pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 2 notti sono più che sufficienti... se non sei interessata al lato USA, anche una sola, ma devi arrivare presto a Niagara Cita
Arizona 71 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 beh certo la visita dei 2 lati...1 giorno e mezzo+ le cascate in notturna la sera dell' arrivo Cita
coco77 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ok, visto che 2 notti alle Cascate sono più che sufficienti, secondo voi dove posso trascorrere la giornata che mi avanza? Ogni consiglio è più che gradito... Cita
coco77 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Toronto potrebbe andare bene, ma quante giornate occorrono per vederla secondo voi? Cita
coco77 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Ok! Allora ricapitolando farei così: 16 agosto: partenza da Roma e arrivo a Chicago 20 agosto: ritiro auto e pernottamento di 1 notte in località intermedia( Toledo?) in direzione Cascate Niagara 21 agosto: arrivo alle Cascate 23 agosto: arrivo a Toronto 25 agosto: pernottamento di una notte in località intermedia ( Flint?) verso Chicago 26 agosto: arrivo a Chicago, restituzione auto e partenza in aereo per Philadelphia 2 settembre: rientro in Italia da Philadelphia. Mi sarebbe di grande aiuto avere qualche consiglio sulle località intermedie. Cita
coco77 Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Ciao! Riapro il mio vecchio post sul viaggio perché la scorsa settimana ho finalmente prenotato il volo così almeno definisco l'itinerario, che fino ad ora ho modificato una marea di volte!! Il volo è il seguente: Andata 16 agosto Roma- Chicago e ritorno 2 settembre New York- Roma. Partendo da qui ricomincio da capo e cerco per l'ennesima volta di costruire il viaggio... L'idea è quella di andare in auto da Chicago a New York passando per le cascate del Niagara e fermandoci qualche giorno da alcuni nostri amici a Filadelfia. Sto leggendo gli altri progetti di viaggio simili al mio e sto prendendo qualche spunto. Aspetto vostri consigli... A presto Cita
Arizona 71 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 16 Roma -Chicago 17 18 ...CHICAGO 19 Chicago-amish(indiana)-pernotto lungo la strada! 20 se ti interessa visita al Gilmore car museum-arrivo in serata a Niagara 21Niagara 22 Niagara- toronto 23 Toronto 24 Toronto-Monroeville ( o similare) 25 ... -Fallingwater-Washington D.C. 26 Washington 27-Washington-Philadelphia 28 Philadelphia ( amici) 29 Philadelphia -NY 30 31 1) NY 2) rientro potete sacrificare o Toronto o Washington a favore di NY , oppure Toronto per aggiungere 1 giornata in + a washington d.c. insomma ,l'idea e' di base poi vedete voi Cita
coco77 Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Grazie mille!!! Mi piace molto l'itinerario..Stasera ne parlerò a mio marito. Forse sacrificherò Washington a favore di New York. A presto vi farò sapere Cita
ilaesimo Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ciao Coco, sì itinerario simile al nostro, noi partiremo a fine agosto, ma anche io sono l'eterna indecisa. Diciamo che so sicuramente cosa voglio vedere ma il dubbio sta da dove partire... deciderò penso verso aprile quando prenoterò i voli Cita
coco77 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ciao Coco, sì itinerario simile al nostro, noi partiremo a fine agosto, ma anche io sono l'eterna indecisa.Diciamo che so sicuramente cosa voglio vedere ma il dubbio sta da dove partire... deciderò penso verso aprile quando prenoterò i voli Ciao... ti dico solo che ho prenotato così presto per "disperazione" perché non ce la facevo più a cambiare itinerario ogni giorno!!! Sono stata molto indecisa se prendere o meno un volo interno da Chicago a New York, ma alla fine ho optato di fare il tragitto in auto! Partiremo da Chicago, che non ho ancora visitato, e arriveremo alla fine del viaggio a New York per chiudere in bellezza!! Facci sapere cosa hai deciso a presto Cita
coco77 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ciao a tutti!!! è molto che non scrivo sul forum ma in questi mesi ho continuato comunque a leggervi spesso...I vostri suggerimenti e la vostra esperienza sono stati di grande aiuto per me! Ora il mio viaggio si avvicina e sono molto emozionata anche perché è la prima volta che parto con mia figlia al seguito. (speriamo bene)!! Sono a buon punto con le prenotazioni, mi manca soltanto da prenotare l'hotel a Niagara, l'auto e l'assicurazione sanitaria. Per quanto riguarda le due tappe intermedie avrei deciso di prenotarle sul posto. Auguro buon viaggio a tutti quanti voi!!!! Coco Cita
Barby79 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Grazie Coco e in bocca al lupo per il tuo viaggio Per gli hotel a Niagara ti segnalo questo link a UotrAdvisor viewtopic.php?f=74&t=6077 Cita
Arizona 71 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 aspettiamo qualsiasi NEWZZZZ e poi un bel LIVE Cita
coco77 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Il live forse non riuscirò a farlo ma sicuramente farò un bel diario di viaggio... baci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.