Vai al contenuto

viaggio di nozze aprile 2012

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Ciao a tutti!!devo prenotare l'auto...meglio rivolgersi a Enoleggio o direttamente ad Alamo??!!!

guarda chi ti fà la migliore tariffa

per quanto riguarda l'assicurazione???il secondo guidatore??? si deve fare su internet o si aggiunge direttamente in loco???GRAZIEEEE

con enoleggio ci sono pacchetti con guidatore aggiuntivo incluso, come anche per alamo.it

sul .com puoi aggiungerni quanti vuoi nella prenotazione, quindi è tutto on line

l'assicurazione, se intendi della macchina, sono già tutte comprese nelle tariffe

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io sceglierei la prima del mattino o quella serale.. in altri orari secondo me ti spezza un pò la giornata : Wink :

poi mettersi sul traghetto subito dopo pranzo è a rischio effetti indesiderati : Doctor :

Inviato
io sceglierei la prima del mattino o quella serale.. in altri orari secondo me ti spezza un pò la giornata : Wink :

poi mettersi sul traghetto subito dopo pranzo è a rischio effetti indesiderati : Doctor :

buona idea!!!allora vada x quella delle 930!!! : Thumbup :

Inviato

Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra la classe intermedia(jeep) che trovo su enoleggio.it e la classe mid suv che trovo su alamo.com(ford escape)???? tra l'altro alamo molto piu' caro..vi risulta???? GRAZIE

Inviato

Nessuna, è la stessa categoria (ovviamente se ci si riferisce ai SUV, non alle berline). Sì, Alamo è più cara, ma enoleggio non garantisce il nolo con Alamo a meno che non lo richiedi espressamente : Wink : .

Inviato
Sì, Alamo è più cara, ma enoleggio non garantisce il nolo con Alamo a meno che non lo richiedi espressamente : Wink : .

Quindi il consiglio è di prenotare cmq con alamo perchè da un servizio migliore????

Inviato
Io con Alamo mi sono sempre trovata bene : hands : .

il deposito cauzionale della alamo è sempre lo stesso???a quanto ammonta???giusto x sapere quanti $ mi bloccano sulla card!!!!!! : Chessygrin :

Inviato

Sto guardando l'hotel a Vegas:purtroppo trascorreremo una sola notte e saraà di domenica....come vedete il soggiorno all'Aria resort e casinò a 200 $ comprese le tasse???

Ospite anonimo
Inviato

per me un pò caro, io alla domenica mi ero accontentato del flamingo a circa 80 $ : Chessygrin :

Inviato
per me un pò caro, io alla domenica mi ero accontentato del flamingo a circa 80 $ : Chessygrin :

lo so pero' per una notte potrei fare una follia!!!in fondo sono in luna di miele!!!!e le recensioni sono super... :grin:

Inviato
L'Aria è bellissimo, ma leggermente decentrato: io più o meno a quella cifra sceglierei il Bellagio lakeview :wink: !

Beh no dai l' ARIA e nel City Center...decentrato non direi

@ Valebiz: io ho dornito al PH Towers guarda qui ...http://hotels.earlyvegas.com/hotel/prop ... velDetail=[20120208-2]2

la camera numero 2 quella da 128 € , prova mettere le tue date e vedi che prezzo ti salta fuori

qui il video cosi' ti vedi la stanzetta ehm scusa l'appartamento :grin: ( a meta' video)

http://s943.photobucket.com/albums/ad27 ... svegas.mp4

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...