Vai al contenuto

Nuovo tour: Costa Atlantica e Niagara Falls


Chiaranto

Messaggi raccomandati

Veramente i giorni a Ny sono 5 considerando anche l'ultimo visto che partiamo la sera alle 21.

Baltimora l'ho cercata su internet e ho letto un pó la guida e mi é sembrata belloccia,

Io lo lascerei il giorno lí ma qualcuno vuole rassicurarmi a tal proposito?!

Thanks

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Panda: http://it.wikipedia.org/wiki/Morticia_Addams :wink:

Per quanto riguarda il giro volevo fare Toronto- Detroit - Niagara perchè volevo andarci a Detroit e almeno spezzo il rientro fermandomi a Niagara.

Dite di no?!?

In alternativa?

Ad ogni modo avrei rivisto un attimo il tour eliminando Baltimora,

dopo i vostri commenti e quello che ho letto sulla guida (città piuttosto pericolosa) e la fama (ci viene anche Hannibal the Cannibal mi dicono...) c'ho ripensato,

quindi:

1 PISA -> NY : Yahooo :

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 CAPE COD O RHODE ISLAND O PROVIDENCE (loc. dove gli hotel hanno dei prezzi accettabili, mi dicono dunque di escludere Cape Cod)

7 BOSTON

8 TORONTO

9 DETROIT

10 NIAGARA FALLS

11 WASHINGTON

12 WASHINGTON

13 SAVANNAH

14 CHARLESTON

15 MYRTLE BEACH

16 CEDAR ISLAND + OCRACOKE ISLAND

17 REHOBOTH BEACH

18 ? che ci metto qui? Virginia Beach eventualmente?

19 PHILADELPHIA

20 ATLANTIC CITY

21 ATLANTIC CITY + JERSEY CITY

22 NEW YORK -> PISA :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato meglio ed alcuni tempi di percorrenza che mi preoccupano:

Boston- Toronto: 9 ore 40 min;

Niagara- Washington 7 ore e 50 min;

Washington- Savannah 9 ore e 30 min;

Andiamo per punti:

1. Syracuse o Rochester?

Eliminando Detroit ci sarebbe una tratta che ho deciso di spezzare: Boston -Toronto,

dove mi suggerite un pernottamento? A Syracuse o a Rochester?

Quale delle 2 è più carina?

2. Per spezzare la tratta Washington - Savannah vorrei fermarmi per una notte da qualche parte,

dove suggerite?

Myrtle beach è pacchiana come ho sentito dire mi pare da Cibalgina? andrò in Agosto.

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite, posso eliminare anche il giorno a Savannah e dimezzare un'altra meta lunga o mi perdo una città fondamentale? ( benedetta ignoranza...)

Mi da Washington a Savannah ci vogliono 10 ore di macchina... non ha molto senso, a prescindere dal fatto che sia una città fondamentale o meno. Sopratutto perchè poi torni indietro per ripartire da NY! Non mi sembra amalgamarsi molto con il resto del programma, fai l'80% del viaggio girando nel nordest, poi sti 3 giorni di massacro senza senso fino a Savannah per poi tornare indietro... boh :|

Non è meglio piuttosto andare a Chicago?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Non vorrei spingermi tanto oltre,

Preferirei restare sulla costa atlantica, ad ogni modo ho eliminato definitivamente Savannah.

Al posto di Fallingwater ( nel frattempo mi sono documentata) potrei fermarmi a Skaneateles, é molto carina e frequentata da americani principalmente.

Non é che per caso ci siete stati eh...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi facendo qualcosa di questo tipo?

Ecco il programma rivisitato:

Pisa-Ny

Ny 4 gg.

Cape cod o rhode island o providence 1 g.

Boston 1 g.

Skaneateles 1 g.

Toronto 1 g.

Niagara falls 1 g.

Washington 2 gg..

Charleston 1 g.

Myrtle Bach 1 g.

Cedar island + ocra coke island 1 g.

Rehoboth beach 1 g.

Chincoteague island 1 g.

Philadelphia 1 g.

Atlantic City + New jersey 2 gg.

New york- pisa

Dove aggiungere 1 notte? Boston o Toronto?

