valebiz Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=19 grazie!!!! Cita
valebiz Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Il nostro hotel è il Marina Inn dobbiamo pero' lasciare la macchina il giorno che arriveremo a San Francisco...meglio lasciarla all'aeroporto e prendere lo shuttel o il taxi per arrivare all'hotel o lasciare la macchina all'agenzia di Civic Center e da lì prendere il taxi????? Cita
acfraine Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 io eviterei il traffico del centro città e la lascerei in aeroporto, poi 30 minuti di BART e siete in centro Cita
Ospite Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Io sono stata al Bellagio circa 2 anni fa in una camera come la tua. L'impressione è che l'albergo sia un pò datato e bisognoso di una ristrutturazione interna. Molti altri sono migliori (vedi Mandarin Oriental, uno sballo, il più bell'albergo in cui sia stata!!!) Comunque dal Bellagio la vista è meravigliosa ed unica! Un consiglio: quando c'è lo spettacolo delle fontane, in camera lo trasmettono alla televisione con la medesima musica che diversamente non sentiresti perchè le finestre isolano completamente. Noi l'abbiamo scoperto solo la seconda sera! ... ma perchè guardarlo in TV quando basta scendere in strada per vederlo dal vivo?.... proprio non capisco!!! Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 per sentire la musica??? io quando ho sentito Bocelli ho avuto la pelle d'oca alta 2 dita... Cita
Ospite Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ma perchè in strada non si sente la musica durante lo spettacolo? ho visto il filmino dei nostri amici che hanno ripreso e si sentiva benissimo. c'era this kiss di faith hill molto bella Cita
criscorpione Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 io quando ho sentito Bocelli ho avuto la pelle d'oca alta 2 dita... idem!mi sono emozionata così tanto che mi sono pure messa a piangere Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 si, si sente altissima!!! solo che dalla stanza hai un punto di vista privilegiato, in alto... e con la musica fanno tutta un'altra figura! Cita
valebiz Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 buongiorno ragazzi sono di nuovo qui perchè ho bisogno di un consiglio: il nostro volo di ritorno partirà il 30 aprile alle ore 0710 il nostro hotel è il Marina Ill dubbio:partire dall'albergo con un taxi a notte fonda oppure dormicchiare in aereoporto o stare in un hotel vicino l'aereoporto?????????????????????????????????? Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 io due anni fa ho scelto di spostarmi per l'ultima notte al days inn in zona aeroporto Cita
valebiz Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 io due anni fa ho scelto di spostarmi per l'ultima notte al days inn in zona aeroporto grazie x il consiglio! Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 lo trovi recensito anche su uotradvisor con le foto della stanza oppure nel mio diario 2010 Cita
valebiz Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 ragazzi manca poco!!!!!! allora prenotato auto con Alamo...assicurazione base senza guidatore aggiunto che in california non serve e senza drop off... nessun blocco sulla carta di credito ma pensavo:posso pagare con visa electron(postepay) o cash???? Cita
valebiz Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 ...ho sentito parlare di bollo per il passaporto...noi l'abbiamo fatto nuovo di zecca per la prima volta a giugno 2011 e dobbiamo ancora usarlo...è tutto ok vero??? Cita
valebiz Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 fino a giugno 2012 siete a posto grazie!!!! Cita
valebiz Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Ragazzi scusate se sono un po' petulante non me ne vogliate...ma nessuno ha risposto al mio penultimo messaggio su come poter pagare Alamo...poste pay/cash... è solo perchè abbiamo 500 euro da spendere per il noleggio e se restassero in postepay e non li potessimo usare sarebbero sprecati...altrimenti li devo camnbiare!!!!! Cita
al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 No, nei noleggi auto la carta serve come garanzia, quindi serve necessariamente una carta tradizionale. In qualche caso accettano un pagamento cash, ma in genere è spropositato... https://alamo.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1650 Cita
valebiz Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Grazie al3cs!!! ieri sera abbiamo prenotato l'auto con Alamo ma non mi hanno chiesto nessun riferimento della carta...la mail dell'avvenuta prenotazione pero' è arrivata...è tutto ok???? scusate se faccio una marea di domande....il panico sta salendo!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.