Vai al contenuto

East Coast: mamma papa' e bimba di 3 anni...ontheroad...


Sunsh66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno,buona domenica e come al solito grazie infinite per le vostre preziose informazioni. Andrò sicuramente a vedere sito viaggi sicuri. Ma come priorità ho dove fare la prima tappa dopo il ritiro della macchina, Mystic ha ragione pandathegreat,e' un posto carino ma non mi sembra da sosta prolongee', quindi bisogna fare diversi km in più o arrivare a Cap Cod Hyannis (partenza presto da Herts, arrivo Mystic pranzo e poi giretto e poi via per Cape Cod) ma come primo giorno mi sembra un filo troppo per tutti ma soprattutto per la bimba.O trovare stop interessante tra Mystic e Cape Cod...Providence mi sembra carina, ma devo leggerne di più. Ma se vi vengono altre idee...

Seconda priorità e' chiaramente hotel, ho già' visto che a Hyannis c"e' già' il pienone...ma e" meglio Hyannis o andare sulla costa? le guide e il mio istinto dicono Hyannis così la sera si può" camminare senza prendere la macchina.. e stessa cosa per andare a cena, ma vorrei anche il vostro p.di v. Per hotel mi preoccupano soprattutto quelli sulla costa perché' sono già presi d"assalto (?!) ma ovviamente non solo gli extra USA ci vogliono andare ma anche gli USA people!!

Terza priorità sarà la macchina, poi assicurazione e quant'altro...

Direi che e' meglio che faccia one step alla volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi online, ho rielaborato ancora itinerario perche' alcune tratte troppo lunghe una dietro l'altra mi preoccupavano per la bimba e vorrei vostro parere.

6 MI JFK motel

7 Hertz JFK - Mystic- Hyannis

8 Hyannis

9 Hyannis - Portsmouth

10 Portsmouth- Boothbay Harbor

11 Boothbay Harbor - Rockport

12 Rockport- Bar Harbor

13 Bar Harbor

14 Bar Harbor- Camden

15 Camden- Kennbunkport

16 Kennebunkport - Boston

17/18 Boston

19 Boston - Hartford

20 Hartford - Ny Jfk - NY

21/22/23 NY

24 NY - Milano

Aspetto vostre, thanks!!

Ps Rockport e kennebunkport sono carine? La seconda lo so e' dove andavano i Bush in vacanza ma com'e'?

Devo muovermi vero per gli hotel ma finche' non ho definito 100% itinerario...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la zona di cape cod ti posso consigliare dove siamo stati noi a ottobre...un posto meraviglioso..sarà che eravamo soli..e il mare d'inverno è pazzesco..ma ci siamo trovati molto ben...

è un complesso di piccoli monolocali con cucina... che potrebbe esserti utile con i bimbi....

se ti può interessare ....il loro sito è al momento fuori servizio ma ti do il link a trip advisor

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... setts.html

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Mi siete tutti auper preziosi!

Per Boston e NY abbiamo intenzione di stare comodi sia come zona che come sistemazione quindi posso spendere di piu', rispermiero' nelle altre tappe....adesso wolentini vado a vedere il link che mi hai segnalato per cape cod.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho guardato sistemazioni a Cape Cod, Chathman e Provincetow improponibili per costi ma anche perché" (brutta cosa) ho scoperto molti inn and hotels, b&B and motels non accettano bambini!! Alcuni solo sopra il 12 anni,,,,(??)

Mi sto orientando per Yarmouth e Hyannis...che dite?

Poi passero" a Bar Harbor altra meta molto battuta dai turisti, vero panda?

ps Ma che ne pensate del refresh che ho fatto ieri dell"itinerario? ho bisogno di consigli...e sostegno! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunsh66, scusa se non mi sono più occupato del tuo thread, in questi giorni sono un po' con la testa per aria pensando al nostro prossimo OTR 2012 per il quale ho appena prenotato i voli : Wink : Premetto che se hai bisogno contattami pure in PM con domande varie, così vedo la mail del PM e me ne ricordo, dunque ha ragione wolentini, a West Yarmouth, che si trova a un tiro di schioppo da Hyannis, c'è una fila di motel interminabile, conditi da "family restaurant", minigolf, attrazioni varie.

