Vai al contenuto

Estate '12. NYC/Boston e?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sono appena stato in agenzia......... :shock:

Ma è possibile che in Ottobre, per Agosto del prossimo anno, pago di più un volo su NYC che quelli fatti precedentemente su Los Angeles e Denver, che sono decisamente più lunghi?

Il più economico che è riuscito a trovare dopo diversi tentativi, è un diretto per Philadelphia con volo interno per NYC a 915,45 a testa. Eccheè?!? E se aspetto Gennaio per prenotare andiamo a 1250?

Inviato

:oops: ...ma era solo per farmi un' idea : RedFace :

In realtà, sapevo che se avessi scritto qui sul forum che vorrei partire dal 05 al 07 Agosto per tornare 12 giorni dopo, quindi tra il 17/19, mi avreste aiutato voi......vero Marcello......vero Arizona?? : Surprice :

Inviato

Intanto che aspetto la carrambata di nola, sto facendo in modo di non cascare alle Niagara Falls di Sab o Dom che i prezzi lievitano. Dopo aver fatto il West 2 volte, pensavo che organizzare questo viaggio sarebbe stato un giochetto......si sta invece rilevando più complicato dei precedenti. I prezzi degli Hotel sono una maledizione. Dove mi giro, trovo richieste di carte da 100 come se fossero fazzoletti. Starò via una settimana in meno rispetto ai precedenti, ma andrò a spendere praticamente le stesse cifre. Io so che la grande mela mi conquisterà (spero) ma qui partiamo male.......molto male. Ero abituato alla correttezza e onestà di tutti a prescindere di dove mi trovavo e da queste parti leggo recensione che ti invitano a stare attento a 1000 truffe........aaaaahhhhh New York.....bella e dannata.

Inviato

Ho trovato un' offerta quasi assurda tramite trivago. Qualcuno di voi ha mai provato hotelopia? Se mi fido e se mi faccio scalare subito i dindi, pago praticamente la metà rispetto tutti gli altri siti conosciuti. Ditemi che avete già provato e che è andato tutto bene hotelopia please. Sarebbe la prima bella notizia dopo tante botte sul muso.

Inviato
Ero abituato alla correttezza e onestà di tutti a prescindere di dove mi trovavo e da queste parti leggo recensione che ti invitano a stare attento a 1000 truffe.

Bisogna tenere sempre gli occhi aperti, i furbi li trovi ovunque...negli USA meno che da altre parti :grin:

le recensioni "si fanno scrivere"( tranne quelle scritte qui su UOTR : Chessygrin : ) io non ci farei un dramma.

per quanto riguarda i prezzi, si sono piu' cari ma non impossibili! ( NY e' un caso a parte)

io in 2 settimane nel EASt ho speso sui 2.500 / 2.600 € contro i € 2.000 del WEST.

Inviato

.....e intanto che il viaggio prende sempre più forma, sto cominciando a guardare le varie tappe e tra quelle intermedie, tra Washington e Niagara Falls, vedo che c'è sempre Falling Waters. Siccome io potrei avvicinarmi di più alle cascate e fare una strada più diretta verso il Canada, voi che avete visto la casa, vale veramente una sosta? Cioè, ho capito che tra non vedere niente e vedere qualcosa è meglio vedere qualcosa, ma vale la pena decidere una tappa in zona o per chi non fosse appassionato di arte moderna può anche tirare dritto?

Non offendetemi, ma dalle foto, che sembrano sempre la stessa, non ho provato brividi particolari..... : RedFace :

Inviato

allora tira dritto : Chessygrin :

quella casa e' un opera d'arte, sopratutto se si pensa a quando e' stata progettata e costruita...unica, e tuttora risulta moderna.

se queste cose non sono di tuo interesse, rischi di restare deluso

Inviato

La casa è carina,ma se non sei appassionato di architettura,la visita è un pò una palla.Io non ho fatto che chiedermi,avendo tanti soldi,come si potesse volere una casa in un posto così umido :shock:

E poi sì,quella volta era all'avanguardia...adesso sembra una villa anni '70,carina ma niente di sbalorditivo IMHO.

Inviato

ATTENZIONE: Bisogna tener conto che ARIGIRL non e' nel pieno delle sue facolta' mentali...

e' affidabilissima su Cibo e Ristoranti : Thumbup : e Shopping.......sui Parchi , architettura, memoriali, invece : nonono :

il prossimo anno me ne vado negli USA da solo!!!!!!!!!!!! la mollo a casa : Chessygrin :

Inviato
La casa è carina,ma se non sei appassionato di architettura,la visita è un pò una palla.Io non ho fatto che chiedermi,avendo tanti soldi,come si potesse volere una casa in un posto così umido :shock:

E poi sì,quella volta era all'avanguardia...adesso sembra una villa anni '70,carina ma niente di sbalorditivo IMHO.

ATTENZIONE: Bisogna tener conto che ARIGIRL non e' nel pieno delle sue facolta' mentali...

e' affidabilissima su Cibo e Ristoranti : Thumbup : e Shopping.......sui Parchi , architettura, memoriali, invece : nonono :

il prossimo anno me ne vado negli USA da solo!!!!!!!!!!!! la mollo a casa : Chessygrin :

:lol: .....

Inviato

Ok....penso di aver deciso. Se mi confermate la fattibilità, passo alle prenotazioni di volo e Hotel a NYC.

Partenza da definire tra il 5/6/7 Agosto.

1 NYC

2 NYC

3 NYC

4 NYC

5 NYC

6 Washington DC

7 Washington DC

8 Tappa intermedia verso le Niagara Falls. Parto e dove arrivo arrivo......

9 Niagara Falls

10Come nel punto 8, parto e dove arrivo arrivo in tappa intermedia verso Boston (vermont?)

11 Boston

12 Boston

13 Boston

14 NYC/Casa

Tutto ok? Tutto fattibile in tempi umani?

Inviato

vengo con te... al mattino sveglia all'alba e alla sera cerchiamo dei passatempi sani a base di frutta... pere, albicocche, fig... : zip :

Fallingwater per me è strepitosa... una casa spettacolare in un ambiente incredibile!

Inviato

vengo con te... al mattino sveglia all'alba e alla sera cerchiamo dei passatempi sani a base di frutta... pere, albicocche, fig... : zip :

Fallingwater per me è strepitosa... una casa spettacolare in un ambiente incredibile!

vengo con te..

FATTA : Thumbup : ....per tutta quella frutta e .......dieta a base di "tubero" di nome .... FIG !

andiamo a Chicago , fidati!

se leggono le nostre donne siamo finiti

SCUSATE chiudo OT!!!!!!!!!!!!!

Vi siete accordati nella mia discussione e adessso vi portate dietro la zavorra. :grin:

Vengo pure io a fare il fruttarolo..........

si fattibile con tutta calma : Thumbup :
anche a me pare OK
OK perfetto era quello che speravo. Grazie 1000
Il 13 potresti fare in giornata, sempre dormendo a Boston, Gloucester, Salem, Kittery, oppure Kittery, Cape Neddick e dintorni.

Il 14 Mystic e Yale.

Infatti....ho scritto Boston per farla breve, ma in quei 3 giorni, penso di spostarmi per riuscire a vedere il più possibile. Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...