Vai al contenuto

Quale percorso? Settembre 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Ho già fatto nel 2009 il west coast non the road (los angeles, grand canyon, death, zion, las vegas, yosemite, san francisco, ecc.......il meraviglioso classico tour west usa).....quale percorso mi consigliate per settembre 2012, 20 giorni di ferie?

La via del blues?..del jazz? grandi laghi?.....non ne ho una idea....AIUTO!!!!!!!

PURTROPPO HO PAURA CHE NESSUN ALTRO PERCORSO SIA BELLO COME QUELLO GIA' FATTO.....datemi consigli.....

Inviato
PURTROPPO HO PAURA CHE NESSUN ALTRO PERCORSO SIA BELLO COME QUELLO GIA' FATTO

beh..gli USA possono sorprendere.

dal nostro punto di vista il tour del TEXAS- NEW Mexico + Arizona e quello che ci riporta in mente piu' emozioni, NON per la natura ( in quello ARIZONA : Love : e UTAh sono imbattibili) NON per le citta' ( Vegas e' Vegas e poi Frisco e stupenda e Chicago uno spettacolo)

e allora per cosa ?????????????

Semplicemente perche' abbiamo vissuto l'America e respirato orgoglio Texano : Thumbup : ci siamo sentiti parte di tutto e non semplici turisti ( scusate "viaggiatori" :wink: ).

Ogni viaggio aggiunge qualcosa ..................USA forever : headb :

Inviato

Grazie per le risposte....ho pensato all'est perchè volevo aggiungere 4-5 gg a N.Y (già vista), ma va bene qualsiasi zona.......preferisco che sia una zona calda (da non dovere fare col maglione addosso per intenderci).....eventualmente un bel giro includendo il Texax quale puo essere???

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, dopo attenta riflessione ho deciso di fare la parte sud-est degli usa.........l'ovest l'ho già fatto e il nord lo farò prossimamente.

Per intenderci la zona di competenza è quella che allego nel link sotto......

C'è qualche città o attrattiva in particolare che mi consigliate?????.......un itinerario ipotetico?

Grazieeeeeeee : Smile :

http://www.huntsvillealabamausa.com/new ... heast.html

Inviato

Mi aveva parlato di uragani fino a fine agosto/inizio settembre.......io parto intorno al 15 settembre e posso stare circa 20 giorni.

Alcune città le metto già in programma come Nashville, Memphis, Savannah, New Orleans.....io però vorrei vedere anche qualcosa del caratteristico "profondo sud" tipo piantagioni, case coloniali ecc.....

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti, il mio itinerario USA definitivo per settembre è il "profondo sud" dello schiavismo e dei campi di cotone:

bologna-atlanta-charlestone-savannah-new orleans-natchez-jackson-memphis-nashville-great smoky mountains-charlotte.

Facciamo circa 13 notti......c'è qualche attrattiva o luogo che mi suggerite di non perdere in questo viaggio????

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...