Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anche noi non possiamo intervenire...e per una splendida causa chiamata NATHAN ...nato il 19 settembre ! : RedFace :

Ve lo presenteremo sicuramente al Tuscany Party...nel frattempo divertitevi e fateci vedere tante foto della giornata che sono sicura sarà splendida come sempre!!!

A presto

Sara

Ospite anonimo
Inviato

Mi dispiace molto non rivedere Andrea e Cry e Sara e family! Uffi! : Sad :

Inviato

scusate, siccome ho gente a cena sabato sera, come limite massimo di arrivo per domenica posso pensare alle 10.30?

avendo due orette di strade non so se ce la facciamo tanto prima..

Inviato

Salve sono un nuovo iscritto che vorrebbe partecipare al raduno. Oltretutto abito a 15 minuti di macchina da S. giovanni in P.

Devo dare adesione oppure mi presento in loco?

Noi siamo in 2 e verremmo la domenica.

Inviato
scusate, siccome ho gente a cena sabato sera, come limite massimo di arrivo per domenica posso pensare alle 10.30?

alle 10.30 va bene...don't worry!!!! :smile:

Inviato

Mi dispice per Sara , e Boccia, e per tutti quelli che non possono partecipare, spero di cuore di vedervi al tuscany.

Complimenti a Sara, gran bella notizia : WohoW :

Inviato

polUSA = 2-----------------------(sabato SI, cena SI, pernotto NO, domenica NO, pranzo NO)

ALI868 = 2-----------------------(sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo NO)

Ferdero = 2-----------------------(sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI)

rotels = 1--------------------------(sabato SI, cena SI, pernotto NO, domenica NO, pranzo NO)

erikf = 1 --------------------------(sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI)

Kathia e Daniele(polUSA) = 2 -- (sabato SI, cena SI, pernotto NO, domenica NO, pranzo NO)

czanetti = 2 --------------------- (sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI)

polUSA è iscritto 2 volte....

Inviato
No Carmen, sono due suoi amici! Abbiamo messo il riferimento tra parentesi per capire chi fossero... : Wink :

ahhh ok, allora mi sono persa il post.

sono un po' fusa in questi gg!!!

tra la casa e i preparativi sono presa e agitata : Yahooo :

sarà un grande raduno...lo scorso anno è stato molto bello, ma quest'anno sarà super!!!!

venerdì ho preso un giorno di ferie per riuscire a fare tutto ben bene.

poi sabato mattina...si parte!!!!!!

Inviato

Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare photobook e/o foto dei viaggi, sarà bellissimo condividere le nostre esperienze viaggiando tre i ricordi e le nostre emozioni on the road

Inviato
venerdì ho preso un giorno di ferie per riuscire a fare tutto ben bene.

Io invece lo volevo prendere lunedì mattina per riprendermi ma datosi che oggi l'ho passato a casa dopo il devasto emicranico di sabato e domenica lunedì si lavora...uff!