Vai al contenuto

Da Chicago a Philadelphia-estate 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

wow!

1 ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago

5 Chicago - Verso Niagara (detroit?)

6 Detroit - Niagara

7 Niagara

8 Niagara - Monroeville (o zona Pittsburgh)

9 Fallingwater - Washington

10 Washington

11 Washington

12 Washington - Lancaster - York - Philly

13 Philly

14 Philly - Ita

Se arrivi abbastanza presto a Niagara il giorno 6 e riesci a fare qualcosa già in giornata, puoi eliminare 1 notte a Niagara a favore di Washington

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie Pansa!

- in effetti avevo calcolato solo una notte per le cascate

- per Chicago serve la macchina o ci conviene prenderla la mattina stessa della partenza per Niagara Falls?

- Drop off lo paghiamo vero?

- Ma non ci conviene proseguire con la macchina da Philly a NY e prendere l'aereo da lì ? (nel senso che sicuramente da Philly faremo scalo a NY)

- Ma Fallingwater ne vale veramente la pena? Che ne so... dalle foto viste non mi sembra imperdibile

Inviato

in effetti la pansa c'è :grin::grin::grin:

l'auto a Chicago non serve...

a Niagara le 4 attrazioni incluse nel Niagara Pass richiedono circa 5 ore per tutte... a seconda delle file che trovi, puoi iniziare nel pomeriggio e finirle la mattina dopo, il Maid of The Mist è da fare, così come vedere le cascate di notte

il drop off si, lo pagherete

per arrivare a NY devi considerare almeno 3 d'ore di macchina, considerato il caos intorno alla grande mela... io proverei a partire da Philadelphia...

Per Fallingwater... a me è piaciuta tanto, vale il passaggio, considerando che comunque tra Niagara e Washington una sosta è obbligatoria

Ospite anonimo
Inviato

chicago niente macchina, si gira a piedi tranquillamente, al massimo con i mezzi pubblici per i lunghi spostamenti

il giro sulla sopraelevata “EL” non perdertelo

Inviato
Siamo indecisi su fallingwater...

Se non sei convinto e non t'interessa l'architettura....lascia stare!!!!!!

A me , come anche a PANDA e' piaciuto tantissimo...( stiamo parlando "forse" della casa piu' fotografata di sempre...)

ma alla mia girl ha annoiato parecchio :evil: ....ma si sa lei impazzisce solo se la posti in un negozio di scarpe!!!! :lol:

Inviato

.....o pasticcerie,o posti pieni di giovani uomini dal corpo statuario,lunghi capelli e pieni di tatuaggi :grin:

scherzi a parte,Fallingwater è carina,ma se vi fa fare una megadeviazione,secondo me potete saltarla.

Poi,de gustibus.

Inviato

Sto leggendo con attenzione questa discussione perché anche io e mio marito avevamo per questa estate la stessa idea di viaggio!!

L'unico dubbio è che, avendo una bimba piccola, non credo che le cascate del Niagara siano adatte ma mio marito insiste che ci vuole andare...

Voi che dite?

Inviato

valutando le distanze forse è il caso di fare 2 notti alle cascate.

Ho controllato su kayak ed ho trovato i voli a 619 a persona fco-ord - phi-fco con scalo a brussels

Quindi pensavo:

4 notti a Chicago

1 notte a Flint

2 notti Niagara Falls

1 notte Altoona

3 notti a Washington

2 notti a Philadelfia

Inviato

Ciao

confermo, per girare Chicago la macchina è inutile. L'unica cosa da tenere in considerazione è che per alcune attrazioni (ad esempio il Museo dell'Industria) bisogna usare un'altra linea che ha orari meno frequenti del loop. Mi fa piacere che tu abbia scelto Chicago, non ti deluderà (è piaciuta persino a me). Per gli Amish c'è una delle contee più grandi in Indiana e tu ci passeresti molto vicino tra Chicago e Niagara per cui potresti pensare di visitare quella.

• 1 mese dopo...
Inviato
Indiana ...Amish...= Mishawaka, Elkhart,Shipshewana,Goshen. questa e' la zona da visitare nel caso!

Grazie Arizona, chi c'è stato in questa zona di voi? E' un passaggio o vale un pernottamento?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...