pandathegreat Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Washington è fatta troppo di corsa... e anche New York. secondo me hai i giorni per ripercorrere il mio itinerario di quest'estate, magari aggiungendo una notte a Toronto... ma stai mettendo davvero troppe cose in pochi giorni Cita
Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Motel 6 Braintree (Boston) Ottimo il rapporto qualità prezzo! questo te lo confermo, ho seguito il consiglio di Marcello e mi sono trovato benissimo...30 minuti di metro passano subito! Cita
rantolo12 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ragazzi sono appena stato in agenzia......... Ma è possibile che in Ottobre, per Agosto del prossimo anno, pago di più un volo su NYC che quelli fatti precedentemente su Los Angeles e Denver, che sono decisamente più lunghi? Il più economico che è riuscito a trovare dopo diversi tentativi, è un diretto per Philadelphia con volo interno per NYC a 915,45 a testa. Eccheè?!? E se aspetto Gennaio per prenotare andiamo a 1250? Cita
Arizona 71 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 E' la punizione per essere andato in agenzia! Parole sante! Cita
rantolo12 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 ...ma era solo per farmi un' idea In realtà, sapevo che se avessi scritto qui sul forum che vorrei partire dal 05 al 07 Agosto per tornare 12 giorni dopo, quindi tra il 17/19, mi avreste aiutato voi......vero Marcello......vero Arizona?? Cita
rantolo12 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Intanto che aspetto la carrambata di nola, sto facendo in modo di non cascare alle Niagara Falls di Sab o Dom che i prezzi lievitano. Dopo aver fatto il West 2 volte, pensavo che organizzare questo viaggio sarebbe stato un giochetto......si sta invece rilevando più complicato dei precedenti. I prezzi degli Hotel sono una maledizione. Dove mi giro, trovo richieste di carte da 100 come se fossero fazzoletti. Starò via una settimana in meno rispetto ai precedenti, ma andrò a spendere praticamente le stesse cifre. Io so che la grande mela mi conquisterà (spero) ma qui partiamo male.......molto male. Ero abituato alla correttezza e onestà di tutti a prescindere di dove mi trovavo e da queste parti leggo recensione che ti invitano a stare attento a 1000 truffe........aaaaahhhhh New York.....bella e dannata. Cita
rantolo12 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ho trovato un' offerta quasi assurda tramite trivago. Qualcuno di voi ha mai provato hotelopia? Se mi fido e se mi faccio scalare subito i dindi, pago praticamente la metà rispetto tutti gli altri siti conosciuti. Ditemi che avete già provato e che è andato tutto bene hotelopia please. Sarebbe la prima bella notizia dopo tante botte sul muso. Cita
Arizona 71 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ero abituato alla correttezza e onestà di tutti a prescindere di dove mi trovavo e da queste parti leggo recensione che ti invitano a stare attento a 1000 truffe. Bisogna tenere sempre gli occhi aperti, i furbi li trovi ovunque...negli USA meno che da altre parti le recensioni "si fanno scrivere"( tranne quelle scritte qui su UOTR ) io non ci farei un dramma. per quanto riguarda i prezzi, si sono piu' cari ma non impossibili! ( NY e' un caso a parte) io in 2 settimane nel EASt ho speso sui 2.500 / 2.600 € contro i € 2.000 del WEST. Cita
rantolo12 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 .....e intanto che il viaggio prende sempre più forma, sto cominciando a guardare le varie tappe e tra quelle intermedie, tra Washington e Niagara Falls, vedo che c'è sempre Falling Waters. Siccome io potrei avvicinarmi di più alle cascate e fare una strada più diretta verso il Canada, voi che avete visto la casa, vale veramente una sosta? Cioè, ho capito che tra non vedere niente e vedere qualcosa è meglio vedere qualcosa, ma vale la pena decidere una tappa in zona o per chi non fosse appassionato di arte moderna può anche tirare dritto? Non offendetemi, ma dalle foto, che sembrano sempre la stessa, non ho provato brividi particolari..... Cita
