Vai al contenuto

New York e zona....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!!!... sto cercando di pianificare il mio viaggo USA 2012...l'anno scorso Calfornia e stati limitrofi, quest'anno invece abbiamo scelto New York e città "limitrofe"...

Dunque ho da chiedere un aiutino..

L'idea sarebbe quella di atterrare al JFK e poi il giorno dopo partire per vedere Washington DC, Boston e Philadelphia, per poi tornare a NewYork e fare una settimana fissi li. in tutto dovremmo rimanere negl USA per 14 giorni..

Ora le domande sono..

secondo voi è fattibile?

meglio spostarsi in treno o in macchina?

dobbiamo cambiare città da visitare?

Boh....non saprei proprio...

grazie in anticipo!!! : hmm :

Inviato

allora...

Arrivi a NY e restaci direttamente 6 giorni... ti ambienti al fuso, sei fresco e hai voglia di vedere...

Poi, Boston e Washington sono ai 2 lati opposti di NY... e sono circa 9 ore di macchina uno dall'altra... con 14 giorni, se ne vuoi passare 7 a NY, non hai i tempi. Io farei:

1 Ita - NY

2, 7 NY

7 NY - ritiro auto -Washington

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Amish County - York

11 York - Philadelphia

12 Philadelphia

13 Philadelphia - Atlantic City

14 Atlantic City - NY - Ita

Inviato

Ciao! io avevo fatto NY-Niagara Falls-Philly-Washington in treno in 12gg (era però la mia terza volta a NY) ed ho fatto tutto in treno (tranne il volo interno NY-Buffalo per le cascate) in quanto eravamo 2 ragazze e avevamo 22 anni per cui di auto avremmo speso un sacco!!

Con i treni USA mi sono trovata benissimo: puntuali, spaziosi e comodi...certo i prezzi non sono economici ma sicuramente meglio del servizio offerto da Trenitalia senza dubbio!!!

Quanti giorni avete? è la prima volta a NY?

Inviato

anche io mi butterei su ny, washington e philadelphia passando per la zona amish però io lascerei new york come gran finale proprio come da tuo itinerario, se è la prima volta a new york per me meglio alla fine altrimenti poi tutto il resto ti verrebbe sminuito, parere personale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...