martaandrea Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 -da page a bryce riesco a vedere CORAL PINK SAND DUNES??e poi fare un trail a bryce???(quale?) Si senza problemi, è una bella sosta e ruba poco tempo. Se ben ricordo costo d'ingresso di 6$ (non rientra nel pass annuale). -zion quale trail??? Come suggerisce Acfraine angel's landing se avete tempo e non soffrite di vertigini, altrimenti ci sono dei trail semplicissimi e molto corti (sicuramente emerald pools e the grotto). Cita
pandathegreat Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 anche se della poste pay mi fido poco io per niente... ma proprio delle poste non mi fido! ho subito recentemente una clonazione della carta... 10 giorni dopo la denuncia mi hanno ridato i soldi! Cita
valebiz Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Ciao a tutti!!è arrivato il momento di prenotare l'auto!!!!!!cosa mi consigliate???noi prenderemo l'auto a LAX per poi consegnarla a San Francisco non all'aeroporto pero'....meglio mettere 2 guidatori??quale assicurazione??? GRAZIE mille come sempre per i vostri consigli!!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Se guidate in 2 dovete mettere 2 guidatori, altrimenti rischiate che l'assicurazione non paghi in caso di incidente! Per tutte le altre info, dai un'occhiata alfa sezione dei consigli di viaggio [ Post made via Android ] Cita
valebiz Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 ma per noleggiare con ex enoleggio ora rentalscar bisogna telefonare?????non posso farlo tramite internet????? Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 certo che puoi on line, vai sul sito enoleggioauto.it e fai la prenotazione Cita
valebiz Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Prenotato all Yavapai Lodge al Grand Canyon e al The View alla Monument!!!!!!!!!!! Cita
valebiz Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 grazie ragazzi!!!!diciamo pero' che x il Grand Canyon non ho avuto scelta...e quindi mi sono presa in tempo x la Monument... spero cmq di essere stata fortunata!!! Cita
Barby79 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Se guardi le foto del the view nel diario di Al3cs ti renti conto che hai fatto benissimo a prenotarlo! Cita
valebiz Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Allo Zion devo lasciare la macchina a Springdale ed entrare con lo shuttel???quindi meglio dormire fuori...ufff... Cita
al3cs Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 All'interno di Zion l'unico posto per dormire è lo Zion Lodge: Springdale è alle porte del parco, quindi puoi decidere se lasciare l'auto in albergo e prendere il bus che porta a Zion e poi prendere la navetta, oppure se arrivare al Visitor Center con l'auto e poi prendere la navetta . Cita
valebiz Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Parto presto da Las Vegas e arrivo alla Death..quale potrebbe essere un giro veloce???? per poi proseguire fino a Ridgecrest e fermarmi a dormire??'l'indomani mattina tappa verso Morro Bay.. Cita
Arizona 71 Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 vai di strada.... Dante's view 20 mule team canyon Zabriskie poi vai verso Bad Water ...devil's golf course furnace creek Sand dunes ed esci dalla valle Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Arizona ha detto tutto.. per la cartina, dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 Cita
valebiz Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao a tutti!!devo prenotare l'auto...meglio rivolgersi a Enoleggio o direttamente ad Alamo??!!!per quanto riguarda l'assicurazione???il secondo guidatore??? si deve fare su internet o si aggiunge direttamente in loco???GRAZIEEEE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.