EleEnri232010 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 non vedo già l'ora di seguire il live e leggere il diario.. e mi sa tanto che appena possibile copierò il tuo itinerario... Cita
Barby79 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Hai un posto in valigia??? considera che sono un pò ingombrante Cita
wolentini Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 In partenza sicuramente al ritorno vi metto nel bagaglio a mano Cita
leoghezzi Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 ciao, sono indeciso sulle tappe delle keys tu cosa fai? leo Cita
wolentini Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Dormiamo a tavernier la mattina dopo si parte per key west...islamorada per la colazione...poi stop a Bahia Honda e infine key west! L'indomani key west città...casa di hemingway...e poi su verso Florida city! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 help... ieri ho ricevuto del materiale da Sarasota e aree limitrofe....e..... l'idea della tappa a Tampa ( ) mi sta facendo venire mille dubbi.... uno perchè se ci fermiamo a Tampa non so dove fermarci..anche nelle guide non ci sono un granchè di info.... non vorrei sprecare una mezza giornata e non vedere una cippa... nel materiale sponsorizzano alla grande Siesta Key.... cambio programma? la tappa la facciamo qua? se non sbaglio era la spiaggia della foto degli Arizona's Cita
Arizona 71 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 si Siesta key e' una zona turistica e stop! fai bagno (le foto le hai viste) e trovi 100 ristorantini 100 bar , 100 negozietti di souvenir....e...basta! Tampa non offre grandi cose, meglio St.Petersburg ( hai il museo di Dali') Cita
wolentini Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Domenica ho la riunione tecnica presenterò l'itinerario definitivo al gruppo.... ansia da prrestazione al momento avevo messo Tampa...ma adesso non mi convince più... allora potremmo pensare a Sarasota e Siesta Key.... cerco info su St.Petersburg che mi è comunque di strada.... Cita
ery85 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 sarà un successone Vale, non temere... Cita
wolentini Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 buon viaggio ery...... Cita
Frafrà Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 A Sarasota ci abita un mio cugino, se hai bisogno di info posso chiedere a lui Cita
wolentini Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Grazie fra! domani sera ho la presentazione al gruppo dell'itinerario ... se mi promuovono siesta key e sarasota te lo faccio sapere subito! Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 E vorrei vedere che me lo bocciano anche ...dopo tutto il lavoro che ho fatto! Ari...è a pagamento la spiaggia? Parcheggi? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 spiagge libere, parcheggi a pagamento ...quando ero io era tutto pieno sia liberi ( ce ne sono in quantita' minore) sia a pagamento,. Siamo stati fortunati e abbiamo trovato 1 posto "free" vicino al benzinaio se ti entra Siesta key te lo segno sulla mappa, poi a piedi in 10 minuti sei in spiaggia Cita
wolentini Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Ottimo! Grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Buona presentazione [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.