GioNancy Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Ah, ok!! Mi farò dire quanto mi fa pagare per la compilazione.. chiederò anche di farmi alzare, assolutamente, l'assicurazione sanitaria! Una giusta soglia quanto potrebbe essere secondo voi, indicativamente?Per il resto, l'itinerario come vi sembra? Io ho scelto la copertura illimitata delle spese mediche... non so indicarti una cifra più bassa che vada bene..cmq deve essere parecchio alta. L'itinerario mi sembra ok. Ok, grazie mille Ma se volessi prenotarmi il tutto da solo senza agenzia, per l'assicurazione sanitaria illimitata a chi posso rivolgermi? Cita
Alexina Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Ok, grazie mille Ma se volessi prenotarmi il tutto da solo senza agenzia, per l'assicurazione sanitaria illimitata a chi posso rivolgermi? io ho stipulato l'assicurazione con Mondial Assistance... per le altre non ti so dire.. prova a fare un preventivo online e se hai la tessera conad hai pure uno sconto del 10% http://www.e-mondial.it/pages/dettaglio ... dotto=care Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 l'itinerario è ok il max consigliato deve essere di qualche milione di euro ad esempio viaggi sicuri è sui 8, invece la mondial è illimitato il costo per essere marzo mi sembra un pò caro, conta che devi aggiungergi i costi della benzina e quelli del mangiare che macchina avete prenotato? Cita
GioNancy Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Grazie!! Per l'auto abbiamo optato per la Chevrolet Equinox. L'assicurazione illimitata, più o meno, quanto potrebbe costare? Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 con mondial, la puoi fare on line e costa circa sui 120 euro, solo sanitaria prova a fare un preventivo, conta che ti copre il trekking sopra i 1500 mt, cosa che viaggi sicuri non fà Cita
GioNancy Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 con mondial, la puoi fare on line e costa circa sui 120 euro, solo sanitariaprova a fare un preventivo, conta che ti copre il trekking sopra i 1500 mt, cosa che viaggi sicuri non fà Con l'agenzia viaggi del mio amico, la copertura sanitaria illimitata mi viene a costare 155€ a persona! (preventivo fatto personalmente con Mondial Care = 96€) Se mi consigliate la copertura illimitata, allora la farò! Superato questo ostacolo.. tutto sommato vi sembra tutto ok? Ovviamente gli chiederò di abbassarmi il prezzo totale e mi farò dire quanto "succhiano" per la quota di compilazione Esta! Ci saranno strade chiuse che devo evitare nel periodo (Marzo)? Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 il giro è ok, ma troverai neve nei parchi più alti. A meno di nevicate clamorose non avrai strade chiuse, ma aspettati neve a Bryce e nel grand canyon. Mondial è ok, se fai la carta conad e cerchi lo sconto sul forum, la paghi ancora meno, qui: viewforum.php?f=77 qualche info. Ovviamente gli chiederò di abbassarmi il prezzo totale e... considerando che da solo hai già risparmiato 60€ solo sull'assicurazione... quanto risparmierai alla fine facendo tutto da te? Cita
GioNancy Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Mondial è ok, se fai la carta conad e cerchi lo sconto sul forum, la paghi ancora meno, qui: viewforum.php?f=77 qualche info.Ovviamente gli chiederò di abbassarmi il prezzo totale e... considerando che da solo hai già risparmiato 60€ solo sull'assicurazione... quanto risparmierai alla fine facendo tutto da te? Grazie! Ora cerco di intestarmi questa carta Conad e di cercare uno sconto aggiuntivo sul forum! Non ho fatto ancora un preventivo "fai da te" ma probabilmente 100/200€ sul prezzo finale potrò risparmiarle! Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Non ho fatto ancora un preventivo "fai da te" ma probabilmente 100/200€ sul prezzo finale potrò risparmiarle! visto che è amico tuo, fatti dare i prezzi dei singoli alberghi e poi vediamo... ma secondo me risparmi di più! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 esatto come dice panda, fatti fare i prezzi separati e poi vedrai che riesci ad abbassare ancora di più il prezzo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.