Vai al contenuto

Prossimo viaggio otr tra California, Arizona e...aiuto!


Sunsh66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi associo agli altri. little italy a san diego è un ottimo compromesso tra prezzo/posizione e la zona è abb tranquilla..

per ciò che riguarda gli hotel di los angeles, le posizioni piu turistiche sono santa monica, west hollywood e hollywood.

diciamo che tutto dipende da cosa hai intenzione di visitare ma in linea di massima west hollywood è un'ottima base per raggiungere i posti piu interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi dopo qualche giorno, come da vs prezioso consiglio ho contattato via email enoleggioauto.it, e subito ieri una gentilissima signora (from UK?!) mi ha conttatato spiegandomi in maniera decisamente esaustiva i termini della prenotazione, i costi del seggiolino per bimba per i 20 gg di otr (72$) e i costi dell'assistenza in loco (5.99$ per day), e mi ha pero' detto che al momento del ritiro del Suv ci addebiteranno come precauzione (?) 400 $ sulla carta di credito, che verranno sbloccati alla riconsegna..ma sono un po' perplessa..non mi sembra qui di aver mai letto di questa prestazione o mi e" sfuggita questa usanza? Mi aiutate a capire meglio? Con la Hertz quest'estate non era successo..

Cmq e" stata molto zelante anche nel ripetermi di affrettarmi a confermare la macchina a breve, e anche se le ho spiegato che avrei prima voluto parlarne con mio marito (lavoriamo in città" diverse e pertanto ci ritroviamo nei week end) e che cmq mi sarei presa il tempo necessario per verificare, questo pero' non l"ha fatta desistere dall"inviare già" un paio di email (in 1 giorno!) per sollecitare una mia rapida risposta...ma e' consuetudine? o le sono stata particolarmente simpatica?

come sempre su questo e altro riguardante il nostro US otr sono nelle vs mani..e conto sul vs insostituibile aiuto per fare chiarezza..grazie per tutto as usual!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
mi ha pero' detto che al momento del ritiro del Suv ci addebiteranno come precauzione (?) 400 $ sulla carta di credito, che verranno sbloccati alla riconsegna

si è normale

mi sarei presa il tempo necessario per verificare, questo pero' non l"ha fatta desistere dall"inviare già" un paio di email (in 1 giorno!) per sollecitare una mia rapida risposta...ma e' consuetudine? o le sono stata particolarmente simpatica?

sono venditrici : Chessygrin :

comunque se accetti il preventivo ricorda di pagare tutto subito, niente acconto, cosi in caso di cancellazione sarai rimborsata completamente

e se il prezzo scende, li contatti e loro ti adeguano il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giacopiu" e acfraine, ma dubbio..ieri sono stata sul sito Hertz e mi da" un SUV con seggiolino, navigatore satellitare alla stessa cifra o quasi di enoleggioauto.it....ho fatto questo check tardi ieri sera quindi forse ho preso un abbaglio.....cmq decisamente competitivo qs sito che consigliate rispetto all'agenzia..che invece ti rifila delle sassate come a noi quest'estate (ma era ormai maggio inoltrato..prendere o lasciare!)

Questo wend e settimana prossima che saro" finalmente con famiglia, ne parlerò' in dettaglio con dolce meta" e vediamo che si decide ma soprattutto cosa iniziamo a confermare..avoi cosa fareste prima prenotare i parchi, poi volo e infine città"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se è la stessa cifra, hertz è una garanzia è se fai la tessera aci hai un ulteriore sconto

vedo che scrivi anche navigatore, ti conviene comprarlo in usa, oppure te lo porti dall'italia e ci installi le mappe

per le prenotazioni prima quelle dentro ai parchi, soprattutto la monument

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giacopiu" per tutti i suggerimenti, ma per il navigatore la vedo difficile che riusciamo a scaricare piante e mappe dall"Italia..mio marito e" davvero poco tecnologico e io che lo sono di più" trovo a malapena il tempo di scaricare la mia posta privata!! Lo so e" un po" uno spreco ma non so se sarà" fattibile..

infatti pensavo di partire con The View e poi passare a Furnace Creek Ranch, e proseguire con Grand Canyon (qui sono un filo indecisa..). Poi seguire indicazioni di acfraine e degli altri per le altre prenotazioni a Torrey, Zion e Page..

Lasciare ultimi LA San Diego e Las Vegas (qui pero' ho già" deciso Bellagio...ma anche il Venetian mi tenta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, intanto Buon 2012!

Sono sparita per un paio di mesi, ma problemi familiari aalute e altre varie ed eventuali ho dovuto lasciar perdere tuttto.

Ma finally con mio marito, risolti o almeno tamponati i vari impedimenti, abbiamo deciso che il nostro viaggio USA ontheroad si fara' lo stesso, ma ....sull'altra costa!! Probabilmente per questioni psicologiche ci sentiamo meno lontani ad East that not at West!

Pertanto mi devo spostare come topic negli itinerari East!

Ma volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato con consigli e suggerimenti, siete incredibili! Mi serviranno per l'anno prox quando tornero' a pensare alla West Coast!

E spero mi verretein aiuto anche nella preparazione del viaggio ontheroad sulla costa East dei meravigliosi USA!

Apriro' a breve il topic, intanto ancora mille grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...