pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Io ho prenotato via mail senza problemi. prova a chiedere a Al3cs! Cita
caterina-1991 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Tramite una guida cartacea della california ho visto diversi posti che mi piacerebbe vedere, sapreste dirmi se dimentico qualcosa? O se dovrei eliminare qualcosa? Los Angeles: -Baia di Santa Monica, Venice beach -Beverly Hills e Rodeo Drive -Hollywood: Sunset stip, man's chinese theatre, el pueblo, chinatown -Lon beach -Planet Ocean Anche gli universal studios, ma ho capito che un giorno non basterebbe neanche e dato che io ho poco pi di 2 giorni capisco che non sarà possibile. San Diego: -Gaslamp quarter -Sea world o San Diego zoo -Tijuana Anche qui passerò un paio di giorni San Francisco: -Union Square -China town -Alcatraz -Lombard Street -Golden gate bridge & park qui invece starò poco più di 3 giorni Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 -Tijuana questo proprio no! Anche gli universal studios io sono entrato all'apertura e uscito alle 16, facendo tutto e un paio di attrazioni 2 volte... dopodiché salti in macchina e vai a vedere il tramonto a Santa Monica... el pueblo, chinatown anche questi 2... no x San Francisco, aggiungi anche Alamo Square, Yerba Buena Gardens, Fisherman's wharf. La cosa migliore è leggere qualche diario per darti un'idea di quello che ti piacerebbe vedere! Cita
caterina-1991 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 A Los Angeles ce la faccio a vedere tutto?? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 17 San Diego - Los Angeles: Parti la mattina, risali la costa, passi x Long Beach, Venice e finisci la serata a Santa Monica (dove dovresti prendere l'hotel) 18 Los Angeles: Mattina Universal, pomeriggio/sera Hollywood 19 Los Angeles -Ita: mattina: Beverly Hills - Rodeo Drive Secondo me si... Cita
caterina-1991 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 OK =) Grazie davvero... Cita
caterina-1991 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Buongiorno a tutti =) Potrei chiedervi cosa ne pensate del mio itinerario a San Diego? Sarà fattibile? 1°gg - Pomeriggio/Sera: Isola di Coronado/Cena nel gaslamp quarter 2°gg- Mattina: San Digo Zoo Pomeriggio: Balboa Park Sera: pacific beach 3°gg- Mattina: Sea World Pomeriggio/Sera: Old town district/la jolla Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 dipende a che ora parti da Las Vegas, sono pur sempre almeno 7 ore di macchina Cita
caterina-1991 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Parto verso le 7 ... spero =) Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 partire alle 7 da Las Vegas è moooooolto difficile!!! Prevedi una partenza con più tranquillità... pranzo a Calico e tramonto a Coronado. EDIT: avevo sbagliato il nome della località del pranzo... Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 il cabrillo national monument non t'interessa a san diego? Cita
caterina-1991 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ahahaha ok =) e la sera a gaslamp? Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 a gaslamp se decidi di andare DEVI andare di sera perchè di giorno ci sono solo uffici, niente d'interessante Cita
caterina-1991 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 il cabrillo national monument non t'interessa a san diego? Ditemi voi accetto consigli =) Ma il resto delle cose che ho citatò farò in tempo a vederle? O Dovrei levare qualcosa? Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 io non sono stato a seaworld ed allo zoo perchè non sono cose che m'interessano, non andrei mai dall'altra parte del mondo per vedere uno zoo almenochè non debba riempire una giornata, quindi non so dirti quanto tempo ti portino via ma credo abbastanza, soprattutto seaworld Cita
caterina-1991 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 CHiedo a qualcuno che è stato in questi parchi di sirmi se è possibile vederli in mezza giornata o comunque mattina e primo pomeriggio, ho letto diverse recensioni e mi piacerebbe molto vederli, sarà a causa della mia età, sarò molto ingenua ma non sono interessanta molto ai musei. =) Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Io sceglierei uno tra Seaworld e lo Zoo... Cita
caterina-1991 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ok ... =) e con che cosa sostituisco l'altra mattinata? Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 prova a vedere cos'ha fatto acfraine: viewtopic.php?f=144&t=6611 Cita
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 CHiedo a qualcuno che è stato in questi parchi di sirmi se è possibile vederli in mezza giornata o comunque mattina e primo pomeriggio, ho letto diverse recensioni e mi piacerebbe molto vederli, sarà a causa della mia età, sarò molto ingenua ma non sono interessanta molto ai musei. =) Sono semplicemente gusti e io...ti capisco! Visto il Seaworld e lo Zoo ben 2 volte a San diego . mentre il Seaworld e visitabile in velocita' ( questo implica saltare certe cose) senza assolutamente perdersi lo spettacolo delle orche e per velocita' intendo che perdi tutta la mattina e qualche oretta del primo pomeriggio!!! ( anche se te lo sconsiglio vivamente...il Seaworld e stupendo) Lo zoo e' ENORME anche camminando veloce prima delle 5 PM non esci...poi dipende se dai uno sguardo in corsa ai vari animali alloranon ha nemmeno senso andarci, io per i Koala e i Panda penso di aver perso almeno 1 ora a fotografarli. ahhh dimenticavo.. al Seaworld il contatto con i delfini te lo ricorderai per tutta la vita Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.