Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

Raduno già finito, giuro non volevo tornare a casa, due ore a fare i saluti!

E' troppo bello parlare degli States e non solo, ma di tante altre cose!

Ringrazio Tutti, ma proprio tutti!

E' stata una giornata fantastica!

Bellissimo il calendario che ci terrà compagnia per tutto il 2012! :clap:

Buonissimo il Durian! :o

Grazie UOTR! :clap:

PS Durante la presentazione di questa mattina ho fatto una figura da : censored : non sapevo parlare! Wow che effetto il microfono! :???:

PPS Marino (mio marito) ha scoperto durante il raduno che ero "gialla"! :razz: Si è divertito molto anche lui! : Thumbup :

Paola "che non è mai stata a Las Vegas"! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un bel po' di nostalgia mi aggiungo anch'io e faccio di nuovo complimenti a tutto lo staff per l'ottimo lavoro, il bel gruppo creato, e lo spirito con cui tutto è stato fatto !

Anche se "nuovo" mi sono sentito da subito a casa e non vedo l'ora di rivedervi presto.

GRAZIE A TUTTI :clap::clap::clap:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bellissima giornata, siamo tornati a casa da qualche ora. Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti voi e rivedere chi avevo conosciuto già. Vabbè, io mi scuso x la mia poca loquacità ma la timidezza vince sempre... :oops: Aspetto con ansia le foto, un applauso agli organizzatori!!

Poi vi farò sapere se la giornata di oggi ha dato i suoi frutti per l'OTR 2012. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa anche io, il letto mi chiama come le sirene con Ulisse, gli occhi si chiudono ma non potevano mancare i miei saluti e ringraziamenti. E' stato un raduno fantastico, felice che le aspettative non siano rimasti deluse. Contentissima che l'idea della cartina e foto segnaletiche partorita dalle insane menti Pierresche sia piaciuta, orgogliosa della mia squadra (anzi della squadra del Grande Capo Shining) che ottimamente si è comportata al Derio Quiz. Il Derio quiz, divertente e coinvolgete, bravo Deriuccio hai fatto un lavoro egregio. E le manine sante di Carmen e Laiza, ne vogliamo parlare? Brave bluegirls siete state spettacolari! Grazie a Maurizio dio supremo della sala dei bottoni! Grazie a Steve & Everett che quando gli metti un microfono in mano è come quando metti in mano a Daphne una bottiglia di liquirizia! Grazie ai miei soci contabili Giacomo e di accoglienza Valeria, grazie a Paolopanda uomo delle calamite e fotografo ufficiale anche per aver accettato i piccoli scherzi che chi gli vuole bene gli ha fatto. Grazie ad Altrecs per tremila motivi. Grazie a Marci grande padrone di casa. Grazie a Anna Clara che mi ha fatto chiarezza nel mio cuore. Grazie a Cagi che ancora una volta mi ha dimostrato che fuori dai palazzi è bello avere amici con altre fedi. Grazie a tutti i vecchi amici ritrovati e ai nuovi arrivati, anche e soprattutto grazie a voi questo raduno sarà indimenticabile!!!

Lunga vita ad UOTR!!!!

ps dimenticavo...grazie anche al mal di stomaco! e al mal di testa che mi ha dato tregua ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 18.05 Luigi ed io abbiamo lasciato la SALA BIANCA.....

e abbiamo dichiarato CHIUSO il 3° Raduno nazionale UOTR.... :cry:

mentre spegnevamo la luce Luigi mi ha detto: che tristezza vedere la sala vuota.

è stata una sensazione di smarrimento

dopo questi 2 gg pieni di tutti voi, andarsene per ultimi e mettere la scritta FINE....ha fatto effetto, come quando si lascia l'auto all'aeroporto alla fine del viaggio....e allora abbiamo detto:

CIAO A TUTTI...ALLA PROSSIMA....come dico sempre io quando saluto gli States alla fine dell'OTR.

il nostro 3° raduno è stato FANTASTICO.

a giudicare dai primi msg mi pare che siate tutti d'accordo con me.

siamo stati benissimo, e lo staff ringrazia tutti i partecipanti, per l'attenzione e la passione che hanno messo in questa "2 gg UOTR".

