Vai al contenuto

VIAGGIO DI NOZZE..DA SAN DIEGO A VANCOUVER


lauraplay1P

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum e sono poco pratica!!

Sto programmando il mio vaggio d nozze per il 2012 e la mia idea sarebbe di andare da San Diego a vancouver, includendo anche Las Vegas, Gran canyon e qualche parco. Secondo voi ce la faccio in 20/25 giorni???

Sto impazzendo per pianificare l'itinerario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rimanendo lungo la costa in 3 settimane ce la faresti, se ti inizi ad addentrare verso l'interno per fare i parchi del southwest la vedo dura.

A mio avviso ti conviene rimanere sulla costa e dedicare a las vegas e agli altri parchi un altro viaggio. Questo ovviamente in linea di principio, poi si fa tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Il viaggiare molto non è un problema, l'anno scorso ho fatto la costa est, e a voler vedere i km non sono esagerati!! Certo, non sarebbe proprio un viaggio rilassante ma non importa, noi amiamo girare!!

Quanti giorni dovrei dedicare ad ogni città??? quelle grosse ovviamente. Un paio bastano?????

Devo provare a fare un itinerario per vedere se è fattibile ma sono gia nel panico!!

Grazie per la'iuto cmq!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

San Diego 3 pernotti

LA 2 pernotti

Grand Canyon - Page - Monument Valley - Bryce 1 notte ciascuno + 1 notte di trasferimento

Las Vegas 2 pernotti

Death Valley 1 notte

Morro Bay 1 notte

Monterey 1 notte

San Francisco 3 notti

sei già a 18 notti... e non sei passata nemmeno per Yosemite... io mi limiterei al classico giro senza arrivare fino a Vancouver, ti servirebbero almeno altri 8 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche fare 25 giorni, dopo tutto è un viaggio di nozze!! E' il fidanzato che vuole andare a tutti i costi fino a Vancouver, a costo di farmi saltare i parchi!! Ma tanto l'itinerario lo faccio io!!

Quindi per la zona Gran Canyon-Page calcolo una notte per luogo...ok, ora provo a buttare giu' qualcosa e poi vedo cosa tagliare!!

Quali parchi mi consigli di piu' se proprio devo tagliare qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

per me... non ne puoi tagliare nessuno, ti viene un viaggio fantastico se elimini la parte a nord di san francisco...

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco (Point Reyes, Napa Valley)

5 San Francisco - Monterey - Morro Bay

6 Morro Bay - Sequoia National Park

7 Sequoia - Yosemite

8 Yosemite - Lee Vining

9 Lee Vining - Death Valley

10 Death Valley - Las Vegas

11 Las Vegas

12 Las Vegas - Bryce

13 Bryce - Capitol Reef

14 Capitol Reef - Moab

15 Moab

16 Moab - Monument Valley

17 Monument Valley - Page

18 Page - Grand Canyon

19 Grand Canyon - Route66 - Kingman

20 Kingman - San Diego

21 San Diego

22 San Diego

23 San Diego - Los Angeles

24 Los Angeles

25 Los Angeles - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

La Death è incredibile, ma ci devi dormire dentro, cerca le foto nel mio diario del 2008 che trovi in firma!

La parte a nord di San Francisco è bella, ma non avete i giorni per farla bene... o dedicate 25 giorni tutti alla costa oppure il giro completo dei parchi!

Se decidete di fare la costa, io la farei da nord a sud, per avere sempre il mare a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio un pò la questione sperando di non metterti ancora piu in crisi

che ne diresti invece di un giro del genere?

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=1267

avendo qualche giorno in piu magari riesci ad inserire anche yellowstone

credo non sia possibile prendere l'auto a san diego e lasciarla in canada, eventuamente dovretse lasciarla a seattle e poi andare da li a vancouver in treno o bus (se optate per l'itinerario originale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente la macchina la dovro' lasciare a seattle perchè non me la fanno portare in Canada!!!

Cmq, ora sto provando a scrivere un itinerario, poi vedo se è fattibile e cosa eventualmente cancellare!!! Eppure a me 4000 km non sembrano tanti, c'è poca differenza dal viaggio che ho fatto l'anno scorso...come lunghezza almeno!!

per la death invece mi avete convinto, la voglio fare!!! la mia amica mi ha detto che l'ha fatta la sera, forse è per quello che non le è piaciuta!!!! : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...