al3cs Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Fattibilissimo (e classico!); avevo capito che volevate fermarvi ad Half Moon Bay anziché a Morro Bay... Cita
Giovanni-MS Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Forse cosí le tappe risultano piú comprensibili: giorno tappa 1 (Pisa-Londra-Boston) 2 Boston 3 Boston, MA - Allentown, PA 4 Allentown, PA - Punxsutawney, PA 5 Punxsutawney, PA - Charleston, WV 6 Charleston, WV (Fallingwater) Nashville, TN 7 Nashville 8 Nashville, TN - St Louis, MO 9 St Louis 10 St Louis, MO - Tulsa, OK 11 Tulsa, OK - Amarillo, TX 12 Amarillo, TX (Tourquoise Trail) Albuquerque, NM 13 Albuquerque, NM - Mexican Hat, UT 14 Mexican Hat, UT (Muley Point, Monument Valley, Valley of the Gods) 15 Mexican Hat, UT (Canyonlands) Moab, UT 16 Moab, UT (Arches, UT128, UT24) Torrey, UT 17 Torrey, UT (Capitol Reef, UT12) Tropic, UT 18 Tropic, UT (Bryce Canyon) 19 Tropic, UT - Page, AZ Zion 20 Page, AZ (Zion) Tusayan, AZ 21 Tusayan, AZ (Grand Canyon South Rim, route 66 Seligman-Kingman) Las Vegas, NV 22 Las Vegas 23 Las Vegas, NV - Furnace Creek, CA 24 Furnace Creek, CA - Los Angeles, CA 25 Los Angeles 26 Los Angeles, CA (Highway 1) Morro Bay, CA 27 Morro Bay, CA (Highway 1) San Francisco, CA 28 San Francisco, CA 29 (San Francisco-Londra) 30 (Londra-Pisa) Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 a me sembra un po' troppo di corsa, soprattutto Boston e San Francisco... Cita
al3cs Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Anche Moab è parecchio sacrificata: in compenso potete togliere un pernotto a Tropic, per il Bryce due mezze giornate sono sufficienti anche per fare qualche trail! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Giovanni-MS ha scritto: 19 Tropic, UT - Page, AZ Zion non capisco questa tappa, cioè da bryce vai verso PAge passando dallo zion?? Cita
Giovanni-MS Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Prima di tutto: Siete dei grandi e vi ringrazio! Hai voglia di leggere e rileggere nei post, voi pensate al volo cosa é conveniente fare oppure dove é meglio passare, il tutto visto certo attraverso gli occhi di ognuno ma avendo ben inquadrate certe regole e/o prassi consolidate. Lasciando poi quel giusto margine di "residua testardaggine" a quanti come me stanno cercando di capirci qualcosa, fate crescere giorno per giorno il sito e lo mantenete piú vivo che mai. Prendetela pure come una sviolinata ma é quello che "sento" nel leggere nei post, tantopiú adesso che sono in pista pure io. Ecco le modifiche e aggiornamenti che io e Giulia abbiamo pensato, balza evidente la soppressione di Los Angeles per avere un giorno in piú a San Francisco, cittá che ci attira piú di tutto; non abbiamo battuto ciglio e faremo quindi sosta a Santa Clarita o nelle vicinanze per spezzare il tratto Furnace Creek - Morro Bay. Abbiamo reinserito Springdale togliendo una notte a Tropic e specificate al meglio le visite nelle localitá e nei parchi. giorno tappa 1 (Pisa-Londra-Boston) 2 Boston 3 Boston, MA - Allentown, PA 4 Allentown, PA - Punxsutawney, PA 5 Punxsutawney, PA - Charleston, WV 6 Charleston, WV (Fallingwater) Nashville, TN 7 Nashville 8 Nashville, TN - St Louis, MO 9 St Louis 10 St Louis, MO - Tulsa, OK 11 Tulsa, OK - Amarillo, TX 12 Amarillo, TX (Tourquoise Trail) Albuquerque, NM 13 Albuquerque, NM - Mexican Hat, UT 14 Mexican Hat, UT (Muley Point, Monument Valley, Valley of the Gods) 15 Mexican Hat, UT (Canyonlands, sunset@Delicate