elisa gemelli Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Ciao a tutti!!! Ho già fatto nel 2009 il west coast non the road (los angeles, grand canyon, death, zion, las vegas, yosemite, san francisco, ecc.......il meraviglioso classico tour west usa).....quale percorso mi consigliate per settembre 2012, 20 giorni di ferie? La via del blues?..del jazz? grandi laghi?.....non ne ho una idea....AIUTO!!!!!!! PURTROPPO HO PAURA CHE NESSUN ALTRO PERCORSO SIA BELLO COME QUELLO GIA' FATTO.....datemi consigli..... Cita
Arizona 71 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 PURTROPPO HO PAURA CHE NESSUN ALTRO PERCORSO SIA BELLO COME QUELLO GIA' FATTO beh..gli USA possono sorprendere. dal nostro punto di vista il tour del TEXAS- NEW Mexico + Arizona e quello che ci riporta in mente piu' emozioni, NON per la natura ( in quello ARIZONA e UTAh sono imbattibili) NON per le citta' ( Vegas e' Vegas e poi Frisco e stupenda e Chicago uno spettacolo) e allora per cosa ????????????? Semplicemente perche' abbiamo vissuto l'America e respirato orgoglio Texano ci siamo sentiti parte di tutto e non semplici turisti ( scusate "viaggiatori" ). Ogni viaggio aggiunge qualcosa ..................USA forever Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 vuoi spostarti ad est o prendi in considerazione anche di nuovo l'ovest? Cita
elisa gemelli Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Grazie per le risposte....ho pensato all'est perchè volevo aggiungere 4-5 gg a N.Y (già vista), ma va bene qualsiasi zona.......preferisco che sia una zona calda (da non dovere fare col maglione addosso per intenderci).....eventualmente un bel giro includendo il Texax quale puo essere??? Cita
Arizona 71 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Texax effettivamente non lo conosco questo stato Cita
elisa gemelli Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Ciao a tutti, dopo attenta riflessione ho deciso di fare la parte sud-est degli usa.........l'ovest l'ho già fatto e il nord lo farò prossimamente. Per intenderci la zona di competenza è quella che allego nel link sotto...... C'è qualche città o attrattiva in particolare che mi consigliate?????.......un itinerario ipotetico? Grazieeeeeeee http://www.huntsvillealabamausa.com/new ... heast.html Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Forse settembre non è il periodo migliore... soprattutto sulla costa sei a rischio uragani... comunque... quanti giorni hai??? Cita
elisa gemelli Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Mi aveva parlato di uragani fino a fine agosto/inizio settembre.......io parto intorno al 15 settembre e posso stare circa 20 giorni. Alcune città le metto già in programma come Nashville, Memphis, Savannah, New Orleans.....io però vorrei vedere anche qualcosa del caratteristico "profondo sud" tipo piantagioni, case coloniali ecc..... Cita
elisa gemelli Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Ciao a tutti, il mio itinerario USA definitivo per settembre è il "profondo sud" dello schiavismo e dei campi di cotone: bologna-atlanta-charlestone-savannah-new orleans-natchez-jackson-memphis-nashville-great smoky mountains-charlotte. Facciamo circa 13 notti......c'è qualche attrattiva o luogo che mi suggerite di non perdere in questo viaggio???? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.