Noi avevamo alloggiato in uno di questi motel, trovato su internet, ma quando siamo stati là ci siamo stupiti di quanti ne esistevano non recensiti sul web. Quello dove siamo stati noi era comodissimo e pulito e aveva anche una bella piscina coperta, noi avevamo pagato veramente pochissimo (ma era giugno) cmq guarda nel mio diario 2010 e trovi tutte le indicazioni.

Hyannis è un po' più "chic" come località ... dimora dei Kennedy, sai com'è : Chessygrin :

Noi abbiamo girato un paio di giorni, una volta verso Chatham, molto carino con la spiaggia enorme e il faro, l'altro su fino a P'town, davvero carinissima come cittadina. West Yarmouth è comodo come posizione perché si trova proprio in mezzo alla penisola.

Le spiagge sono immense e bellissime, ma cmq in giugno era freddino, diciamo sui 15C e l'acqua credo sui 10C ..., quindi piscina coperta e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie targhe di essere tornato in mio soccorso...questo per me si sta dimostrando un viaggio abbastanza complicato da organizzare primo perche' il tempo per seguirlo e' pari a zero o quasi, (ritagli di tempo la sera, week end e mattina) e poi perche' rispetto al West, il New England riserva sorprese inaspettate come la questione dei b&b che non accettano la maggior parte dei babies..quindi bisogna considerare .da Hyannis a Bar Harbor solo hotel o motel...peccato perche' ho visto dei b&b deliziosi..ma probabilmente avvantaggiano il turismo romantico a quello familiare... E sia! Per Hyannis non mi dispiace il Day Inn Hyannis, carino e dalle recensioni su tripadvisor molto consigliato. Per Bar Harbor mi sono innamorata del Bay View..caro ma dalla vista mozzafiato sull'Oceano!..per ora sto solo curiosando per farmi un'idea ma con il dollaro quest'anno meno meno vantaggioso sull'euro tutto e' aumentato di almeno un 20%. Ho deciso che Boston e Ny come prenotazioni le faro' per ultime, ora e' meglio pensare ai luoghi sulla costa che sono piu' ricercati. Voi invece dove andrete?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo due giorni di blackout finalmemte ci risiamo...anche perche' ho fatto degli aggiornamenti al giro otr perche ho scoperto che ' capitando a Boothbay Harbor nel week end bisogna sostare almeno due notti, almeno nelle strutture che mi piacciono, e poi altra novita' sto pensando di chiedere al maritino di ritirare subito la macchina al JFK il giorno dell'arrivo e di partire subito verso il Connecticut e dormire che so a Port Charles o a Bridgepor, l'idea del motel al JFK mi faceva oltremodp tristezza! Vero arriviamo se Alitalia puntuale verso le 15.40 a JFK ma speriamo per le 18 di ritirare la macchina.

Altro problema e' la tappa a Kennebunkport...carissimo posto! E cosi' Cape Elizabeth e York..devo trovare una soluzione per sostituire questa tappa con qualcosa di altrettanto interessante...poi ho pensato che come tappa prima di NY meglio New Haven che Hartford... . Altra nota dolente..non ho ancora deciso con chi noleggiare l'auto se con Hertz o riconttattare quelli di enologgioauto, che mi avevano fatto preventivo per il previsto viaggio West e poi tempestato di email di proposte aggiuntive etc...

Insomma vero work in progress..e aspetto i vostri preziosi consigli e il mitico supporto!! Grazie!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ... se atterrate alle 15.40 al JFK (di solito sono abbastanza puntuali, alcune volte in anticipo), in teoria dovreste riuscire a esser fuori dall'aeroporto per le 17, poi calcola andare all'autonoleggio, ritirare l'auto, "installarci" i bagagli, il navigatore, sistemarsi un po' ... potreste partire verso le 18.30? Se e' un giorno infra-settimanale, potreste beccare il traffico dell'ora di punta verso il Connecticut, la I-95 e' terribile! Forse e' meglio dormire in zona, sarete anche stanchi e un po' sfasati ... ?

