Vai al contenuto

prezzi noleggio 2012... più del DOPPIO!!!!


american35

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che stiamo andando un pò OT :oops:

cmq per concludere (magari continuiamo nel mio topic) il punto è:

Enoleggio al telefono mi ha detto che se ho la patente da meno di due anni non mi noleggiano la macchina, ma non richiedendo i dati della patente loro non lo saprebbero. Alamo/National mi ha risposto alla mail dicendomi (anche se forse in modo vago) che per loro il problema non sussiste.

il mio dubbio è se io noleggio con Enoleggio richiedendo Alamo e poi al desk mi fanno problemi, io con chi me la prendo??

se noleggio direttamente con Alamo posso fargli vedere la mail che mi hanno mandato e lì mi sa che per loro sono caxxi..anche perchè come dice Giaco+ nelle condizioni di noleggio non c'è scritto!

se invece noleggio tramite enoleggio, la Alamo può non curarsi della mail dato che io ho utilizzato un tramite? a quel punto di sicuro non potrei rivalermi su enoleggio dato che me lo avevano specificato al telefono la prima volta che chiamai.. : hmm :: hmm :

Mi sa che per 130 euro mi evito questa ansia : Sad :: Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio dubbio è se io noleggio con Enoleggio richiedendo Alamo e poi al desk mi fanno problemi, io con chi me la prendo??

se noleggio direttamente con Alamo posso fargli vedere la mail che mi hanno mandato e lì mi sa che per loro sono caxxi..anche perchè come dice Giaco+ nelle condizioni di noleggio non c'è scritto!

Io davvero non capisco dov'è il problema... :???:

Nel voucher che ti da enoleggio ci sarà scritto che il noleggio è Alamo, agenzia di SF, quindi con quello vai dalla Alamo. E la mail è pur sempre Alamo, non vedo perché non potresti fargliela vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco dov'è il problema... :???:

Nel voucher che ti da enoleggio ci sarà scritto che il noleggio è Alamo, agenzia di SF, quindi con quello vai dalla Alamo. E la mail è pur sempre Alamo, non vedo perché non potresti fargliela vedere...

forse allora sono paranoica io.. una cosa è sicura, odio gli intermediari :o

cmq mi faccio fare un preventivo e valuto in base alla differenza di prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto dopo 10 anni di ufficio reclami alla holiday autos, nei voucher di noleggio che rilasciava HA si scriveva chiaramente che il guidatore doveva essere in possesso di patente da più di un anno altrimenti rien a faire! questa condizione veniva riportata perché era una condizione che il fornitore dettava e tra questi fornitori c'era anche ALAMO USA. ormai sono 17 mesi che non lavoro più per HA e quindi tutto può essere cambiato... nel caso in cui nel voucher c'è questa nota e non la si rispetta, se il fornitore non consegna la vettura non si ha neanche diritto al rimborso... inoltre le condizioni di noleggio possono variare se si prenota direttamente con il fornitore o attraverso un broker, parola di scout : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente avete ragione, non dovrei aver problemi anche con Enoleggio, perchè poi lì parlerei con quelli della Alamo, però quello che dice Cri mi conferma il mio dubbio (se ho interpretato bene).

nel caso in cui nel voucher c'è questa nota e non la si rispetta, se il fornitore non consegna la vettura non si ha neanche diritto al rimborso... inoltre le condizioni di noleggio possono variare se si prenota direttamente con il fornitore o attraverso un broker, parola di scout : Thumbup :

Se qualcuno ha un voucher enoleggio potreste leggere le clausole e vedere se dicono qualcosa in proposito? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? sinceramente non ricordo quando avevo prenotato lo scorso anno... il volo però è meglio prenderlo prima possibile se non ricordo male

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi provate su economycarrentals. è un broker, in passato mi son trovato bene e così ho prenotato per il viaggio negli states.

per il momento mi sembra abbia il prezzo più basso.

io ho prenotato per 28 giorni e mi è venuto sui 1200 euro..(una sassata però con le altre compagnie mi veniva 2000 euro)

(macchina non piccola)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi provate su economycarrentals. è un broker, in passato mi son trovato bene e così ho prenotato per il viaggio negli states.

per il momento mi sembra abbia il prezzo più basso.

io ho prenotato per 28 giorni e mi è venuto sui 1200 euro..(una sassata però con le altre compagnie mi veniva 2000 euro)

(macchina non piccola)

ok il prezzo ma tenete sempre conto che enoleggioauto ha franchigie ZERO, tutti gli altri io ho sempre visto franchigie a pagamento... non sò se è cambiato qualcosa ma enoleggio era l'unico che mi dava la sicurezza di non pagare nulla e spiegava tutto in italiano il contratto.

era fuori solo il soccorso stradale ma l'ho pagato una cavolata li al desk

Link al commento
Condividi su altri siti

anche economy è senza franchigia.

io ho prenotato una decina di giorni fa. dite che tra qualche mesetto i prezzi potrebbero scendere??? (speriamo...annullo e rifaccio)

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...