Vai al contenuto

Consiglio Viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Uhm... capito....

Ragazzi vi faccio un altra domanda per quanto riguarda la DV

considerando che partirò da Bridgeport, farò Bodie di mattina (apertura 9.30 mi pare di aver letto) + un paio di ore per visitarla - partenza per mono lake (sosta per vedere) - e poi vado per la DV, il pernotto per gestire meglio la Dv secondo voi dove lo devo fare? Meglio Furnace creek ranch oppure Stovepipe Wells ?? Apparte i prezzi che farebbero tendere verso Stovepipe, ma a livello organizzativo?

Io sono più orientato per il furnace in quanto mi sembra più bello e poi c'è il museo e i vari punti a poca distanza, riuscirei a fare prima del tramonto le dune di sabbia e poi andare al ranch ? Insomma mi sapete dire un pò le tempistiche?

Inviato

Stovepipe e Furnace Creek distano una mezz'ora scarsa; oltretutto, entrando da ovest, alle dune di sabbia ci passerai davanti. Se non arrivate dopo il tramonto le vedete senza problemi. : hands :

EDIT: appunto. : Chessygrin :

Inviato

Domandona!!!!

Ho trovato dei voli con Edreams, quando seleziono i voli che mi interessano, per acquistarli mi chiede oltre ai nomi anche il passaporto, ora siccome ancora non li abbiamo, vorrei chiedervi, se invento i numeri o se comuque ci metto XXXXXX per dire che non ce l'ho, potrei avere dei problemi successivamente con questi biglietti?

Chiedo perchè se faccio delle prove con kayak invece, per i biglietti non mi chiede niente apparte il nome e cognome!!!!

Ps solitamente quanto tempo ci vuole per avere il passaporto, una volta completata la procedura (bollo + bollettini + foto ecc ecc) ?

Inviato

Ciao

lo scorso settembre un mio amico si è trovato nella stessa situazione. Ho scritto a Edreams e questa è stata la risposta:

gentile Cliente,

la invitiamo ad indicare i dati della carta di identità, non appena sarà in possesso del passaporto potrà rispondere alla presente indicando

codice di prenotazione

nome del passeggero

numero del passaporto

data di nascita

scadenza

nazionalità

Mi sembra che un 2 o 3 settimane per un passaporto ci vogliano tutte.

Ospite anonimo
Inviato

per il passaporto puoi chiedere la procedura d'urgenza, mi sembra pagando qualcosa in più, e in circa 1 settimana arriva

Inviato

Stavo vedendo per l'assicurazione....ho letto che la migliore è emondial (anche perchè la mia ragazza ha subito un piccolo intervento a dicembre) mi esce fuori 150,00 euro per annullamento viaggio assicurando €3000,00 e invece l'assicurazione per il viaggio per noi 2 viene 290,00 € come vi sembra^?

Inviato
Stavo vedendo per l'assicurazione....ho letto che la migliore è emondial (anche perchè la mia ragazza ha subito un piccolo intervento a dicembre) mi esce fuori 150,00 euro per annullamento viaggio assicurando €3000,00 e invece l'assicurazione per il viaggio per noi 2 viene 290,00 € come vi sembra^?

Lo scorso anno mia moglie ha fatto l'assicurazione con emondial mentre io l'ho fatta con insurancebookers.

E la spesa sostenuta per emondial per una persona era di poco inferiore a quella di tre persone con insurancebookers.

Viaggisicuri non ti copre per trail sopra i 1500 metri.

La scorsa estate tra l'altro mio padre è stato male durante il viaggio ed è stato rimborsato in 10gg circa dopo l'invio della documentazione!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...