Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mmm.... Bene! Sono indecisa!!! La crystal a vederla così mi ispirava.... La segno e vediamo in giornata!!

Ho riletto la parte della children's pool... Che foto!!!!! (ps. Che obiettivo hai tu?)

@al3cs: la Midway c ora l'ho buttata lí ma nn so se faremo la visita dentro.... A me non dispiacerebbe, ma su 4 mi sa Che sono l'unica!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Torno con un pò di domande:

@Arizona: ho letto il diario.... nel 2010 non abbiamo visto nemmeno la WDCH, quanto tempo ci impieghi a fare la visita?

Devo decidere come organizzare LA.... arriviamo da Ridgecrest il 19/09 e ci stiamo il 20/09 e il 21/09 ho il volo alle 19.55...

Secondo me ho troppe cose per la testa!!!

Come prima volta a LA sicuramente i miei amici vorranno vedere Walk Of Fame e zone limitrofe, Hollywood Sign e magari un salto a Beverly Hills e Rodeo Dr. (se riesco evito quest'ultima...tanto che ci compriamo noi????!?!? : ahi : )

Volevano andare anche gli Universal, quindi direi che il 20/09 sarà tutto lì giusto?? (non ci sono andata nel 2010) ...

Poi, IO volevo vedere la UCLA se possibile, fare Mulholland Dr (di giorno o di sera??? ) WDCH (almeno dall'esterno!) e Staples Center (il mio ragazzo è fan dei Lakers!) e...e il Griffith Park!!!!!!!!! Questo non lo perdo!! Di sera si può andare?

Inviato

Secondo me se vi organizzate bene ci riuscite senza troppe difficoltà: se entrate all'apertura potreste uscire dagli Studios per le 17 (le attrazioni non sono moltissime, basta perdere 5 minuti per organizzarsi con gli orari degli spettacoli in modo da non avere troppi tempi morti), andare a Mulholland Drive (secondo me meglio con la luce) e chiudere la giornata al Griffith park sopo il tramonto (LA illuminata per me è uno dei pochi spettacoli che valga davvero la pena di vedere in città!).

Il giorno successivo vedete il resto, magari anticipando la visita a Downtown e alla WDCH quando arrivate da Ridgecrest.

Inviato

lenti usate

Canon Ef-s 15-85 IS USM ( ottima : Thumbup : )

" Ef 50mm 1.8 II

" Ef 75-300 III

La WDCH la visiti con il tour guidato in 30-40 minuti ( non ricordo esattamente) poi sei libero di girare dove vuoi ( la sala concerti NOn te la fanno vedere : Wink : )

dunque se fai il tour+ auto visita direi 1h e 30, se fai il giro da fuori in 30 minuti avete fatto ( foto comprese)

Inviato

Ci siamo quasi...sto cercando di segnarmi le cose + importanti e vedere le tempistiche degli spostamenti (che poi cambiano sempre in base a quello che decidiamo di fare giorno x giorno : Wink : )

però... da Santa Monica a San Diego come anticipato volevo vedere la Crystal Cathedral e magari zone come Redondo &Hermosa (di cui mi sono innamorata 2 anni fa), Huntington Beach e Newport mai viste ....

Secondo voi questa strada va bene

o meglio "tagliare" Redondo e dalla Crystal poi scendere verso Newport e poi San Diego?

Inviato

La deviazione per la Crystal Cathedral vi porterà via si e no mezz'ora, le spiagge se le avete già viste le salterei: quelle di San Diego non vi deluderanno di certo! :wink:

Inviato

Finite le prenotazioni! : Groupwave :

Ho appena fatto l'assicurazione, ieri ho fatto delle prenotazioni con i codici sconto nei comfort inn dove saremo.... e basta!

Oggi termino il mio file con il programma di viaggio e poi non ci penso più ..... anche se fino a che sarò sull'aereo leggerò la guida! Lo so!!!! :o

Inviato

ci sono quasi.... manca la valigia (che mi sono imposta di fare domani) e il check in online...

- assicurazione/hotel/auto prenotati

- esta aggiornati

- bolli per il passaporto (ho ceduto : censored : )

e basta... ho ancora solo una domanda, perchè 2 anni fa siamo arrivati a LAX quindi non si siamo posti il problema del traffico losangelino...

Dovremo riconsegnare l'auto alle 17 e soggiorniamo in zona Hollywood ... gmpas mi dice che ci vuole mezz'ora dal nostro hotel

ma secondo voi con il traffico come siamo messi? perchè volevo lasciare appunto la visita del walk of fame etc per quel giorno così siamo lì e non dobbiamo fare avanti e indietro (anche se poi come sempre stravolgo sempre i piani : Chessygrin : ) ...

Nel caso quanto tempo dite che devo mettere in preventivo?

O dite di fare tipo WDCH e Staples Center la mattina e finire poi in zona Playa del Rey la giornata?

grazie come sempre!!

Inviato

se devi riconsegnare alle 17 io mi muoverei all 16, meglio mezz' ora in anticipo che in ritardo : Wink : , il problema none' quanto ci metto ma....a che ora !!!!!!!

se vai in autostrada nelle ore di punta puoi metterci 30 minuti per fare pochi KM

Inviato

ragazzi...ci siamo!!!!!!!!

- Check in online fatto! : Thumbup : (ovviamente mi ha fatto stampare tutte le carte di imbarco tranne che la mia : ahi : )

- Valigia da fare : WallBash :

..e credo basta!! non vedo l'ora di essere sull'aereo domani!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...