Vai al contenuto

New York...again!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente è deciso... si torna a New York!!!

Per me sarà la 5° volta..per il mio ragazzo la 1° nella mia amata città!!

Anche se è la 5° volta qualche consiglio non fa mai male...cosi da aumentare sempre più le conoscenze!!! Sia per i locali/ristoranti che per le attrattive!!

Dato il freddo a febbraio (anche se ci sono già stata una volta a gennaio) questa volta penso che potrò dedicarmi sicuramente a più musei (che in effetti non amo particolarmente molto...ho visto solo quello di storia naturale qui) però c'è sempre una prima volta!!

A giorni prenoto il volo...ho trovato un bel diretto con Alitalia (quando sbirciavo in previsione della vacanza erano a € 365..ora è salto a € 431!) vorrei evitare di spendere ancora di più!!

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Elisa!!! che mi combini!!! ti sei fatta scappare il volo!!!

comunque bravissima, ti posso solo invitare a rileggere i miei diari!

Se poi vuoi fare qualcosa di un po' alternativo... prova a contattare i ragazzi di inewyork, hanno dei giri interessanti e diversi dal solito!

Inviato
e brava elisa, è proprio un bel vizietto quello di NY : Wink :

"purtroppo" si...devo dire che come dicevi tu, i parchi e i colori del west mi hanno rubato il cuore! E forse è la zona che fino ad ora ho preferito...ma il primo amore è sempre il primo amore!! : inlove : Non mi stuferà mai!!

Poi che faccio....non posso stare insieme ad un ragazzo che non l'ha mai vista dopo quasi 4 anni che è con me, no???!! : Razz :

Se poi vuoi fare qualcosa di un po' alternativo... prova a contattare i ragazzi di inewyork, hanno dei giri interessanti e diversi dal solito!

mi sono segnata questo sito dopo il tuo ultimo diario...appena prenoto poi ci butto un occhio!!

Dai...adesso convinco Caterina a farti prenotare :lol:

Prenota subito!!!

si ormai questo week end abbiamo deciso che si fa..volevo aspettare la nuova carta di credito fatta con Intesa (collegata ad Alitalia) cosi da avere più miglia etc...ma non è ancora arrivata!! E fino a domenica ho visto che con lo sconto alla fine riesco ad arrivare a € 401!! quindi direi che si fa! ... intanto che non devo ancora pensare ad un mutuo mi godo un pò la vita : Chessygrin :

Io non vedo l'ora che arrivi aprile per andarci

è la prima volta??

Inviato

Ho iniziato a guardare la sezione degli hotel da voi consigliati!

Devo dire che essendo stata ospite a LIC l'ultima volta, la zona non mi è affatto dispiaciuta e costa nettamente meno che Manhattan..

Ho visto una bella offerta lì a 400€ per una settimana, vorrei però sapere se secondo voi posso ancora aspettare fino dopo Natale, così magari esce qualche offerta, oppure conviene prenotare subito?

• 2 settimane dopo...
Inviato

avevo letto la tua recensione : Thumbup :

Si...camera vista city :grin:

voi avete qualche consiglio per qualcosa di insolito a NY? oltre che al classico che dovrò far vedere al mio ragazzo volevo visitare qualche zona nuova... Brooklyn magari, mi sto informando un pò!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sono andata avanti di poco...ho preso (come regalo di Natale) i biglietti per la partita NBA del 6/2 NY Knicks vs. Utah Jazz...

Volevo prendere quelli del 10/2 vs. Lakers..sarebbe stata memorabile!!! Ma su ticketmaster non ce n'erano più..e gli unici che ho trovato era a 200$ l'uno ovviamente nel buco più in alto!! peccato!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmenteeeeeeeee....tra un mese sarò seduta sul volo che mi starà portando di nuovo a casuccia... NY!!! :clap:

La mia idea di NY è un pò diversa rispetto alle altre città visito di solito: mi piace viverla e non mi piace fare programmi, però sto cercando di fare una bella lista delle cose che vorrei vedere e che per voglia, tempo o non conoscenza ho tralasciato nei precedenti viaggi!

L'unica cosa programmata sarà il 9/11 Memorial perchè devo prenotare i pass per un'ora e un giorno stabilito (e di conseguenza andremo a visitare Ellis Island e Lady Liberty...per me sarà la terza volta : Surprice : mi lascio l'ultimo bonus per quando porterò i miei e poi basta!!!!!!)

Tra le cose che vorrei fare/vedere/visitare ci sono: High Line, Brooklyn Heights, MET (forse), MoMA, Skyscraper Museum, Tribute WTC Visitor Center e un giro per Brooklyn.

Volevo soprattutto chiedere consiglio per:

- Brooklyn Heights: voi che strada avete fatto per arrivarci?

- Skyscraper Museum mi è rimasto impresso una volta che una turista mi aveva chiesto come arrivarci..qualcuno c'è stato? merita?

- Tribute WTC Visitor Center ci sono solo tour guidati?

per Brooklyn invece? avete qualche itineraio da consigliare? per ora ho visto solo quello della mia LP (che tra l'altro è datata..ormai è uscita la versione nuova!!)

Per il MET sono ancora indecisa...vedremo sul posto!!

L'unica cosa è che vorremmo fare il NYC pass (quindi il MET è compreso..per quello l'ho inserito)...però per il TOTR non vale al tramonto vero?

Gracias come sempre!

Inviato
no, tramonto e alba costano di più, ma puoi pagare la differenza direttamente alla biglietteria del TOTR...

Ecco..si intendevo che costavano di più quindi magari non l'accettavano! però se posso pagare là la differenza bene!!

Evito le file con il NYC pass vero?

Allora al MET ci andrò se lo consigli...il tempio egizio non me lo faccio scappare!! E' sempre stata la mia parte preferita di storia!!!! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...