Vai al contenuto

Nuovo tour: Costa Atlantica e Niagara Falls


Chiaranto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

info rapida su Boston:

Ho visto che la zona del porto è piuttosto estesa ed è a sua volta suddivisa in aree.

Sapreste suggerirmi un percorso o un'area in particolare fra le seguenti?

Commercial wharf,

Lewis wharf,

Custom house wharf,

Mercantile wharf?

Quanto tempo gli dovrò dedicare in media?

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona del porto non la conosco... considera che se vai all'ufficio turistico che è su Park Street,al Boston Common, a pochi passi dal Capitol, hanno tutta una serie di percorsi turistici, divisi per aree della città e dove vengono descritti tempi e modi di visita.

Non mi ricordo quanti giorni hai, di solito con un paio riesci a fare comodamente il freedom trail, il black heritage trail e una visita a Cambridge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 giorni e 2 notti e la mia idea era di fare:

1°: Centro Comm. Copley Place in Copley Square (pranzo);

Whale watching in Long Wharf;

Quincy Market cena

e Prudential al tramonto

2°: Freedom Trail;

Waterfront: Commercial wharf, Lewis wharf, Custom house wharf, Mercantile wharf (Pranzo);

museo scienza;

Harvard (Cambridge)

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

come da programma passerò un giorno e 1/2 a Cape Cod ma ci sono molte cose che mi interesserebbero, secondo voi in un giorno riuscirò a fare questo?

- Ritira macchina al JFK max ore 10,30

- Visita breve a Woods Hole e Falmouth (paesini + porto);

- poi in dir. Orleans vai a Nauset Beach;

- vai a Provincetown (Down Cape) fine giornata e tramonto

- sulla US-6 (Mid Cape Highway) fermarsi a Wellfleet per visita paesino e mangiare da Mac's Seafood 4380 State Hwy Eastham, MA 02642, United States (http://www.macsseafood.com/restaurants.asp) o da Arnold's Restaurant (consigliato) e visita paese pescatori + balene + trail in bici.

Come dicevo prima potrei utilizzare qualche ora della mattina successiva ma come lo divido?!?!

Thanks to everyone! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo so dire con certezza, perchè purtroppo non sono arrivato a Cape Cod.

Normalmente però, quando arrivo in un posto che non conosco o che non ho avuto il tempo di approfondire, cerco l'ufficio turistico e mi faccio consigliare da loro... o ancora, chiacchiero con un negoziante del posto e quello normalmente mi da delle ottime dritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo leggo subito, per altre zone limitrofe cosa mi suggerisci?

Io avevo pensato a:

- Visita breve a Woods Hole e Falmouth (paesini + porto);

- poi in dir. Orleans vai a Nauset Beach;

- vai a Provincetown (Down Cape) fine giornata e tramonto

- sulla US-6 (Mid Cape Highway) fermarsi a Wellfleet per visita paesino e mangiare da Mac's Seafood 4380 State Hwy Eastham, MA 02642, United States (http://www.macsseafood.com/restaurants.asp) o da Arnold's Restaurant (consigliato) e visita paese pescatori + balene + trail in bici.

E quanto tempo mi servirà per visitare Provincetown?

: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...