Vai al contenuto

15 gg da San Francisco a Los Angeles... che son diventati 18

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Diciamo che non mi ispira la città... magari poi mi piacerà, ma non so... cosa vedere!

Ho letto mille guide... voi (che siete già andati), cosa consigliereste?

Inviato

io ho fatto proprio quello che ti ho scritto e bene o male farai tu: un giro al mattino a santa monica e venice beach che ho trovato molto divertente con tanti artisti di strada, palestre all'aperto e fisici scultorei, uno spaccato di vita americana che si vede nei telefilm. poi ho gironzolato per beverly hills e ci siamo messi alla ricerca di un posto dove vedere la scritta hollywood. in serata abbiamo fatto la walk of fame ed il chinese theatre. diciamo che anche noi eravamo poco attratti dalla città e ci siamo limitati a questo

Inviato

oltre a venice, santa monica, il giro tra le ville di beverly hills, holliwood, la mattina del secondo giorno potreste andare a visitare il getty villa museum a malibu, davvero bello! se vuoi vedere le foto dai un occhio al mio diario south west 2011 : Thumbup :

Inviato

oppure anziché andare a visitare gli universal studios potreste andare a visitare quelli della paramount, consigliati se si è appassionati di cinema perché non sono un parco divertimenti come quelli della universal

Inviato

io ti direi di saltare anche Venice Beach : Wink : ... non mi e' piaciuta per niente, gli artisti di starda sono in realta' barboni e la gente "strana" sono semplici punk alcolizzati e drogati...

BOH : hands :

Walk of fame , Queen Mary a Long beach, UNIVERSAl e DISNEYLAND...questi sono i miei consigli , poi non conosco i tuoi gusti! : Wink :

Inviato
io ti direi di saltare anche Venice Beach : Wink : ... non mi e' piaciuta per niente, gli artisti di starda sono in realta' barboni e la gente "strana" sono semplici punk alcolizzati e drogati...

BOH : hands :

Quoto

Inviato

a me Venice Beach è piaciuta molto, poi dipende un po' da cosa ti aspetti. Non linciatemi se vi dico che mi è piaciuta di più di Santa Monica... D'altra parte sono d'accordo che se devi scegliere tra Venice Beach e altre cose puoi sicuramente saltarla.

Per esempio secondo è fondamentale decicare un giorno ai due parchi Disneyland.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...