acfraine Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 speriamo di conoscerci al tuscany allora
Samsara Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Anche noi non possiamo intervenire...e per una splendida causa chiamata NATHAN ...nato il 19 settembre ! Ve lo presenteremo sicuramente al Tuscany Party...nel frattempo divertitevi e fateci vedere tante foto della giornata che sono sicura sarà splendida come sempre!!! A presto Sara
daphne Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 boccia che peccato, mi dispiace un sacco ci rivedremo sicuramente al Tuscany !!!
oliver08 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Andre mi spiace veramente tanto, un a te e alla Cri, magari questa estate quando vengo in Toscana vi passo a trovare
micia77 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Andre che peccato,ci tenevo a rivedervi. Sara' per la prox,magari di nuovo alla festa del pesce
Ospite anonimo Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Mi dispiace molto non rivedere Andrea e Cry e Sara e family! Uffi!
ery85 Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 scusate, siccome ho gente a cena sabato sera, come limite massimo di arrivo per domenica posso pensare alle 10.30? avendo due orette di strade non so se ce la facciamo tanto prima..
czanetti Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Salve sono un nuovo iscritto che vorrebbe partecipare al raduno. Oltretutto abito a 15 minuti di macchina da S. giovanni in P. Devo dare adesione oppure mi presento in loco? Noi siamo in 2 e verremmo la domenica.
Ospite anonimo Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 ciao, ti va di presentarti qui viewtopic.php?f=3&t=51 si dovete dare la vostra adesione qui, ci siete anche al pranzo?
elleci Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 scusate, siccome ho gente a cena sabato sera, come limite massimo di arrivo per domenica posso pensare alle 10.30? alle 10.30 va bene...don't worry!!!!
Chica Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Mi dispice per Sara , e Boccia, e per tutti quelli che non possono partecipare, spero di cuore di vedervi al tuscany. Complimenti a Sara, gran bella notizia
nabo Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Avevo scritto che ero in forse... e infatti purtroppo non ci sarò Buon divertimento a tutti, alla prox!
czanetti Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Si ci siamo tutto il giorno della domenica. Anche al pranzo. Siamo in 2.
carmen71 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 polUSA = 2-----------------------(sabato SI, cena SI, pernotto NO, domenica NO, pranzo NO) ALI868 = 2-----------------------(sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo NO) Ferdero = 2-----------------------(sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI) rotels = 1--------------------------(sabato SI, cena SI, pernotto NO, domenica NO, pranzo NO) erikf = 1 --------------------------(sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI) Kathia e Daniele(polUSA) = 2 -- (sabato SI, cena SI, pernotto NO, domenica NO, pranzo NO) czanetti = 2 --------------------- (sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI) polUSA è iscritto 2 volte....
Simobiancoblu Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Dai forza ragazzi ultimi giorni!
carmen71 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 No Carmen, sono due suoi amici! Abbiamo messo il riferimento tra parentesi per capire chi fossero... ahhh ok, allora mi sono persa il post. sono un po' fusa in questi gg!!! tra la casa e i preparativi sono presa e agitata sarà un grande raduno...lo scorso anno è stato molto bello, ma quest'anno sarà super!!!! venerdì ho preso un giorno di ferie per riuscire a fare tutto ben bene. poi sabato mattina...si parte!!!!!!
carmen71 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare photobook e/o foto dei viaggi, sarà bellissimo condividere le nostre esperienze viaggiando tre i ricordi e le nostre emozioni on the road
Simobiancoblu Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 venerdì ho preso un giorno di ferie per riuscire a fare tutto ben bene. Io invece lo volevo prendere lunedì mattina per riprendermi ma datosi che oggi l'ho passato a casa dopo il devasto emicranico di sabato e domenica lunedì si lavora...uff!
Messaggi raccomandati