Los Angeles a Las Vegas tengo in considerazione solo il secondo, ma consiglio il primo a chi deve sbarcare e/o noleggiare l'auto in California; ovviamente quotidianamente guardo anche tutti gli altri, ma alla fine i prezzi cambiano di parecchio...

se guardo sui tuoi siti pago sempre meno con enoleggioauto.. alla fine son sempre i più economici di tutti che ho sempre trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me sembrano altissimi..mio padre nel 2011 per 7gg a Las Vegas ad agosto ha noleggiato con Hertz categoria Luxury a 330€ (prenotato a luglio 2011) adesso per lo stesso periodo/stesso luogo ci vogliono 600€ conviene aspettare per prenotare...più avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

sto bazzicando i vari siti broker per l noleggio dell'auto, e ho notato che per esempio CARHIRE3000 costa meno di enoleggio , pur essendo i siti assolutamente uguali (uno si acquista in sterline e l'altro in euro), quindi credo che opterò per carhire3000.

purtroppo ho dovuto constatare che i prezzi sono aumentati... ma d'altronde possiamo farci ben poco.

un paio di domandine:

con carhire3000 o enoleggio come faccio ad aggiungere l'opzione per il pieno e il secondo guidatore? (di solito trovavo le offerte che lo includevano)

consigliate di prendere l'assicurazione danni aggiuntiva a 2,50 $ al giorno?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

con carhire3000 o enoleggio come faccio ad aggiungere l'opzione per il pieno e il secondo guidatore? (di solito trovavo le offerte che lo includevano)

consigliate di prendere l'assicurazione danni aggiuntiva a 2,50 $ al giorno?

grazie!

ma nel sito c'è l'opzione pieno e second oguidatore, lo trovi o direttamente quando guardi le offerte o nella pagina dopo come aggiunta.

l'assicurazione aggiunta prendila si così sei a posto de ltutto, cmq costa 5/6 dollari circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente non ho chiarito qst punto...

Noleggio a Toronto e rilascio la macchina a Montreal ...

Qnd ho noleggiato x la california e per la Florida, il pacchetto comprendeva giá tutto si vede che in Canada è diverso ...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

alcune opzioni sono già disponibili on line prima dell'arivo, al massimo io farei solo quella del conducencente aggiuntivo(sempre che non noleggi in california)e pieno, visto che tanto poi in loco lo devi pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...

ho provato a simulare una prenotazione,

non mi da nè il guidatore aggiuntivo nel il pieno incluso, mi dice solo che ulteriori richieste oltre a quelle dell'offerta, le devo inserire in uno spazio e loro cercheranno di soddisfare le mie richieste, però in fase di pagamento non le ritrovo, quindi mi sa che le dovrò vedere al momento del ritiro.

effettivamente quando avevo noleggiato per la california e la florida, nella pagina di presentazione auto era già tutto incluso nell'offerta, ora che noleggio in canada non c'è nessuna offerta completa, ti chiede solo se vuoi fare l'assicurazione aggiuntiva contro i danni a 2,50 £ al giorno, che per 10 giorni sono circa 30 euro, altro non lo include e nemmeno lo propone al momento del pagamento dove mi segnala solo che dovra pagare in loco 40 CAD +tax per il drop off (noleggio a toronto e lascio l'auto a Montreal).

mi consigliate di chiamare e chiedere o di vedere in loco cosa mi propongono?

più che altro che arrivo verso le 22.30 e tra stanchezza e jetleg...non so se sono in grado di capire cosa mi propongono.. . :grin:

che poi... le assicurazioni aggiuntive (vedi quella per danni a 2.5 £ al giorno) è meglio prenderle al momento della prenotazione o è più conveninete al momento come fanno con gli upgrades?

sarà necessario avere il 2 guidatore anche in canada? magari la regola è diversa (sono completamente ignorante su qst)

: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a fare una simulazione,non so le tue date ma ho messo a casa due date di luglio ritiro a toronto aeroporto rilascio a montreal aeroporto. scorrendo le offerte trovo il pacchetto premium navigatore con econdo conducente, navigatore e pieno di benzina. senza navigatore non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...