Vai al contenuto

2° CALENDARIO Usa On The Road 2012

Messaggi raccomandati

Inviato
ero un po' ansiosa...ho seguito l'impostazione e la stampa con la tipografia e fino a domenica non lo aveva visto nessuno, solo luigi ed io.

Correggo: anche io l'ho visto/preso in anticipo dato che domenica non potevo essere presente...ma ho mantenuto il segreto!!! :wink:

Comunque è proprio bello e non vedo l'ora che arrivi il 2012 per appenderlo (ma non ditelo a Sara perché per il 2011 ho quello che mi ha regalato lei : RedFace : )!!!

Complimenti a tutti quelli che si sono impegnati per realizzarlo! : Thumbup :

• Risposte 433
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il calendario è fantastico

Carmen, come al solito sei insuperabile !

belli cagi e simo che vanno d'accordo .... nemiciamici !!!

al prox raduno però voglio uno scambio di colori da immortalare

Inviato

Volevo avvertire chi ha prenotato il calendario che ho mandato un PM con le modalità di pagamento, se qualcuno non l'avesse ricevuto o vuole ulteriori delucidazioni, può contattarmi in PM.

Grazie!

Inviato

ricevuto!! : Thumbup :

ma il pagamento tramite paypal come funziona?? cioè intendo dire io ho il profilo paypal ma devo inserire cosa per fare il pagamento a uotr???

Inviato

é molto semplice...

Dopo aver effettuato il login in una delle caselle in alto trovi invia pagamento...

Quindi inserisci email destinatario e importo... in basso, dopo il riepilogo dei dati trovi una casella di testo con oggetto e qualche riga a disposizione...

Invii il pagamento e il gioco è fatto!!! : Thumbup :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...