Vai al contenuto

Primo viaggio USA, consigli itinerario

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:-)

domandina: a LAX è veramente indispensabile l'auto per girare in città?

già da tempo ho prenotato con enoleggio, ma solo per la tratta veramente otr, quindi senza LAX e SFO...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

domandina: a LAX è veramente indispensabile l'auto per girare in città?

già da tempo ho prenotato con enoleggio, ma solo per la tratta veramente otr, quindi senza LAX e SFO...

Per SF hai fatto bene, non è indispensabile, ma a Los Angeles senza macchina sei davvero limitato, i mezzi pubblici non sono capillari come a NY, ti capita di dover prendere autobus e perdere delle ore...

Inviato
i mezzi pubblici non sono capillari come a NY, ti capita di dover prendere autobus e perdere delle ore...

Confermo: sono pochi, organizzati male e frequentati peggio, te lo sconsiglio davvero! : Wink :

Inviato

Ok grazie per i consigli... Quindi dovrò modificare la prenotazione su enoleggio ed anticipare il ritiro, così evito anche inutili andirivieni dall'aeroporto...

E se aspettassi a fare il cambio, speculando?

Mi spiego: se faccio il cambiamento all'ultimo momento probabilmente non ci saranno auto disponibili della mia categoria e potrei sperare in un upgrade gratuito... :-)

se ho detto una boiata ditemelo pure apertamente... :-)

Inviato

guarda ti spiego un po come funziona

il parco macchine non viene bloccato con le prenotazioni, cioè non è che tu prenoti 4 mesi prima una compact ed al momento della prenotazione l'auto viene bloccata, se il giorno del noleggio si presenta uno al banco per una compact e ne rimane una gliela danno poi quando arrivi tu si vedrà ma non è che gli dicono di no perchè è bloccata dalla tua prenotazione, diciamo che il discorso è un po contornto quello che voglio dirti è che se devi modificare fallo subito

Inviato

beh infatti è piuttosto logico il funzionamento...

ho registrato la modifica online, vedremo cosa mi dicono...

: Wink :

-2 mesi e 4 giorni, inizio ad essere nervoso... : Chessygrin :

Inviato

modifica confermata... per 3 giorni in più soli 35 € di aumento...

Da un mail di conferma ho intravisto che hanno riservato con Dollar...

:-)

• 3 settimane dopo...
Inviato
ahahaha... il mappone al centro sono stampe delle mitiche guide e recensioni UOTR e mappe e altre informazioni da nps.gov : Chessygrin :

Quella che hai postato mi pare di conoscerla :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...