Vai al contenuto

Aiuto! Viaggio di nozze California on the road


caterina-1991

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tramite una guida cartacea della california ho visto diversi posti che mi piacerebbe vedere, sapreste dirmi se dimentico qualcosa? O se dovrei eliminare qualcosa?

Los Angeles:

-Baia di Santa Monica, Venice beach

-Beverly Hills e Rodeo Drive

-Hollywood: Sunset stip, man's chinese theatre, el pueblo, chinatown

-Lon beach

-Planet Ocean

Anche gli universal studios, ma ho capito che un giorno non basterebbe neanche e dato che io ho poco pi di 2 giorni capisco che non sarà possibile.

San Diego:

-Gaslamp quarter

-Sea world o San Diego zoo

-Tijuana

Anche qui passerò un paio di giorni

San Francisco:

-Union Square

-China town

-Alcatraz

-Lombard Street

-Golden gate bridge & park

qui invece starò poco più di 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

-Tijuana

questo proprio no!

Anche gli universal studios

io sono entrato all'apertura e uscito alle 16, facendo tutto e un paio di attrazioni 2 volte... dopodiché salti in macchina e vai a vedere il tramonto a Santa Monica...

el pueblo, chinatown

anche questi 2... no

x San Francisco, aggiungi anche Alamo Square, Yerba Buena Gardens, Fisherman's wharf.

La cosa migliore è leggere qualche diario per darti un'idea di quello che ti piacerebbe vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti =)

Potrei chiedervi cosa ne pensate del mio itinerario a San Diego? Sarà fattibile?

1°gg - Pomeriggio/Sera: Isola di Coronado/Cena nel gaslamp quarter

2°gg- Mattina: San Digo Zoo

Pomeriggio: Balboa Park

Sera: pacific beach

3°gg- Mattina: Sea World

Pomeriggio/Sera: Old town district/la jolla

Link al commento
Condividi su altri siti

CHiedo a qualcuno che è stato in questi parchi di sirmi se è possibile vederli in mezza giornata o comunque mattina e primo pomeriggio, ho letto diverse recensioni e mi piacerebbe molto vederli, sarà a causa della mia età, sarò molto ingenua ma non sono interessanta molto ai musei. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

CHiedo a qualcuno che è stato in questi parchi di sirmi se è possibile vederli in mezza giornata o comunque mattina e primo pomeriggio, ho letto diverse recensioni e mi piacerebbe molto vederli, sarà a causa della mia età, sarò molto ingenua ma non sono interessanta molto ai musei. =)

Sono semplicemente gusti e io...ti capisco!

Visto il Seaworld e lo Zoo ben 2 volte a San diego .

mentre il Seaworld e visitabile in velocita' ( questo implica saltare certe cose) senza assolutamente perdersi lo spettacolo delle orche : Eeek : e per velocita' intendo che perdi tutta la mattina e qualche oretta del primo pomeriggio!!! ( anche se te lo sconsiglio vivamente...il Seaworld e stupendo)

Lo zoo e' ENORME anche camminando veloce prima delle 5 PM non esci...poi dipende se dai uno sguardo in corsa ai vari animali alloranon ha nemmeno senso andarci, io per i Koala e i Panda penso di aver perso almeno 1 ora a fotografarli.

IMG_7510.jpg

IMG_7418.jpg

ahhh dimenticavo.. al Seaworld il contatto con i delfini te lo ricorderai per tutta la vita

IMG_7021.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...