Vai al contenuto

long leg

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di long leg

  1. sto guardando gli hotel a miami...mi sono resa conto che Miami Beach ha prezzi alti e ho provato a guardare il best western che chiede 500 dollari x 3 notti. Potete indicarmi degli hotel carini a prezzi più bassi (se esistono )?
  2. grazie mille x le dritte! mi documenterò sicuramente! Secondo voi, la zona del Panhandle (Talhassee, Panama City Beach, Pensacola) merita una visita?
  3. approfitto della tua gentilezza ;-) mi piacerebbe vedere posti un po' fuori dalle classiche rotte turistiche...hai per caso da segnalare qualcosa di carino?
  4. grazie! una domanda: dove sono le Alligator farm? immagino zona Everglades, corretto?
  5. long leg

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Silvia, ho 37 anni e sto pianificando il mio terzo viaggio negli USA con marito e bimbo di 3 anni al seguito  Nel 2003 ho visto l’ovest, classico giro del grandi Parchi, ecc… Nel 2007, invece, ho creato un giro un po’ particolare partendo da NY, sono entrata in Pennsylvania per “vedere” gli Amish da vicino, e poi su a nord verso le Cascate del Niagara. Poi volo interno fino a Boston e via su nel New England…insomma, avrete capito che mi piace creare i miei viaggi in maniera piuttosto libera, dando risalto sia alle mete più gettonate che a quelle semisconosciute (che mie saltano molto di più!). Nella vita di tutti i giorni, oltre che mamma e moglie, sono una Consulente del personale, ovvero mi occupo di risorse umane nella vicina (abito a Varese) Svizzera, a Lugano. Sono felice di poter condividere con voi questa passione che tempo nutro verso gli States e resto a disposizione qualora voleste informazioni sui viaggi che ho fatto!
  6. anch'io ho un bimbo di 3 anni, e a fine maggio faccio il giro della Florida ti consiglio tragitti brevi anche perchè ci sono molti bei posti dove fermarsi lungo la strada. Io a Portland mi sono fermata solo per pranzo ma non mi è sembrata granchè.
  7. io ho fatto il giro del New England nel 2007, bellissimo! alcuni spunti in ordine sparso: - Boothbay Harbor splendido, ti consiglio di alloggiare qui: http://www.topsideinn.com/ è gestito in maniera famigliare con vista sulla baia impagabile, ci tornerei al volo! Da lì partono anche i Whale Watches a prezzi non esagerati. - Cape Cod: l'abbiamo girata in bici, fermandoci all'occorrenza sulel varie spiagge -occhio a quelle per nudisti, ci stavamo finendo inconsapevolmente! - Acadia: forse perchè eravamo alla fine del viaggio, ma 2 notti son risultate troppo...alla fine la natura si ripete abbastanza in questo viaggio, e avevamo voglia di evdere anche altro. Una notte basta e avanza (se sei a fine viaggio, magari all'inizio è più stimolante) - occhio agli orari serali dei ristoranti: alle 20 è già tutto chiuso. Vita notturna pari a zero! E' una vacanza all'insegna del relax. se ti servono altre info, sono qua!
  8. Ciao a tutti, in passato ho potuto gustare l'Ovest degli USA e l'est tra NY e il New England, ma non ero ancora diventata mamma e adesso non posso più macinare gran quantità di km al giorno. Mi sembra però di capire che con 15 gg a disposizione si riesca a fare un bel giro. Dal 24 maggio al 7 giugno 2012, infatti, io e mio marito vorremmo andare con nostro figlio di 3 anni in Florida. A parte le mete classiche che ho letto un po' dappertutto sul forum, vorrei capire se ci sono posti meno noti da vedere che siano caratteristici e meritevoli per qualche cambio di rotta. Mio marito, infatti, è già stato in Florida e non vorrei fargli rivedere sempre le stesse classiche cose (lui ci è stato da ragazzino a inizio anni 90 con un tour organizzato, quindi potete immaginare cosa abbia visto). Inoltre, se avete qualche suggerimento specifico per far felice un bimbo di 3 anni amante degli animali, attendo con piacere le vostre segnalazioni!
×
×
  • Crea Nuovo...