Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

il 16 Giugno ci sposiamo e la nostra meta per la luna di miele vorrebbe essere New York : WohoW :

avevamo in mente di fare due settimane ma abbiamo un "piccolo" problemino arrivato meno di un mese fà un bellissimo Labrador : Thumbup : che sicuramente ci dispiacerà lasciare in custodia anche se sarà coccolato e quindi pensavamo a un 7-8gg massimo.

originariamente si voleva fare:

NewYork-Niagara-NewYork poi in auto New England&c e Boston

ora direi almeno una scappata alle cascate ci dovrebbe stare : Wink :

consigli?

pensavamo un hotel 4 stelle zona central park

cosa e dove vedere?

idee varie?

grazie

Inviato

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

con 7/8 giorni fai solo New York, al massimo con una gita in aereo per Niagara con un pernotto alle cascate...

Dai un'occhiata ai miei diari, sono in firma...

Quest'anno ho fatto un viaggio simile a quello che avevi in mente, ma in 13 giorni e a NY era già la 4 volta che ci andavo...

Se puoi lasciare il labrador per 15 giorni, si può fare qualcosa di più

Inviato
ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

si scusa : Blink : ero convinto di essermi già presentato vi seguo anche su FB : Wink :

con 7/8 giorni fai solo New York, al massimo con una gita in aereo per Niagara con un pernotto alle cascate...

Dai un'occhiata ai miei diari, sono in firma...

Quest'anno ho fatto un viaggio simile a quello che avevi in mente, ma in 13 giorni e a NY era già la 4 volta che ci andavo...

Se puoi lasciare il labrador per 15 giorni, si può fare qualcosa di più

si infatti un occhio l'avevo già dato,infatti l'idea sarebbe giusto Niagara e NY,lasciarlo si potrebbe ma "non vogliamo" comunque vediamo in settimana inizio ad andare in agenzia e vediamo qualcosa : Smile :

Inviato

in agenzia NON ci devi andare... in una settimana ti fanno fare 1 giorno per ogni città... risparmiate facendo da voi e cominciate a divertirvi da quando inizia la preparazione del viaggio.

Se proprio non puoi fare a meno di andare in agenzia, non andarci impreparato, ma con un programma di viaggio ben definito.

Inviato
in agenzia NON ci devi andare... in una settimana ti fanno fare 1 giorno per ogni città... risparmiate facendo da voi e cominciate a divertirvi da quando inizia la preparazione del viaggio.

Se proprio non puoi fare a meno di andare in agenzia, non andarci impreparato, ma con un programma di viaggio ben definito.

: Thumbup :

Inviato
proprio nessuno che vi tenga il cucciolo?? è pur sempre il vostro viaggio di nozze! 15 giorni sarebbero perfetti per un bel giro..

mi sà che siamo noi che non vogliamo lasciarlo troppo...... : Chessygrin :

imag0232vu.th.jpg

ma vedremo di sitemarlo.....

Inviato
non scherziamo ragazzi, organizzare una settimana a new york è quello di piu facile che c'è, non fatevi spillare da un'agenzia

io la puntatina a niagara ce la metterei dentro

verissimo devo solo organizzarmi visto che volevamo farlo con la lista nozze il viaggio : Wink :

Inviato
... inizio ad andare in agenzia e vediamo qualcosa : Smile :

se leggi l'inizio di questo diario: viewtopic.php?f=81&t=1078 capirai perchè non amo le agenzie...

si neanche io le amo molto...ma col fatto della lista nozze.....poi dove andiamo è una collega della mia signora dovrebbe trattarci bene : Wink : diciamo che non mettendoci io €€ mi può andare bene anche se spendo qualcosa di più questa volta

Inviato

anche se non ce li metti tu, non è un motivo per sprecarli, visto che con 300€ in una settimana per lo meno ci mangiate...

fatti caricare una carta di credito con la quale pagherai on line o fatti dare i contanti, visto che comunque dovranno portare o inviare i soldi all'agenzia...

poi, per carità... i soldi sono vostri e ci potete fare quello che volete!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...