Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
La foto delle due PR (a colori ) è la numero uno per me :clap::clap::clap:

Per fortuna hai specificato a colori, in quella in bianco e nero volevo fare la faccia da facebook ma sono impedita!

A me piacciono i miei piedi ahahah

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti! Buona ultima, ormai a una settimana dal raduno, con il favore delle tenebre, riesco finalmente a collegarmi anch'io. Eh già, perchè quando ci ho provato nei giorni scorsi non ho potuto evitare di stuzzicare la morbosa attenzione della little (Anna Clara) che adora farsi i denti sul portatile come un criceto e a ogni mio tentativo di farla desistere ottengo solo uno stizzito pianto di protesta.

Applicando quindi l'ever green "lontan dagli occhi, lontan dal cuore" colgo l'occasione del sonno dell'erede : sleep : e così, sloggiato e sloggato il moderato moderatore familiare, posso finalmente ringraziare tutti: avete reso il raduno uno spasso perfetto, vera atmosfera da gita scolastica... senza prof!!!

Grazie per le presentazioni, il super-cibo, l'organizzazione, il coinvolgimento, per tutto... GRAZIE PER ESSERCI!!!

Un ringraziamento particolarmente sentito anche per quanti mi hanno compatito constatando di persona con naso e papille (ancora traumatizzate, è comprensibile) le discutibili abitudini alimentari della mia metà: lui annovera il durian tra i frutti esotici, io lo catalogo alla voce "rifiuti tossici". Se tante vittime di olfatto ha mietuto in una sala conferenze di discreta cubatura, provate ora a inquadrare l'impatto ambientale su una cucina domestica... se non è amore questo!!! : Love :

(a proposito, per rispondere a Cagi: altro che fruttivendolo di quartiere, l'orrore lo manda a prendere direttamente in Thailandia! e poi lo chiamano il paese del sorriso!!!)

Kisses and hugs

Have a good night

Inviato

Giaco, il Sommo è già bello e sistemato, ma io ti consiglio spassionatamente di stare lontano dal Durian almeno 2-3 mila km se vuoi avere qualche speranza di metter su famiglia :grin: .

Ospite anonimo
Inviato
Giaco, il Sommo è già bello e sistemato, ma io ti consiglio spassionatamente di stare lontano dal Durian almeno 2-3 mila km se vuoi avere qualche speranza di metter su famiglia :grin: .

:lol::lol::lol:

grazie del consiglio

Inviato

Che schifo quel coso

Io sentivo odore pesantissimo di cipolla, che è una delle cose che odio di piùùù

M'è venuto un coccolone con quella puzza

La prossima volta se decidete di assaggiare ste cose rinchiudetevi in una stanza tutta per voi ._.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...