Ospite anonimo Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao a tutti!!devo prenotare l'auto...meglio rivolgersi a Enoleggio o direttamente ad Alamo??!!! guarda chi ti fà la migliore tariffa per quanto riguarda l'assicurazione???il secondo guidatore??? si deve fare su internet o si aggiunge direttamente in loco???GRAZIEEEE con enoleggio ci sono pacchetti con guidatore aggiuntivo incluso, come anche per alamo.it sul .com puoi aggiungerni quanti vuoi nella prenotazione, quindi è tutto on line l'assicurazione, se intendi della macchina, sono già tutte comprese nelle tariffe Cita
valebiz Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Ciao ragazzi vorrei prenotare la visita ad Alcatraz...che oraio mi consigliate?? avrei scelto quella delle 1310..che dite??? grazie Cita
Alexina Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 io sceglierei la prima del mattino o quella serale.. in altri orari secondo me ti spezza un pò la giornata poi mettersi sul traghetto subito dopo pranzo è a rischio effetti indesiderati Cita
valebiz Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 io sceglierei la prima del mattino o quella serale.. in altri orari secondo me ti spezza un pò la giornata poi mettersi sul traghetto subito dopo pranzo è a rischio effetti indesiderati buona idea!!!allora vada x quella delle 930!!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 D'accordo con alexina, appena sbarchi pranzi da Hook&Cook sul Fishermans Wharf! Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 ottimo consiglio paolo, una bella clam chowder dopo il giro ad alcatraz è l'ideale, prima non tanto Cita
valebiz Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra la classe intermedia(jeep) che trovo su enoleggio.it e la classe mid suv che trovo su alamo.com(ford escape)???? tra l'altro alamo molto piu' caro..vi risulta???? GRAZIE Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Nessuna, è la stessa categoria (ovviamente se ci si riferisce ai SUV, non alle berline). Sì, Alamo è più cara, ma enoleggio non garantisce il nolo con Alamo a meno che non lo richiedi espressamente . Cita
valebiz Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Sì, Alamo è più cara, ma enoleggio non garantisce il nolo con Alamo a meno che non lo richiedi espressamente . Quindi il consiglio è di prenotare cmq con alamo perchè da un servizio migliore???? Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Io con Alamo mi sono sempre trovata bene . Cita
valebiz Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Io con Alamo mi sono sempre trovata bene . il deposito cauzionale della alamo è sempre lo stesso???a quanto ammonta???giusto x sapere quanti $ mi bloccano sulla card!!!!!! Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Se non hanno cambiato politica negli ultimi tre mesi la cauzione è $ 0 . Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Se non hanno cambiato politica negli ultimi tre mesi la cauzione è $ 0 . confermato NOn e' cambiato negli ultimi mesi $ 0 Cita
valebiz Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Sto guardando l'hotel a Vegas:purtroppo trascorreremo una sola notte e saraà di domenica....come vedete il soggiorno all'Aria resort e casinò a 200 $ comprese le tasse??? Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 per me un pò caro, io alla domenica mi ero accontentato del flamingo a circa 80 $ Cita
valebiz Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 per me un pò caro, io alla domenica mi ero accontentato del flamingo a circa 80 $ lo so pero' per una notte potrei fare una follia!!!in fondo sono in luna di miele!!!!e le recensioni sono super... Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 L'Aria è bellissimo, ma leggermente decentrato: io più o meno a quella cifra sceglierei il Bellagio lakeview ! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 L'Aria è bellissimo, ma leggermente decentrato: io più o meno a quella cifra sceglierei il Bellagio lakeview ! Beh no dai l' ARIA e nel City Center...decentrato non direi @ Valebiz: io ho dornito al PH Towers guarda qui ...http://hotels.earlyvegas.com/hotel/prop ... velDetail=[20120208-2]2 la camera numero 2 quella da 128 € , prova mettere le tue date e vedi che prezzo ti salta fuori qui il video cosi' ti vedi la stanzetta ehm scusa l'appartamento ( a meta' video) http://s943.photobucket.com/albums/ad27 ... svegas.mp4 Cita
valebiz Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Wow!!!monolocale camera matr.98 euro!!!!!....il Bellagio pero' 149 $ camera deluxe.... ufff.... che fare??? Cita
Barby79 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Io sceglierei il Bellagio, la differenza è poca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.