Simobiancoblu Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 La foto delle due PR (a colori ) è la numero uno per me Per fortuna hai specificato a colori, in quella in bianco e nero volevo fare la faccia da facebook ma sono impedita! A me piacciono i miei piedi ahahah Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Bellissime foto! Gn4no Rules! Cita
al3cs Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 In quella B/N Vale è quasi irriconoscibile... Ma ti assicuro che sa fare facce anche peggiori!! Cita
Fabio Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 In quella B/N Vale è quasi irriconoscibile... Ma ti assicuro che sa fare facce anche peggiori!! A posto siamo ! Cita
sara80 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Bellissime foto anche le ultime!!! Quella di Derio che lancia fiamme è tr tr forte....fa veramente effetto! Bravissimo gnagno Cita
Tequila Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Grande Gnagno!!! Provo tantissima invidia per la tua fotocamera con panoramiche "on the fly" Sere Cita
betty Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Buona ultima, ormai a una settimana dal raduno, con il favore delle tenebre, riesco finalmente a collegarmi anch'io. Eh già, perchè quando ci ho provato nei giorni scorsi non ho potuto evitare di stuzzicare la morbosa attenzione della little (Anna Clara) che adora farsi i denti sul portatile come un criceto e a ogni mio tentativo di farla desistere ottengo solo uno stizzito pianto di protesta. Applicando quindi l'ever green "lontan dagli occhi, lontan dal cuore" colgo l'occasione del sonno dell'erede e così, sloggiato e sloggato il moderato moderatore familiare, posso finalmente ringraziare tutti: avete reso il raduno uno spasso perfetto, vera atmosfera da gita scolastica... senza prof!!! Grazie per le presentazioni, il super-cibo, l'organizzazione, il coinvolgimento, per tutto... GRAZIE PER ESSERCI!!! Un ringraziamento particolarmente sentito anche per quanti mi hanno compatito constatando di persona con naso e papille (ancora traumatizzate, è comprensibile) le discutibili abitudini alimentari della mia metà: lui annovera il durian tra i frutti esotici, io lo catalogo alla voce "rifiuti tossici". Se tante vittime di olfatto ha mietuto in una sala conferenze di discreta cubatura, provate ora a inquadrare l'impatto ambientale su una cucina domestica... se non è amore questo!!! (a proposito, per rispondere a Cagi: altro che fruttivendolo di quartiere, l'orrore lo manda a prendere direttamente in Thailandia! e poi lo chiamano il paese del sorriso!!!) Kisses and hugs Have a good night Cita
al3cs Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 lui annovera il durian tra i frutti esotici, io lo catalogo alla voce "rifiuti tossici". Hai tutta la nostra solidarietà!! (Un bacione all'erede ) Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 dai alla fine non era cosi male sto durian Cita
al3cs Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Giaco, il Sommo è già bello e sistemato, ma io ti consiglio spassionatamente di stare lontano dal Durian almeno 2-3 mila km se vuoi avere qualche speranza di metter su famiglia . Cita
acfraine Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 about durian.... Simobiancloblu:" Derio ma non senti puzza di gas?Chiamiamo qualcuno?" Derio:" Ma no Simo, è il mio fiato, ho mangiato due pezzi di durian!!!" Cita
al3cs Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Io per la puzza che sentivo avrei chiamato il becchino... Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Giaco, il Sommo è già bello e sistemato, ma io ti consiglio spassionatamente di stare lontano dal Durian almeno 2-3 mila km se vuoi avere qualche speranza di metter su famiglia . grazie del consiglio Cita
Danielle Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Che schifo quel coso Io sentivo odore pesantissimo di cipolla, che è una delle cose che odio di piùùù M'è venuto un coccolone con quella puzza La prossima volta se decidete di assaggiare ste cose rinchiudetevi in una stanza tutta per voi ._. Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 mi chiedo ancora che senso del gusto (e dell'olfatto) avete voi che apprezate il Durian Cita
Arigirl Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 about durian....Simobiancloblu:" Derio ma non senti puzza di gas?Chiamiamo qualcuno?" Derio:" Ma no Simo, è il mio fiato, ho mangiato due pezzi di durian!!!" Cita
Route66 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ari non puoi capire... è un sapore/odore disgustoso, che rimane "incastrato" tra i denti e sulla pelle! Cita
Arigirl Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Yeeeeuch contentissima di restare nell'ignoranza!Al massimo arrivo al taleggio o ai cavoli,come robe che puzzano un pò ma son buone da mangiare. Cita
Ted Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Ieri pensavo che giusto una settimana fa eravamo tutti insieme Nostalgia... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.