Arizona 71 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 allora tira dritto quella casa e' un opera d'arte, sopratutto se si pensa a quando e' stata progettata e costruita...unica, e tuttora risulta moderna. se queste cose non sono di tuo interesse, rischi di restare deluso Cita
Arigirl Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 La casa è carina,ma se non sei appassionato di architettura,la visita è un pò una palla.Io non ho fatto che chiedermi,avendo tanti soldi,come si potesse volere una casa in un posto così umido E poi sì,quella volta era all'avanguardia...adesso sembra una villa anni '70,carina ma niente di sbalorditivo IMHO. Cita
Arizona 71 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 ATTENZIONE: Bisogna tener conto che ARIGIRL non e' nel pieno delle sue facolta' mentali... e' affidabilissima su Cibo e Ristoranti e Shopping.......sui Parchi , architettura, memoriali, invece il prossimo anno me ne vado negli USA da solo!!!!!!!!!!!! la mollo a casa Cita
rantolo12 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 La casa è carina,ma se non sei appassionato di architettura,la visita è un pò una palla.Io non ho fatto che chiedermi,avendo tanti soldi,come si potesse volere una casa in un posto così umido E poi sì,quella volta era all'avanguardia...adesso sembra una villa anni '70,carina ma niente di sbalorditivo IMHO. ATTENZIONE: Bisogna tener conto che ARIGIRL non e' nel pieno delle sue facolta' mentali...e' affidabilissima su Cibo e Ristoranti e Shopping.......sui Parchi , architettura, memoriali, invece il prossimo anno me ne vado negli USA da solo!!!!!!!!!!!! la mollo a casa ..... Cita
rantolo12 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ok....penso di aver deciso. Se mi confermate la fattibilità, passo alle prenotazioni di volo e Hotel a NYC. Partenza da definire tra il 5/6/7 Agosto. 1 NYC 2 NYC 3 NYC 4 NYC 5 NYC 6 Washington DC 7 Washington DC 8 Tappa intermedia verso le Niagara Falls. Parto e dove arrivo arrivo...... 9 Niagara Falls 10Come nel punto 8, parto e dove arrivo arrivo in tappa intermedia verso Boston (vermont?) 11 Boston 12 Boston 13 Boston 14 NYC/Casa Tutto ok? Tutto fattibile in tempi umani? Cita
pandathegreat Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 il prossimo anno me ne vado negli USA da solo!!!!!!!!!!!! la mollo a casa vengo con te... al mattino sveglia all'alba e alla sera cerchiamo dei passatempi sani a base di frutta... pere, albicocche, fig... Fallingwater per me è strepitosa... una casa spettacolare in un ambiente incredibile! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 vengo con te.. FATTA ....per tutta quella frutta e .......dieta a base di "tubero" di nome .... FIG ! andiamo a Chicago , fidati! se leggono le nostre donne siamo finiti SCUSATE chiudo OT!!!!!!!!!!!!! Cita
rantolo12 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 il prossimo anno me ne vado negli USA da solo!!!!!!!!!!!! la mollo a casa vengo con te... al mattino sveglia all'alba e alla sera cerchiamo dei passatempi sani a base di frutta... pere, albicocche, fig... Fallingwater per me è strepitosa... una casa spettacolare in un ambiente incredibile! vengo con te.. FATTA ....per tutta quella frutta e .......dieta a base di "tubero" di nome .... FIG ! andiamo a Chicago , fidati! se leggono le nostre donne siamo finiti SCUSATE chiudo OT!!!!!!!!!!!!! Vi siete accordati nella mia discussione e adessso vi portate dietro la zavorra. Vengo pure io a fare il fruttarolo.......... si fattibile con tutta calma anche a me pare OK OK perfetto era quello che speravo. Grazie 1000Il 13 potresti fare in giornata, sempre dormendo a Boston, Gloucester, Salem, Kittery, oppure Kittery, Cape Neddick e dintorni.Il 14 Mystic e Yale. Infatti....ho scritto Boston per farla breve, ma in quei 3 giorni, penso di spostarmi per riuscire a vedere il più possibile. Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.