Noi ce l'abbiamo messa tutta per organizzare qualcosa di buono, ognuno con le proprie competenze in base alle "capacità"

tra di noi ci sono informatici, cuochi, contabili, manager e anche conduttori!!!! ..ognuno di noi ha passioni diverse e le ha messe a disposizione dell'organizzazione del raduno, GRAZIE ragazzi, ci siamo impegnati ma i frutti si sono visti.

ieri,alle 13,30 ho allestito la sala con le decorazioni, poi alle 14,30 le pr e giaco ci hanno accolti con la macchina fotografica e dopo aver saldato i conti ci hanno fotografati e appeso le nostre foto sulla mappa degli States....idea fantastica e ancora più fantastico è stato vedere l'organizzazione di stampa immediata della foto!!!!!! PR e Panda 4ever!!!!!!!!

alle 15,30 circa ci siamo riuniti in sala, e grazie a Stealth che ha curato tutto l'apparato audio video abbiamo goduto di uno spettacolo costante.

ci siamo emozionati con l'intro di Flavio e le parole del nostro Shining (admin fondatore), incuriositi e gasati con la presentazione di Steve delle "supercar", abbiamo sognato con le fotostory,

ci siamo acculturati e spanciati :lol::lol::lol: con il quiz di Derio e lo spareggio finale..... :grin:

e deliziati il palato con le leccornie offerte da qualcuno di noi. : Chef :

poi la super cena alla Casona con lasagne al forno deliziose e abbondantissime tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi e altre specialità....poi alcol&chiacchiera night per affiatarci ancora di più.

io alle 2 ho dato la buona notte....

e alle 9 colazione...leggera.

alle 10.30 ritrovo, baci, abbracci e via con la presentazione di nuovi utenti, dove ognuno si è messo alla prova con il microfono...emozione allo stato puro per ognuno di loro!!!

poi la consegna della coccarda al Al3cs come moderatrice e un grazie di cuore per tutto l'impegno e la passione con cui si dedica al forum.

merenda GLOBALE!!!

poi Steve ci ha mostrato la sua esperienza UNICA all'ultimo lancio dello Shuttle ....raccontato con la grande sua passione e aneddoti particolari, ci ha poi raccontato delle sue esperienze a Los Angeles con i POLICEMEN....ci ha fatto ridere e ci ha dato consigli utili.

ha raccontato poi di aver incontrato Steve Jobs ma di non averlo riconosciuto....perchè non sapeva che viso avesse!!!!

alle ore 13 circa il buffet in sala ovale, con tanto di terrazza, ma prima....foto di rito con la bandiera!!!!!

il gruppone e poi le girls e poi i boys....e....SE MAGNA!!!!!

tra cibo e chiacchiere abbiamo creato legami fatti di STELLE E STRISCE e grande passione per i viaggi on the road.

nel pomeriggio il video bellissimo delle 48 foto che hanno partecipato al concorso fotografico per la realizzazione del calendario, video davvero super montato dal nostro splendido Everett/Flavio, con una musica che io adoro!!! grazie Flavio

dopo di che.....la premiazione dei vincitori delle 12 foto che compongono il nostro calendario 2012 che oggi è stato presentato in esclusiva e ogni vincitore presente al raduno ha commentato la foto.

il calendario è piaciuto!!! e io sono molto contenta.

abbiamo firmato la bandiera con le foto di rito e il sottofondo dell'inno nazionale USA....è sempre un'emozione.

Ted e Giacopiù con Erika ci hanno raccontato i loro viaggi tra slot canyon e off road.

il nostro Ted ha finalmente dichiarato che dopo tanti viaggi in solitaria...è giunta l'ora di viaggiare in compagnia!!!!!

mentre Giaco ed Erika hanno raccontato la loro esperienza di viaggiatori "sconosciuti" che grazie alla passione per l'america hanno condiviso questo viaggio impegnativo, ma appassionante.

