Vai al contenuto

[Foliage New England] Cosa mettere in valigia?


kintaro

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla di specifico.

Ho notato che le temperature nelle varie cittadine del New England in Ottobre (lontano dalla costa) variano da una massima di 20° a una minima di 0° circa. Un po' più miti riscendendo la costa verso Boston, dove andiamo ad una media di Max 22° Min 7° circa.

Che ne dite di fare una lista in aiuto a chi partirà?

Certo dipende anche se si vorrà fare trekking/hiking.

Indispensabili penso sia un K-way.

Qualche Felpa pesante.

Qualche maglia in pile.

Una giacca non pesantissima ma un minimo resistente all'acqua.

In più magliette per vestirsi a cipolla.

Ovviamente dipenderà anche da quanto tempo si starà.

Chi ha già viaggiato tra Route 100 e Kamcamagus Hwy cosa consiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella discussione l'avevo già letta. Ma è generica. ;)

Io intendevo qualcosa di specifico per il foliage nel New England visto il clima particolare.

Magari qualche info da chi c'è già stato.

Se è quella la discussione da usare, puoi tranquillamente spostare il primo post in quella e cancellare questo che sto postando ora. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso darti qualche dritta sul periodo ( prime 2 settimane di Settembre) il Foliage inizia (per modo di dire) l' 1 Ottobre, dove partono diversi festival e sagre dedicate ad esso!

nel mio periodo...portati un' ombrello :lol::lol::lol: anche 2! per il resto pantaloncini corti e maniche corte, al limite in prima mattina una longsleeve :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi partiamo domani e faremo 16 giorni di macchina di loop

Green Mountain

poi su fino a Stowe

White Mountain

Acadia Park

e poi scenderemo dalla costa fino a Boston

una puntatina a Nantucket

poi New York

e Bermuda.

più che altro non volevo sbagliare di molto cosa mettere in valigia per non avere freddo nella prima parte del viaggio, volevo fare qualche trail moooolto semplice infatti ci siamo muniti di scarpette leggere da camminata in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...