Non ricordo i motivi, ma ... non sarebbe meglio fare NY subito all'andata? Piu' o meno tutti fanno cosi', pero' "de gustibus" ... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie targhe per i tuoi suggerimenti, siete insuperabili. Pero' il mio problema accomodation non e' a Cape Cod ma tra Camden e Boston (Kennebunkport, York etc sono carissimi in agosto..) pensavo di spostarmi in zona piu' interna ma non riesco a capire cosa ci possa essere di interessante ma non troppo fuori rotta (rotta che da Camden ci deve portare a Boston) e che ha la valenza di una notte..per Ny preferiamo godercela in relax (e per acquisti) alla fine dell'otr, sai che bello non trascinarsi ulteriori pacchi etc per gli inevitabili regali, richieste esaudite per amici etc..?! Sono d'accordo con te che iniziare subito l'otr dopo 9 ore di viaggio non e' il massimo, ma considerando una tappa di max 30 miglia..potrebbe essere fattibile....(ma ovviamente decidera' il marito se se la sente..). E' stato guardando i motel in zona JFK che mi e' preso lo sconforto..anche perche' penso a noi reclusi li' dalle 18 fino al mattino dopo..help!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Maine, noi siamo stati in giugno, pero' cmq i prezzi erano altini. Magari potete fermarvi a come si chiama non ricordo, Portsmouth? La citta' nel New Hampshire che si affaccia sull'oceano intendo ... e' a un tiro di schioppo dal Maine, in 5 minuti sei a Kittery e in altri 5 a York ... magari essendo una cittadina piu' grande trovi qualche catena di motel a buon prezzo.

Per quanto riguarda partire gia' il primo giorno, l'abbiamo fatto anche noi quest'anno, arrivati a LAX abbiamo preso la macchina e siamo andati fino ad Anaheim. Si puo' fare, insomma. Comunque non pensare di trovare zone molto piu' belle a sole 30 miglia dal JFK ... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il giro del New England nel 2007, bellissimo!

alcuni spunti in ordine sparso:

- Boothbay Harbor splendido, ti consiglio di alloggiare qui: http://www.topsideinn.com/ è gestito in maniera famigliare con vista sulla baia impagabile, ci tornerei al volo! Da lì partono anche i Whale Watches a prezzi non esagerati.

- Cape Cod: l'abbiamo girata in bici, fermandoci all'occorrenza sulel varie spiagge -occhio a quelle per nudisti, ci stavamo finendo inconsapevolmente!

- Acadia: forse perchè eravamo alla fine del viaggio, ma 2 notti son risultate troppo...alla fine la natura si ripete abbastanza in questo viaggio, e avevamo voglia di evdere anche altro. Una notte basta e avanza (se sei a fine viaggio, magari all'inizio è più stimolante)

- occhio agli orari serali dei ristoranti: alle 20 è già tutto chiuso. Vita notturna pari a zero! E' una vacanza all'insegna del relax.

se ti servono altre info, sono qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto entrambi, siete davvero gentili.

Targhe concordo che probabilmente non sara' il massimo arrivare a 60 km dal JFK, ma intanto guadagniamo un paio d'ore per il giorno dopo (ritarando la macchina subito e andando verso Mystic) anche perche' il giorno dopo abbiamo la sosta a Mystic e poi Hyannis che ci aspettano, e sono molti km...cmq sentiamo che ne pensa il marito..potrebbe anche dirmi di no..anche perche' guida lui..per quanto riguarda Portsmouth la facciamo all'andata verso Boothbay Harbor, non e' facile trovare altre tappe ...devo vedere meglio se non andare un po' all'interno, o a Portland (?) ..Grazie Long per le tue dritte, e per quanto riguarda la vita notturna quando hai una bimba di tre anni e mezzo la facciamo...andando a letto alle 21!! E macinando tanti km direi che un sano relax fa solo bene!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente arrivare fino a Hyannis direttamente da NY è davvero lunga ... noi siamo partiti verso le 12 dal JFK ma siamo arrivati a Mystic verso le 19 ... ricordo code interminabili e molti tratti fatti a passo d'uomo sotto il sole cocente! Non ce l'avremmo mai fatta ad andare oltre!

Per il Maine forse Portland ha qualcosa a buon prezzo. Cercati i motel delle catene e guarda roomsaver cosa propone (anche se adesso avranno le offerte per febbraio/marzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei d'accordo con me che se partiamo verso Port Chester (circa 30 miglia) dal JFK gia' la sera, il giorno dopo se ci mettiamo in marcia verso le 9 abbiamo la possibilita' di evitare un po' di traffico out of town e chissa' riuscire a fare Mystic per pranzo e poi proseguire verso Hyannis. ...domani guardo Portland non solo hotel ma anche cosa fare li'..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...