tix_contagious Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Tiziana e a maggio 2012 tornerò negli stati uniti dopo 15 anni di assenza..stavolta con il mio ragazzo che a quel punto sarà mio marito per il nostro viaggio di nozze... Allora l'idea principale sarebbe: Arrivo da roma a nyc ma subito ritiro della macchina per arrivare a boston dove pensavo di stare 2 giorni cercando magari di vedere salem e newport.. Poi andare a philly altri 2 giorni passando per la zona degli amish e poi gli ultimi 2 giorni a washington... Che ne dite? Certo io volevo vedere anche le Niagara Falls ma in 6/7 giorni non so se posso arrivarci!! Aspetto qualunque consiglio! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Hai solo 6/7 giorni??? per come hai strutturato il giro, secondo me stai troppo in auto... New York l'hai già vista??? perchè in 7 giorni la visiteresti benissimo... Cita
Alexina Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Concordo con Panda.. 7 giorni sono troppo pochi, inoltre faresti su e giù senza vedere NY Cita
Arizona 71 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 A questo punto atterra a Washington D.C. ( visita) noleggio macchina - Philly- Boston ( rientro in Italy da qui) anche se 7 giorni sono troppo pochi io ti consiglierei come "minimo indispensabile" 2 giorni a WASHINGTON (treno fino a NY) 4 giorni a NY...stop!!! Attenta che in queste citta' il posteggio per la macchina puo' costare un botto! e si girano benissimo senza Cita
tix_contagious Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Già ho messo in conto 4 giorni a ny prima di tornare in italia..praticamente dopo i 6/7 giorni nella costa est vado 13 giorni nella west coast e poi prima di tornare faccio gli ultimi 4 giorni a ny... Volevo sfruttare però nel migliore dei modi i 7 giorni nella east coast Non vanno bene: 24 boston 25 boston 26 boston 27 philly 28 philly 29 washington 30 washington 31 partenza x la west coast [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Perchè mischiare East e West? Non ti converrebbe concentrarti solo su una, o al limite fare NY+West? Così rischi di fare di fretta sia l'una che l'altra... Cita
pandathegreat Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 4 giorni a ny prima di tornare in italia. New York la devi fare all'inizio, altrimenti viaggiando da ovest a est perdi 1 giornata tra volo e fuso orario... mentre guadagni una mezza giornata quando voli verso ovest. Se hai almeno 18 giorni per il west, si può fare, altrimenti dedicati ad una sola costa... Poi, a me è piaciuta più Washington di Boston... ma secondo me, se vuoi fare il west, dovresti scegliere tra boston e dintorni e washington e dintorni. Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 gia mischiare est ed ovest mi piace poco ma anche ad est c'è qualcosa che non va perchè Ny è al centro tra boston verso la quale devi andare a nord e washington e philadelphia verso le quale devi andare a sud, faresti un su e giu lungo ed inutile, al massimo mi limiterei a Ny, washington e phila Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.