Vai al contenuto

Auguri di Natale live! [Oggi 22/12 dalle 21.30]


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Qui a Roma è tradizione il cenone... spaghetti con le vongole e pesce... la tradizione romana prevede l'anguilla, ma visto che non sono troppo romano, declino volentieri e per stasera preparo il salmone al sale...

Stamattina sono stato impegnato a preparare le pizzette da aperitivo (fatte rigorosamente da me)... per finire con dolcetti vari e frutta secca!

Domani a Roma è la giornata dell'abbacchio... l'agnello da latte al forno, con patate... me la perdo, ma mia madre me lo tiene da parte :grin:

Per il 26, il menu prevede... Cocktail di scarti... si raggruppa tutto quello che è avanzato e via!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qui la sera della vigilia non si fa una gran cena.. solitamente pizza o qualcosa di veloce e dopo la mezzanotte scambio di regali. il 25 si mangia dalla mattina alla sera fino a scoppiare, un pò di tutto, solitamente pesce (salmone, insalata di mare, gamberi..etc..) e come dolci ovviamente non mancheranno i nostri amati cannoli : Chessygrin : il 26 si mangia quello che è avanzato il giorno prima :grin:

in ogni caso si sta sempre in famiglia..anche se per tradizione io e i miei amici ogni anno la sera del 25 dopo cena andiamo al cinema : Chessygrin :

Panda sei il marito perfetto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto i regali :-) adesso a nanna. Quello più bello un piccolo mappamondo e una lampada con il disegno di ny time square e i taxi gialli con i fari da cui escono le luci :-).:-).. Buon natale a tutti quanti .

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...