Vai al contenuto

Consiglio Viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie al3 per il primo topic, l'avevo letto, ma avevo rimosso proprio la questione del full bed ricordando solo il double :P

ho letto anche il secondo topic, ma volevo sapere da qualcuno che ha alloggiato al motel6 notizie sul bagno *_*

In ogni caso il più gettonato sembra il Lulu's Sleep Ezze Motel.... Bho provo a vedere se ha disponibilità e anche il prezzo X una notte : Chessygrin :

Inviato

visto che stai fuori tutto il giorno con il caldo, non vorrei avere la brutta sorpresa che la doccia non funzioni o che non sia pulito, insomma volevo sapere se potevo fidarmi visto che mi costerebbe il 50% in meno rispetto a quello che ho prenotato io......

• 2 settimane dopo...
Ospite nolamers
Inviato
nolamers sei stato proprio tu ad indirizzarmi a quei voli non ricordi?  :grin:  :grin:  :grin:

cmq andata 23 maggio e ritorno 11 giugno

mmmm

Ospite nolamers
Inviato

Grazie a te!!!

Ma non mi ricordo più che volo era

Dammi i dati così lo aggiorno il mio database

Grazie!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Buongiorno, di tanto in tanto monitorizzo il sito booking per vedere se mi esce qualche offerta al volo....

Ora ho prenotato dal 27 al 30 luglio l'hotel Grant 2 stelle a San Francisco (prenotazione cancellabile) Oggi c'è un offerta sull' Hotel Milano 3 stelle si trova vicino alla stazione BART di Powell Street.

Mi sembra migliore come albergo e il prezzo è di 218+tasse per il grant e 238+tasse (parlo di euro) per il Milano, l'unica cosa che mi blocca un pò è che la camera non è rimborsabile.

Voi cosa mi consigliate??? :grin:

Inviato

pure io confermo che il Grant è un buon albergo, ottima posizione (a due passi dal Cable car, a 10 da Union square)

se poi la tariffa è rimborsabile io per sicurezza io terrei quella

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi mi serve un altro consiglio/valutazione

Voglio prenotare la visita ad Alcatraz, volevo un vostro consiglio su quale prenotare

meglio la visita day tour oppure night tour? Qual'è la più bella?

Poi ho visto che c'è pure la possibilità di fare quella combinata con Angel Island, ne vale la pena?

thx

Inviato

Quindi consigli il night tour?

Non ho ben capito se con il night tour è prevista la visita interna oppure se è solo un giro in barca attorno all'isola (anche se la descrizione dice che la durata è sempre 2 ore e mezza sia di giorno che di notte!)

Inviato
Buongiorno, di tanto in tanto monitorizzo il sito booking per vedere se mi esce qualche offerta al volo....

Ora ho prenotato dal 27 al 30 luglio l'hotel Grant 2 stelle a San Francisco (prenotazione cancellabile) Oggi c'è un offerta sull' Hotel Milano 3 stelle si trova vicino alla stazione BART di Powell Street.

Mi sembra migliore come albergo e il prezzo è di 218+tasse per il grant e 238+tasse (parlo di euro) per il Milano, l'unica cosa che mi blocca un pò è che la camera non è rimborsabile.

Voi cosa mi consigliate??? :grin:

Tieni la prenotazione al Grant.

Al milano ci vado io a sperimentare dal 17 al 20 luglio, poi ti faccio sapere :)

Io ho considerato che non mi interessa l'wi-fi, ne il parcheggio e che il prezzo normalmente sarebbe quasi il doppio.

Quando si danno i voti su tripadvisor si tiene molto conto del rapporto qualita' prezzo e della presenza wi-fi. Quindi non credo sia inferiore al Grant, ma del Grant siamo sicuri sia ottimo del Milano no... E po non è cancellabile .... Sigh sigh..

Su booking ce n'è un altro a volte molto piu'bello che però su 3 notti costa 80 euro in piu'..

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...