Targheauto che ci ha parlato un po' della sua passione di collezionista e che ha portato molte targhe che abbiamo ammirato e anche acquisatato!!!

le MAGLIE VERDI Al3cs e Derio ci hanno aperto un po' il mondo delle Hawaii.....viaggio sognato da molti ma realizzato da pochi....ma grazie al loro racconto e ai suggerimenti, magari nascerà qualche nuovo germoglio per un on "Aloha the road"

i ringraziamenti finali a tutti a conclusione di questi 2 gg fantastici.

i saluti durati un'ora e mezza....è sempre dura salutarsi, il raduno è come un matrimonio, mesi di preparazione i 2 gg volano.

abbiamo sistemato la sala...con già la nostalgia nel cuore abbiamo staccato le coccarde, la mappa, raccolto i piatti diviso i dolci sistemato le sale......i baci, gli abbracci i "ci vediamo presto" e i complimenti da parte di tutti voi, hanno reso noi dello staff, orgogliosi e soddisfatti di questo Raduno.

è stato bellissimo rivedere i "vecchi" incontrare e dare un volto ai "nuovi" condividere 2 gg con ragazzi giovani e meno giovani, tutti meravigliosamente uniti da una grande passione GLI STATES!!!!

personalmente voglio ringraziare tutti i partecipanti, salutare chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto, chi ha gentilmente offerto la merenda ma anche chi invece l'ha gustata!!!!

un grazie particolare alla Li.MA productions, a Steve per il prezioso contributo, e un grazie grande come il cielo al "mio" staff di cui fanno parte anche le PR per tutto il lavoro svolto, l'impegno, la passione, la serietà , la disponibilità, la correttezza, i sorrisi e la grande umiltà con cui ognuno ha lavorato.

siete fantastici!!!

siamo fantastici

UOTR e tutti i suoi, i nostri 9000 utenti sono FANTASTICI.

ragazzi...il raduno è finito......

un grande abbraccio

I DON'T SAY GOODBYE.....I SAY HELLO... :cry:

p.s. complimenti alle nostre mascottine ANNACLARA E TOMMY, meravigliose piccole creature che hanno dato un tocco di tenerezza al nostro raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati a casa da poco, stanchissimi ma ultrafelici!! E' stato un raduno straordinario, bellissimo ritrovare i "vecchi" amici e fantastico conoscere i "nuovi": abbiamo parlato, giocato, giocato, riso, mangiato, scherzato, bevuto e ci siamo emozionati insieme.

Voglio ringraziare tutti, tanto l'IMPAGABILE staff di UOTR quanto i suoi INCREDIBILI utenti, ma permettetemi di non nominare nessuno: siete stati tutti splendidi e non vorrei dimenticare qualcuno di voi... : Love :

Siamo una squadra fortissimi!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno spettacolare : Thumbup : Per chi come me li ha vissuti tutti questo e' stato il piu' bello, il piu' pieno ed il piu' emotivamente coinvolgente. Ringrazio Carmen che ci ha raccontato in un sapiente condensato tutto quello che e' successo. Poi ci sono accadute tante cose che sara' difficile poter mettere in un messaggio striminzito come il mio e so gia' che non ne saro' in grado - quello che ricordero' sono i tanti sorrisi, i volti di tutti quelli che per la prima volta sono entrati in questa grande community, e il poter condividere le emozioni come a volte e' difficile anche con amici di vecchia data . Il miracolo di questo forum e' questo... Il fatto che questo miracolo continui e' la dimostrazione che i sogni, anche quelli piu' pazzi, quelli nati nelle notti insonni, nei 10 minuti rubati alle pausa della nostra vita, si possono realizzare.

Non smettete mai di sognare....

