Ziona Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Ciao a tutti Dopo uno stupendo Real America 2011, per il 2012 puntiamo sulla East Coast. Ho purtroppo tante idee....ma molto confuse Periodo sara' giugno 2012, 21 giorni Premetto che la east coast in parta l'abbiamo gia' visitata :NY- Boston - Cape Cod fino ad Acadia Park. Frettolasamente circa 10 anni fa abbiamo visitato la Florida ( un ripassino li' non ci dispiacerebbe ). Quindi, che fare? che vedere? Sicuramente vorremmo fare 5 giorni su a NY, il resto e' tutto da costruire. Inizialmente pensavamo di arrivare a Miami, visitare la Florida per poi in auto , arrivare a NY, passando per la Georgia, Virginia e Washington ( molti me lo sconsigliano....giugno troppo caldo e umido per visitare la florida?! troppe zanzare alle everglads??!!) Una seconda idea, arrivo a Chicago , Cascate niagara, washington, e NY...o magari le White Mountains? maahhh...aiuto Quello che ci piacerebbe cmq e' un ottimo mix tra natura, oceano e citta' buona domenica a tutti e grazie gia' da ora per l'aiuto che ci darete Cita
Arizona 71 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Una seconda idea, arrivo a Chicago , Cascate niagara, washington, e NY...o magari le White Mountains? su questo itinerario ti puoi fare un' ida nel mio diario di viaggio, io sono partito da WASHINGTON e poi ho fatto in gran parte il giro che hai scritto te. viewtopic.php?f=148&t=6957 Cita
pandathegreat Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 beh, io ho sempre un viaggio in testa... da chicago a NY, passando dal canada... ma solo perchè la parte di niagara - washington - Philadelphia l'ho fatta quest'anno! Dai un'occhiata ai diari in firma! Cita
Ziona Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Riemergo ora dal diario di Arizona....bello, molto divertente e con tanti buoni spunti! E' sen'altro un ottimo inizio, farei qualche modifica ( Maine e Boston gia' visti).....e il Vermont...... e' da brividi il vostro diario! Magari tappone unico evitando il Vermont e subito alle White Mountains? Canada lo scorterei, ma solo per il fatto che ci siamo gia' stati , Torono , Montreal , Quebec city e il San Lorenzo......che favola! Ora mi immergo negli altri diari....... intanto....grazie! Cita
acfraine Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 puoi provare a mettere dentro l'acadia np per un po di natura Cita
ilaesimo Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Ciao a tutti!!! Dopo circa un mese dal ritorno dal nostro favoloso tour on the road tra California,Nevada,Utah ed Arizona,sto cercando di mettere in piedi un nuovo giro per (spero.. )la prox estate... Butto questo itinerario attendendo i vostri utili consigli: 11/6 Roma-Chicago 12/6 al 14/6 Chicago 15/6 affitto macchina e partenza per le Cascate del Niagara (km440),con tappa a Flint per dormire. 16/6 partenza da Flint per le cascate con pernotto in loco. 17/6 ultimo giro alle cascate e partenza per Altoona (tappa inermedia per Washington) 18/6 al 20/6 Washington 20/6 al 21/6 Philadelphia 22/6 riconsegna auto a NY e ritorno a Roma. E' un itinerario improvvisato...e' fattibile????? Grazie a tutti per i consigli Cita
Alexina Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 22/6 riconsegna auto a NY e ritorno a Roma. ma a Ny andate solo per riconsegnare l'auto senza visitarla? se così fosse perchè non la riconsegnate a Philly e ripartite da lì? 18/6 al 20/6 Washington 20/6 al 21/6 Philadelphia se arrivi a Washington il 18 nel pomeriggio e riparti il 20 per Philadelphia hai solo 1 giorno e mezzo per visitarla ed è pochino..ci vogliono almeno 2 giorni e mezzo, 3 anche meglio. Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 17/6 ultimo giro alle cascate e partenza per Altoona (tappa inermedia per Washington) fai in modo di passare per Fallingwater! 18/6 al 20/6 Washington d'accordo con alexina... poco tempo... ma a Ny andate solo per riconsegnare l'auto senza visitarla? anche io ho questo dubbio... perchè non ripartire da Washington o philadelphia??? Cita
acfraine Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ciao a tutti!!!Dopo circa un mese dal ritorno dal nostro favoloso tour on the road tra California,Nevada,Utah ed Arizona,sto cercando di mettere in piedi un nuovo giro per (spero.. )la prox estate... Butto questo itinerario attendendo i vostri utili consigli: come ti avevo detto nel tuo diario, perchè non apri un topic tuo invece di scrivere in quello di ziona? sarebbe piu personale e non si creerebbe confusione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.