Vai al contenuto

Consiglio Viaggio di nozze


Donghler

Messaggi raccomandati

dalla yosemite valley al furnace creek sono 6 ore di guida senza contare le soste lungo la tioga road oppure in arrivo alla death valley, per strada ad esempio incontri le sand dunes ed è impossibile non fermarsi visto che poi il giorno dopo non torneresti indietro da furnace, diciamo che arrivi tranquillamente a 7 ore sempre considerando che non ti fermi a mangiare, fare pipi, benzina o altro. se parti ad ora di pranzo arrivi ad ora di cena, considera questa cosa e vedi se sei disposto : Wink :

per il resto mi sembra che vada bene, a bryce ci sono tantissimi alloggi

http://www.utah.com/lodging/brycecanyon.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

31 Yosemite - Furnace Creek

facendo così ti rovini 2 parchi... yosemite e Death Valley...

a Yosemite puoi camminare x 2 giorni o semplicemente riposarti su un ruscello...

La Death Valley devi vederla dalle 17 alle 11 del giorno successivo per goderti il tramonto ed eventualmente l'alba.

Da San Francisco difficilmente partirai prima delle 9 se prendi l'auto al mattino, pranzo a Mariposa Grove, cena a Glacier Point

Link al commento
Condividi su altri siti

31 Yosemite - Furnace Creek

facendo così ti rovini 2 parchi... yosemite e Death Valley...

a Yosemite puoi camminare x 2 giorni o semplicemente riposarti su un ruscello...

La Death Valley devi vederla dalle 17 alle 11 del giorno successivo per goderti il tramonto ed eventualmente l'alba.

Da San Francisco difficilmente partirai prima delle 9 se prendi l'auto al mattino, pranzo a Mariposa Grove, cena a Glacier Point

Da qualche parte devo tagliare, ripeto, preferisco fare più velocemente un parco però esserci passato piuttosto che tagliare una città insomma abbracciare un pò di tutto e farlo in modo un pò più approssimativo!!! Altrimenti mettendo la notte in mezzo e facendomi bene yosemite e dv, considerando che vogliamo fare gli studios a Los angeles, cosa mi conviene tagliare? Perchè il discorso è proprio quello, o sacrifico un parco, oppure ne dimezzo 2 e faccio il giro completo!!!! Sfortunatamente i giorni a disposizione sono solo quelli e la voglia di vedere tutto è tanta!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte devo tagliare, ripeto, preferisco fare più velocemente un parco però esserci passato piuttosto che tagliare una città......

.......considerando che vogliamo fare gli studios a Los angeles, cosa mi conviene tagliare?

ti sei già risposto da solo, il viaggio è il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non lo fare per niente e fai un'altra strada...

22 ITA - NY

23 NY

24 NY

25 NY

26 NY

27 NY - San Francisco

28 San Francisco

29 San Francisco

30 San Francisco - Monterey - Morro Bay

31 Morro Bay - LA

01 LA

02 LA - Death Valley

03 Death Valley - Las Vegas

04 Las Vegas

05 Las Vegas- zion - Bryce

06 Bryce - Page

07 Page - Monument

08 Monument - Grand Canyon

09 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

10 Las Vegas - ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la soluzione ideale, anche perchè la strada costiera era un altra possibilità! Alla fine così facendo, salto solo lo Yosemite! Però mi dovresti dire se posso vedere le sequoie da qualche parte!!! Le voglio vedere troppo!!!!

Lo so che ti sto facendo impazzire... :lol:

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

no, in questo modo niente sequoie...

la soluzione intermedia per evitare il tappone Yosemite - Death Valley (io l'ho fatto, ma avevo 2 pernotti a Yosemite) potrebbe essere

30 San Francisco - Yosemite

31 Yosemite - Lone Pine

01 Lone Pine - Furnace Creek- Death Valley - LAS VEGAS

Non è la mia preferita, perchè attraversi la Death Valley col caldo, ma se vuoi vedere sequoie e LA potrebbe essere un'alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah maledette formiche del deserto :)

Cmq abbiamo deciso di fare la strada da San Francisco allo Yosemite, quindi lasciando perdere la strada costiera! Al max faremo a los angeles un salto (se abbiamo il tempo) per vedere tipo Santa Barbara oppure qualche cosa dalle parti si san francisco giusto per buttare un' occhio sull'oceano, ma se cioè non fosse possibile, allora niente oceano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...