I giorni sono quelli che sono purtroppo...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e piuttosto che aggiungere... io toglierei...

1 giorno a Boston è poco... così come a Capecod e toronto...

queste 3 giornate servono a poco e ti portano via del tempo...

come ti ho detto il new England c'entra poco col resto del viaggio... o vai a nord o vai a sud...

condivido decisamente ! tutto troppo di corsa , tu metti un giorno qui un giorno la , ma , a parte il tempo che certe zone meritano, non essendoci ancora il telerasporto hai idea di quante mezze giornate di trasferimenti ti faresti?

occasionalmente ci si ferma anche a mangiare e a fare i " bisognini" e magari anche a scattare qualche foto . . . e il tempo comunque scorre . : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... mi rincresce tagliare il sud!! :cry:

Ci tenevo tanto a vederlo...

E se pensassi di fare una cosa di questo tipo?

Pisa-Ny

Ny 4 gg.

Cape cod o rhode island o providence 1 g.

Boston 2 g.

Skaneateles 1 g.

Toronto 2 g.

Niagara falls 1 g.

Philadelphia 1 g.

Washington 2 gg.

Myrtle Bach 1 g.

Cedar island + ocra coke island 1 g.

Chincoteague island 1 g.

Rehoboth beach 1 g.

Atlantic City + New jersey city 2 gg.

New york- pisa

Ho tagliato Charlestone, aggiunto 1 notte a Boston e 1 a Toronto e diviso il viaggio tra Niagara e Washington fermandomi a Philadelphia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi stare a sud di NY : lancaster county ( amish ), washington e poi potresti fare la costa attraversando da annapolis (base navale visitabile) fino a rehoboth beach (shopping) e quindi risalire facendo cosi:

e, secondo me è gia un otr di 3 settimane !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo pensata così:

3 info da non sottovalutare:

1. a Chincoteacgue Island c' una strada che arriva all'Isola, quindi non serve il traghetto : Thumbup :

2. Sul Cheaspeake bay bridge & tunnel è possibile fermarsi per fare delle foto? (Sul loro sito ho visto che ci organizzano degli eventi : Eeek : )

3. Da Cedar Island prendo il traghetto per arrivare a Ocracoke Island, ho visto il sito e ok; ma poi ne devo prendere un altro per Hatteras,

ho letto che il biglietto è gratuito e ogno 40 min. c'è un viaggio ma non mi è chiaro se carichino solo da Hatteras verso Ocracoke I. o in ambedue le direzioni, su tutti i siti mi cita la tratta opposta alla mia.

Altra cosa: se è gratuito non esclude che non vada prenotato, te come facesti Cibalgina? hai un link da darmi?

: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo farei così

1. a Chincoteacgue Island mi pare di aver visto una strada che arriva all'Isola,

posso evitare il traghetto?!

mi sembra di vedere un ponte e delle auto sopra...

2. il Cheaspeake bay bridge & tunnel è possibile fermarsi per fare delle foto?

nel tunnel no...

normalmente sui ponti no... ma ci sono delle piazzole ai 2 lati del ponte x fermarsi

3. Da Cedar Island prendo il traghetto per arrivare a Ocracoke Island e poi ne devo prendere un altro per Buxton,

il biglietto è lo stesso oppure devo farne un altro?

Prova a cercare sul sito del ferry:

http://www.outer-banks.com/ferry/

http://www.ncdot.gov/ferry/

ah, normalmente ponti e gallerie sono a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3. Da Cedar Island prendo il traghetto per arrivare a Ocracoke Island, ho visto il sito e ok; ma poi ne devo prendere un altro per Hatteras,

ho letto che il biglietto è gratuito e ogno 40 min. c'è un viaggio ma non mi è chiaro se carichino solo da Hatteras verso Ocracoke I. o in ambedue le direzioni, su tutti i siti mi cita la tratta opposta alla mia.

Altra cosa: se è gratuito non esclude che non vada prenotato, te come facesti Cibalgina? hai un link da darmi?

Per quanto riguarda la strada l'ho vista anch'io : Thumbup : ,

stavo aggiornando or ora il messaggio per non fare domande cretine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...