BE' FOOLISH BE USAONTHEROAD : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccoci!!! siamo tornati a casa...nella nostra "forum house" che oltre che virtuale per fortuna ogni tanto diventa reale!!!

Beh Carmen ha raccontato egregiamente la "due giorni no stop" di questo mitico raduno! : Thumbup :

Sono orgogliosa di fare parte di questo bellissimo gruppo, ognuno con il proprio carattere e attitudini ma sempre uniti da un immenso amore per gli States e un grande reciproco rispetto e affetto. Il lavoro di organizzazione è stato impegnativo e ce l'abbiamo messa tutta...è stato il terzo raduno ma probabilmente il più bello in assoluto.

Facendo parte dell'organizzazione, anziiii essendo pure la "cattiva" direttrice della sala :twisted: , il programma l'avevo tatuato addosso...pertanto per me è stata una graditissima sorpresa quando Ale e Derio sono entrati nella sala con una scatola in mano, una fotografia e una lettera...wow quanto mistero.. :shock: ..erano gli ambasciatori di Giandomenico.....mi sembrava di essere a "Stranamore"....mancava solo il video messaggio (ma ci attrezzeremo anche per questo :wink: )...grazie mille amico lontano che ci hai riscaldato il nostro cuoricino....prima con una lettera strappalacrime, poi con una suggestiva fotografia (wanted dead or alive) e infine con uno squisito vino della tua terra!!!!

Un grande applauso al nostro Giandomenico!!!! :clap:

Ai componenti dello staff, ai cuochi che ci hanno deliziato con le loro specialità, a tutti quelli che hanno partecipato un enorme, sincero GRAZIE!!!!!..è stato un piacere riabbracciare "i vecchi" e accogliere i nuovi.....lunga vita a UOTR!!! : Love :

Adesso mi ritrovo a casa, come al ritorno da un viaggio, un po' stanca, molto felice per quello che ho vissuto e provato, ma già con quella sensazione dolce/amara di nostalgia..subito devo riguardarmi tutte le foto fatte e i "souvenirs" di questo raduno...il badge, gli adesivi, il regalino delle Pr, le mie nuove 3 targhe acquistate da targheauto, la locandina, il calendario, i biscotti di Carmen,e il doggy bag (dopo aver mangiato quantità industriali di dolci, salame, toast di pollo affumicato ecc. ecc. ho preferito portare a casa un po' del buonissimo grana di Paolet e Marino con pure il coltellino....e 6 bustine di the gentilmente portato da valentina79 che serviranno per depurarmi nei prossimi giorni :lol:)

..a presto....anzi a prestissimo....vi aspetto a Modena per la mostra fotografica di Ansel Adams :wink:

(se non cado dal sonno metto qualche foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico 2 cose poi domani faccio il serio :cool:

I MINCIONI

questa me la paghi xD

Anche io ragazzi sono a casa (non è che sono tornata ora xD son tornata a 7.30pm a casa ma poi tra una cosa e l'altra mi sono messa al pc ora)! mi mancate già vi giuro!

sono stati due giorni bellissimi, un raduno coi fiocchi, preparato perfettamente. ognuno di voi(o noi?) porta qualcosa di speciale in questa american community ed è bello farne parte!Ringrazio davvero tutti, dallo staff (impeccabile) ai partecipanti e a chi ho conosciuto di nuovo e a chi ho re-incontrato di "vecchio".

ringrazio specialmente alcune persone che hanno reso queste due giornate per me speciali: Valeria (tu lo sai perchè, grazie mille davvero!!!), FabioTed, Cozzi, Teo, Erika, Panda, Simona, Giacomo...e non solo. dovrei fare una lista lunghissima.

Bellissimi AnnaClara e Tommy *_*

E grazie a chi si è adoprato per preparare tutto quel ben di dio che abbiamo mangiato. Specialmente una Carmen che si è data daffarissimo, mitica!

Mi è nel frattempo tornato il raffreddore, sono stata un po' sfortunata fisicamente questo giro -.-

Grazie davvero di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...