Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 ma hai i pernotti gia' prenotati!!??? con i tuoi pochi giorni ti conviene dormire A KANAB e non al Bryce, la mattina dopo fai meno strada per arrivare a PAGE! Cita
molag78 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Si...tutto gia' prenotato...ora mi metto giu' e cerco di fare una bozza del viaggio giorno per giorno ;-) [ Post made via iPad ] Cita
molag78 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Allora per il primo giorno del tour pensavo di fare: 01/09 partenza da las vegas per Bryce Canyon passando per Zion e Red Canyon. Arrivo al Bryce e view points in macchina (sunset, sunrise, Bryce) con tramonto al sunset point. Pernottamento al B W Ruby's Inn. 02/09 in mattinata il trail combinato Navajo/queens (partendo dal sunset e risalendo da sunrise). Partenza per Lake Powell con sosta a Kanab, arrivo nel pomeriggio e visita al Horseshoe Bend. Pernottamento al Quality Inn at Lake Powell. 03/09 in mattinata Antelope Canyon, lower e upper alle 11.30 (mi conviene prenotare??) e partenza per la monument valley. Che ne dite? Fino adesso va bene? ;-) [ Post made via iPad ] Cita
molag78 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Ciao amici di Usaontheroad, gli ultimi giorni sono passato a leggere e rileggere i vari forum e i diari per i parchi del West (bellissimi tutti) Ho quindi buttato giù questa bozza per il mio viaggio: 01/09 partenza da Las Vegas per Bryce Canyon passando per Zion e Red Canyon. Arrivo al Bryce Canyon e view points in macchina (sunset, sunrise, Bryce) con tramonto al sunset point. Pernottamento al B W Ruby's Inn. 02/09 in mattinata il trail combinato Navajo/Queens (partendo dal sunset e risalendo da sunrise). Partenza per Lake Powell/Page con sosta a Kanab, arrivo nel pomeriggio e visita al Horseshoe Bend. Pernottamento al Quality Inn at Lake Powell. 03/09 in mattinata Antelope Canyon, prima lower (riesco a farlo? ho l'upper prenotato alle 11.30) e poi upper alle 11.30 (prenotato tramite Antelope Canyon Tour) e partenza per la Monument Valley (puntando dritto per Mexican Hat e poi tornando indietro). Visita della Monument Valley in auto (o a cavallo). Pernottamento al The View (con tramonto e alba!). 04/09 partenza per il Grand Canyon con ingresso da est, Desert View in auto e navetta per Yaki Point (Kaibab Trail Route). Nel pomeriggio Hermits Rest (tratto da Maricopa a Mohave a piedi, poi navetta fino Hermits Rest e ritorno in navetta con tramonto a Hopi Point). Pernottamento al Bright Angel Lodge. 05/09 tappone dal Grand Canyon a Los Angeles con deviazione all'altezza di Seligman sulla route 66 (lungo il tappone mi consigliate qualche sosta interessante?). Attendo i vostri preziosi consigli!! grazieeee Cita
ceemo Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 -Nella tappa da Las Vegas a Bryce parti presto se vuoi passare da Zion, altrimenti i view point non riesci a vederli, anche perchè a Settembre il sole comincia a tramontare presto. -Nel pernotto a Page volendo riesci a fare anche un salto al Lake Powell prima di andare a Horseshoe Bend -Il Lower ti porta via un paio di ore, ce la fai ma sei tirato. Invece al pomeriggio non serve andare fino a Mexican Hat. Se vuoi vedere l'entrata della MV dalla sua parte più spettacolare (il cosidetto Forrest Gump point) ti basta fare qualche km dopo la deviazione per la valle. -La tappa Grand Canyon - Los Angeles è fattibile ma molto pesante. Anche perchè più ti avvicini alla citta degli angeli e più aumenta a dismisura il traffico. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.