Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 bravo..e che culo con tutti sti giorni Cita
criscorpione Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Davvero una gran fortuna!!! Bravo! [ Post made via iPad ] Cita
marcoz71 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 :-) domandina: a LAX è veramente indispensabile l'auto per girare in città? già da tempo ho prenotato con enoleggio, ma solo per la tratta veramente otr, quindi senza LAX e SFO... [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Credo proprio di si.... Chiedi ad Al3cs..lei ha provato a girarla con i mezzi pubblici ma non penso sia rimasta soddisfatta [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 A San Francisco è inutile, a Los Angeles è indispensabile Cita
alanpigi1980 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Che bell'itinerario.... Complimenti! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
KlaSan Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 domandina: a LAX è veramente indispensabile l'auto per girare in città? già da tempo ho prenotato con enoleggio, ma solo per la tratta veramente otr, quindi senza LAX e SFO... Per SF hai fatto bene, non è indispensabile, ma a Los Angeles senza macchina sei davvero limitato, i mezzi pubblici non sono capillari come a NY, ti capita di dover prendere autobus e perdere delle ore... Cita
al3cs Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 i mezzi pubblici non sono capillari come a NY, ti capita di dover prendere autobus e perdere delle ore... Confermo: sono pochi, organizzati male e frequentati peggio, te lo sconsiglio davvero! Cita
marcoz71 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Ok grazie per i consigli... Quindi dovrò modificare la prenotazione su enoleggio ed anticipare il ritiro, così evito anche inutili andirivieni dall'aeroporto... E se aspettassi a fare il cambio, speculando? Mi spiego: se faccio il cambiamento all'ultimo momento probabilmente non ci saranno auto disponibili della mia categoria e potrei sperare in un upgrade gratuito... :-) se ho detto una boiata ditemelo pure apertamente... :-) [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 guarda ti spiego un po come funziona il parco macchine non viene bloccato con le prenotazioni, cioè non è che tu prenoti 4 mesi prima una compact ed al momento della prenotazione l'auto viene bloccata, se il giorno del noleggio si presenta uno al banco per una compact e ne rimane una gliela danno poi quando arrivi tu si vedrà ma non è che gli dicono di no perchè è bloccata dalla tua prenotazione, diciamo che il discorso è un po contornto quello che voglio dirti è che se devi modificare fallo subito Cita
marcoz71 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 beh infatti è piuttosto logico il funzionamento... ho registrato la modifica online, vedremo cosa mi dicono... -2 mesi e 4 giorni, inizio ad essere nervoso... Cita
marcoz71 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 modifica confermata... per 3 giorni in più soli 35 € di aumento... Da un mail di conferma ho intravisto che hanno riservato con Dollar... :-) [ Post made via Android ] Cita
marcoz71 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 leggere leggere leggere leggere... Cita
criscorpione Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 sei più fornito di una libreria Cita
marcoz71 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ahahaha... il mappone al centro sono stampe delle mitiche guide e recensioni UOTR e mappe e altre informazioni da nps.gov Cita
minife6 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 le recensioni uotr sono sicuramente le piu' utili Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 concordo... ho fatto fuori 4 cartuccie piene a forza di stampare Cita
marcoz71 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 io copio/incollo la guida (di solito il primo post) in un documento word, poi lo mando in ufficio e stampo su laser a colori da là... Cita
KlaSan Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ahahaha... il mappone al centro sono stampe delle mitiche guide e recensioni UOTR e mappe e altre informazioni da nps.gov Quella che hai postato mi pare di conoscerla Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.