eddie79it Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Salve a tutti. Mi chiedevo se secondo voi un C2C è ancora organizzabile alla Easy Rider?? Mi spiego meglio. Nel 2004 quando avevo fatto la route 66 fino a Chicago avevo solo organizzato il minimo (volo+Macchina+Prima notte a Lax). Mi chiedo se secondo voi è ancora percorribile una strada del genere oppure se è necessario studiare e prenotare tutti gli alberghi nelle varie località. Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 dipende in che periodo... fino a giugno e da ottobre si da luglio a settembre no, Cita
eddie79it Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 dipende in che periodo...fino a giugno e da ottobre si da luglio a settembre no, Interessante.. Ma nemmeno appoggiandosi alle catene che trovi ovunque tipo Motel6 (mi pare fosse 6 o 5 ahahaha)? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 nelle zone più turistiche come i parchi o monument valley è impossibile trovare da dormire all'interno, altrimenti devi fare diversi km per trovare qualcosa tipo Motel6 (mi pare fosse 6 o 5 ahahaha)? motel6 Cita
eddie79it Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ok. e per quanto riguarda le tempistiche invece? Per fare l'attraversamento totale con Noleggio a Boston e il rilascio della macchina a San Francisco quanto può essere il tempo necessario per visitare il più possibile ? Possono bastare 3 settimane o diventa una mazzata? Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 dipende quanto vuoi vedere , 3 settimane sono il MINIMO, se poi vuoi fare delle piccole deviazioni e vedere servono 4 settimane almeno! Ovviamente conta molto quanto ti vuoi fermere nelle grandi citta'! Cita
eddie79it Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 dipende quanto vuoi vedere , 3 settimane sono il MINIMO, se poi vuoi fare delle piccole deviazioni e vedere servono 4 settimane almeno! Quindi mi consigleresti di fare 3 settimane ma lasciando fuori la parte West? Purtroppo mi manca San Francisco e tutti quelli che conosco e che ci sono andati mi dicono che è "favolosa".. Ovviamente conta molto quanto ti vuoi fermere nelle grandi citta'! Beh.. avendo avuto pochi giorni quest'anno per visitare la grande mela vorrei almeno farmi 4/5 giorni nella grande mela e fare anche solo un giorno a Chicago avendola già visitata.. E poi .. secondo te quanto merita Boston? Cita
sara80 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Boston è una città molto carina, io sono stata un solo giorno ma non è stato sufficiente per vedere tutto. Le cose principali da vedere sono : freedom trail, un percorso contraddistinto da mattoncini rossi collocati sul marciapiede che ti guida lungo luoghi di interesse storico e impiega un giorno intero Poi c'è la parte di Beacon Hill e Back bay e le sedi delle università che sono molto carine e si possono visitare conta quindi almeno 2 giorni pieni per vedere la città Cita
eddie79it Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Grazie quindi contando anche NYC già siamo a 6 giorni solo per le visite. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 condivido i 2 giorni a Boston quindi 4 giorni NY 2 giorni a Boston 1 giorno Chicago sei gia' a 1 settimana ( 7 ) per fare un C2C con questi presupposti ti servono dalle 4 settimane in su con 3 settimane puoi fare un BELLISSSIMo giro dei parchi WEST side!!! includendo SAN FRANCISCO, SAN DIEGO etcc.... altrimenti fare un altrettanto BELLISSIMO giro dell' EAST side da BOSTON - CANADA -NIAGARA--CHICAGO-WASHINGTON-PHILADELPIA-NEW YORK circa il giro che ho fatto io quest' anno (passato ...2011) Cita
eddie79it Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 altrimenti fare un altrettanto BELLISSIMO giro dell' EAST side da BOSTON - CANADA -NIAGARA--CHICAGO-WASHINGTON-PHILADELPIA-NEW YORK circa il giro che ho fatto io quest' anno (passato ...2011) Anche io ho fatto l'East Side quest'anno senza Boston e Chicago e con un gruppo organizzato.... Molto bello ma anche molto limitante perchè sei legato a quello che ti dice la guida.... .. beccando pure uragano e terremoto..ahahh potrei rifarlo già per girarmela per i fatti miei. Grazie per l'idea da proporre ai miei compagni di viaggio .. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 ho dimenticato un' H su Philadelphia...che figura Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Avresti potuto editare facendo finta di niente... Io lo faccio sempre . Cita
Alexina Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Avresti potuto editare facendo finta di niente... Io lo faccio sempre . Lo ha incastrato il quote di Eddie79it... altrimenti secondo me editava Cita
al3cs Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Poteva editare anche quello! (ma Arizona è una persona seria, mica come me!! ) Cita
Alexina Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Mi ero dimenticata dei superpoteri Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 io comunque resto sempre dell'idea che per fare un C2C decente bisogna dedicarci minimo un mese Cita
eddie79it Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 io comunque resto sempre dell'idea che per fare un C2C decente bisogna dedicarci minimo un mese Come non quotarti giaco.. Diciamo che purtroppo il tutto è icompatibile con le esigenze lavorative. Ovviamente se fosse possibile mi farei volentieri anche 2 mesi negli States e magari non ad agosto quando costa un botto ma vista la crisi attuale devo considerarmi fortunato ad avere un lavoro fisso che mi permetta di prendermi 3 settimane di ferie ad agosto appunto.. Comunque a questo punto vedo di proporre al mio socio l'alternativa East Coast e vediamo che dice..xD Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Diciamo che purtroppo il tutto è icompatibile con le esigenze lavorative.Ovviamente se fosse possibile mi farei volentieri anche 2 mesi negli States ti quoto anch'io, infatti preferisco fare viaggi divisi e approfondire le zone una per volta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.