Arch) Moab, UT 16 Moab, UT (Arches mattino, UT128, UT24) Torrey, UT 17 Torrey, UT (Capitol Reef, UT12, un trail nel Bryce) Tropic, UT 18 Tropic, UT (un trail nel Bryce Canyon, The Narrows al Zion) Springdale, UT 19 Springdale, UT (Zion) Page, AZ 20 Page, AZ (Antelope, Grand Canyon south rim viewpoints) Tusayan, AZ 21 Tusayan, AZ (Grand Canyon South Rim, route 66 Seligman-Kingman) Las Vegas, NV 22 Las Vegas 23 Las Vegas, NV - Furnace Creek, CA 24 Furnace Creek, CA - Santa Clarita, CA 25 Santa Clarita, CA (Highway 1) Morro Bay, CA 26 Morro Bay, CA (Highway 1) San Francisco, CA 27 San Francisco, CA 28 San Francisco, CA 29 (San Francisco-Londra) 30 (Londra-Pisa) Ciao, Giovanni Cita
al3cs Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Posto che da Albuquerque a Mexican Hat è un tappone, ma fattibile, e che un pomeriggio e una mattinata in zona Monument sono sufficienti, mentre a Moab due pernottamenti sono il minimo sindacale, io farei questa modifica 13 Albuquerque, NM - Mexican Hat, UT (Monument Valley) 14 Mexican Hat, UT (Muley Point, Valley of the Gods)- Moab, UT (Canyonlands) 15 Moab, UT (Arches - sunset@Delicate Arch) 16 Moab, UT (UT128, UT24) Torrey, UT La distribuzione nei parchi di Moab è indicativa (io ho fatto così e mi sono trovata abbastanza bene), deciderete quando sarete lì, ma almeno così avete abbastanza tempo per goderveli entrambi . Cita
Giovanni-MS Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 al3cs ha scritto: Posto che da Albuquerque a Mexican Hat è un tappone, ma fattibile, e che un pomeriggio e una mattinata in zona Monument sono sufficienti, mentre a Moab due pernottamenti sono il minimo sindacale, io farei questa modifica13 Albuquerque, NM - Mexican Hat, UT (Monument Valley) 14 Mexican Hat, UT (Muley Point, Valley of the Gods)- Moab, UT (Canyonlands) 15 Moab, UT (Arches - sunset@Delicate Arch) 16 Moab, UT (UT128, UT24) Torrey, UT La distribuzione nei parchi di Moab è indicativa (io ho fatto così e mi sono trovata abbastanza bene), deciderete quando sarete lì, ma almeno così avete abbastanza tempo per goderveli entrambi . Se proprio si deve, si faranno i due pernottamenti a Moab Ti confesso che piú che convinzione mia si tratta di fiducia nei tuoi confronti ma il tuo esserci giá stata mi conforta, nessun problema a modificare le soste. Cita
al3cs Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Guarda, se vuoi farti un'idea puoi dare uno sguardo al mio diario di settembre (il link è in firma): non l'ho ancora terminato, ma le ultime due giornate postate sono proprio quelle di Moab. Con due pernotti non abbiamo comunque trovato il tempo di ri-tornare a Canyonlands né per fare qualcuna delle attività che la città offre (rafting sul Colorado, giri in Hummer sulle rocce etc.) Cita
Giovanni-MS Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Aggiornamento dovuto: abbiamo spostato il C2C al 2013. Gli impegni di Giulia con la scuola (linguistico) che la porteranno in Scozia e in Francia non ci avrebbero fermato ma é l'invito/partecipazione a due eventi con due cittá gemellate con Carrara, in Polonia e Germania e che si terranno tra l'altro in agosto che ci ha consigliato lo spostamento al prossimo anno per l'agognato coast2coast. Ringraziamo di nuovo quanti ci hanno dato una mano per l'aggiustamento del percorso e restiamo ovviamente in ascolto per tenerci aggiornati. Ciao, Giovanni e Giulia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.