paolomons Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao a tutti!!!!!... sto cercando di pianificare il mio viaggo USA 2012...l'anno scorso Calfornia e stati limitrofi, quest'anno invece abbiamo scelto New York e città "limitrofe"... Dunque ho da chiedere un aiutino.. L'idea sarebbe quella di atterrare al JFK e poi il giorno dopo partire per vedere Washington DC, Boston e Philadelphia, per poi tornare a NewYork e fare una settimana fissi li. in tutto dovremmo rimanere negl USA per 14 giorni.. Ora le domande sono.. secondo voi è fattibile? meglio spostarsi in treno o in macchina? dobbiamo cambiare città da visitare? Boh....non saprei proprio... grazie in anticipo!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 allora... Arrivi a NY e restaci direttamente 6 giorni... ti ambienti al fuso, sei fresco e hai voglia di vedere... Poi, Boston e Washington sono ai 2 lati opposti di NY... e sono circa 9 ore di macchina uno dall'altra... con 14 giorni, se ne vuoi passare 7 a NY, non hai i tempi. Io farei: 1 Ita - NY 2, 7 NY 7 NY - ritiro auto -Washington 8 Washington 9 Washington 10 Washington - Amish County - York 11 York - Philadelphia 12 Philadelphia 13 Philadelphia - Atlantic City 14 Atlantic City - NY - Ita Cita
dancerUSA Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao! io avevo fatto NY-Niagara Falls-Philly-Washington in treno in 12gg (era però la mia terza volta a NY) ed ho fatto tutto in treno (tranne il volo interno NY-Buffalo per le cascate) in quanto eravamo 2 ragazze e avevamo 22 anni per cui di auto avremmo speso un sacco!! Con i treni USA mi sono trovata benissimo: puntuali, spaziosi e comodi...certo i prezzi non sono economici ma sicuramente meglio del servizio offerto da Trenitalia senza dubbio!!! Quanti giorni avete? è la prima volta a NY? Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 anche io mi butterei su ny, washington e philadelphia passando per la zona amish però io lascerei new york come gran finale proprio come da tuo itinerario, se è la prima volta a new york per me meglio alla fine altrimenti poi tutto il resto ti verrebbe sminuito, parere personale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.