Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dormiamo a tavernier la mattina dopo si parte per key west...islamorada per la colazione...poi stop a Bahia Honda e infine key west! L'indomani key west città...casa di hemingway...e poi su verso Florida city!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

help... ieri ho ricevuto del materiale da Sarasota e aree limitrofe....e..... l'idea della tappa a Tampa ( :lol: ) mi sta facendo venire mille dubbi.... uno perchè se ci fermiamo a Tampa non so dove fermarci..anche nelle guide non ci sono un granchè di info.... non vorrei sprecare una mezza giornata e non vedere una cippa... :???:

nel materiale sponsorizzano alla grande Siesta Key.... cambio programma? la tappa la facciamo qua? :roll:

se non sbaglio era la spiaggia della foto degli Arizona's : WohoW :

Inviato

si Siesta key e' una zona turistica e stop! fai bagno (le foto le hai viste) e trovi 100 ristorantini 100 bar , 100 negozietti di souvenir....e...basta!

Tampa non offre grandi cose, meglio St.Petersburg ( hai il museo di Dali')

Inviato

Domenica ho la riunione tecnica : Chessygrin : presenterò l'itinerario definitivo al gruppo.... :???: ansia da prrestazione :grin:

al momento avevo messo Tampa...ma adesso non mi convince più... allora potremmo pensare a Sarasota e Siesta Key.... :???:

cerco info su St.Petersburg che mi è comunque di strada.... :wink:

Inviato

spiagge libere, parcheggi a pagamento ...quando ero io era tutto pieno sia liberi ( ce ne sono in quantita' minore) sia a pagamento,.

Siamo stati fortunati e abbiamo trovato 1 posto "free" vicino al benzinaio : Thumbup :

se ti entra Siesta key te lo segno sulla mappa, poi a piedi in 10 minuti sei in spiaggia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...