Donghler Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 ma la stanza Patio com'è fatta? Non è che mi mette sotto un portico? aahhahahah Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 ma la stanza Patio com'è fatta? Non è che mi mette sotto un portico? aahhahahah Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 probabilmente la stanza ha un portico davanti... non ti aspettare il grand hotel, ma non pensare che ti facciano dormire sulle amache appese! Cita
Donghler Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Uhm... capito.... Ragazzi vi faccio un altra domanda per quanto riguarda la DV considerando che partirò da Bridgeport, farò Bodie di mattina (apertura 9.30 mi pare di aver letto) + un paio di ore per visitarla - partenza per mono lake (sosta per vedere) - e poi vado per la DV, il pernotto per gestire meglio la Dv secondo voi dove lo devo fare? Meglio Furnace creek ranch oppure Stovepipe Wells ?? Apparte i prezzi che farebbero tendere verso Stovepipe, ma a livello organizzativo? Io sono più orientato per il furnace in quanto mi sembra più bello e poi c'è il museo e i vari punti a poca distanza, riuscirei a fare prima del tramonto le dune di sabbia e poi andare al ranch ? Insomma mi sapete dire un pò le tempistiche? Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 decisamente furnace creek ranch Cita
Donghler Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 decisamente furnace creek ranch Ma con le tempistiche ci starei dentro? Riesco a vedere le dune di sabbia? Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 dopo la visita di bodie e del mono lake hai 4 ore di strada fino alle dune quindi hai tutto il tempo per visitarle, da li poi in mezzora sei al furnace creek ranch Cita
al3cs Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Stovepipe e Furnace Creek distano una mezz'ora scarsa; oltretutto, entrando da ovest, alle dune di sabbia ci passerai davanti. Se non arrivate dopo il tramonto le vedete senza problemi. EDIT: appunto. Cita
Donghler Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Grazie Grazie Mi sto gasando solo con la pianificazione del viaggio, figuriamoci durante il viaggio!!! Ps Cmq 2 gg senza forum, mi sono sentito solo e perso Cita
Donghler Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Domandona!!!! Ho trovato dei voli con Edreams, quando seleziono i voli che mi interessano, per acquistarli mi chiede oltre ai nomi anche il passaporto, ora siccome ancora non li abbiamo, vorrei chiedervi, se invento i numeri o se comuque ci metto XXXXXX per dire che non ce l'ho, potrei avere dei problemi successivamente con questi biglietti? Chiedo perchè se faccio delle prove con kayak invece, per i biglietti non mi chiede niente apparte il nome e cognome!!!! Ps solitamente quanto tempo ci vuole per avere il passaporto, una volta completata la procedura (bollo + bollettini + foto ecc ecc) ? Cita
nabo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ciao lo scorso settembre un mio amico si è trovato nella stessa situazione. Ho scritto a Edreams e questa è stata la risposta: gentile Cliente, la invitiamo ad indicare i dati della carta di identità, non appena sarà in possesso del passaporto potrà rispondere alla presente indicando codice di prenotazione nome del passeggero numero del passaporto data di nascita scadenza nazionalità Mi sembra che un 2 o 3 settimane per un passaporto ci vogliano tutte. Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 per il passaporto puoi chiedere la procedura d'urgenza, mi sembra pagando qualcosa in più, e in circa 1 settimana arriva Cita
Donghler Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 per il passaporto puoi chiedere la procedura d'urgenza, mi sembra pagando qualcosa in più, e in circa 1 settimana arriva A chi devo chiedere? Al comune o alla questura? Cita
Alexina Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 A me lo hanno dato in circa 10 giorni.. in questura dovresti far prima che in posta. Cita
Donghler Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Stavo vedendo per l'assicurazione....ho letto che la migliore è emondial (anche perchè la mia ragazza ha subito un piccolo intervento a dicembre) mi esce fuori 150,00 euro per annullamento viaggio assicurando €3000,00 e invece l'assicurazione per il viaggio per noi 2 viene 290,00 € come vi sembra^? Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Io ho sempre fatto viaggisicuri [ Post made via iPhone ] Cita
nabo Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Stavo vedendo per l'assicurazione....ho letto che la migliore è emondial (anche perchè la mia ragazza ha subito un piccolo intervento a dicembre) mi esce fuori 150,00 euro per annullamento viaggio assicurando €3000,00 e invece l'assicurazione per il viaggio per noi 2 viene 290,00 € come vi sembra^? Lo scorso anno mia moglie ha fatto l'assicurazione con emondial mentre io l'ho fatta con insurancebookers. E la spesa sostenuta per emondial per una persona era di poco inferiore a quella di tre persone con insurancebookers. Viaggisicuri non ti copre per trail sopra i 1500 metri. La scorsa estate tra l'altro mio padre è stato male durante il viaggio ed è stato rimborsato in 10gg circa dopo l'invio della documentazione! Cita
al3cs Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Calcola anche che Mondial offre uno sconto del 50% agli sposi in viaggio di nozze http://www.e-mondial.it/promo_sposi/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.