Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

Inviato
riesci ad arrivare anche per il pranzo informale del sabato?

Sì, sì...con "pranzo" indicavo il pranzo informale. Ho visto ora che per quello si raccolgono adesioni nell'altro topic. Rispondo di là. : Wink :

Per le 12 comunque riesco ad arrivare tranquillamente, salvo imprevisti in autostrada... : Thumbup :

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

ho aggiunto Erica per la giornata di domenica

per tutti quelli che non hanno ancora prenotato la camera, forza!!!!! : Chessygrin :

Inviato

Ops!! Mi era sfuggito che si dovesse prenotare la camera personalmente... stavate tentando di liberarvi di me? : hmm :

Non sarà così facile!!

Evil_Laugh_emoticon.gifEvil_Laugh_emoticon.gifEvil_Laugh_emoticon.gif

Domattina rimedio... :razz:

Inviato

ragazzi scusate per la latitanza del live ma qui le cose da fare sono sempre tantissime !!!! Comunque volevo chiedere, se sono ancora in tempo, la possibilita' di partecipazione al raduno per un'altra coppia di amici sempre e solo per il sabato con cena e senza pernottamento.

: Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

certo che si, : Thumbup :

dimmi solo i nomi per metterli nella lista

Inviato

puoi pure metterli sotto il mio nome o se preferisci dividere loro sono Kathia e Daniele : Thumbup :

Grazie mille

Ospite anonimo
Inviato
io ho gia prenotato il pranzo di domenica ( x2) e non sono sicura di poterci essere quando è la data ultima per confermare o disdire ?

tranquilla anche gli ultimi giorni, poi comunque 1 posto o 2 non sono un problema

Ospite anonimo
Inviato

puoi pure metterli sotto il mio nome o se preferisci dividere loro sono Kathia e Daniele : Thumbup :

Grazie mille

: Thumbup :

Inviato
io ho gia prenotato il pranzo di domenica ( x2) e non sono sicura di poterci essere quando è la data ultima per confermare o disdire ?

ciba facciamo il tifo per teeeee!!!!! :smile::smile:

Inviato

RICORDATE CHE IL SABATO POMERIGGIO PER CHI VUOLE FACCIO COME ABBIAMO FATTO NEGLI ALTRI RADUNI DIMOSTRAZIONI GRATUITE DI BIOMASSAGGIO ENERGETICO CALIFORNIANO, QUINDI CHI VUOLE PROVARE QUESTA MERAVIGLIOSA TECNICA LO COMUNICHI PURE A NOI

Inviato

Ragazzi,tra una settimana saremo tutti in fermento ...

a dire il vero io lo sono già...tra calendari e organizzazione decorazioni sono presa a mille!!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

sarà un super raduno..perchè...

[c]IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG SIAMO NOI

UOTR[/c]

Inviato

beh, ragazzi, abbiam sperato fin da ultimo, ma ... con immenso dispiacere, per una serie di congiunture non propriamente favorevoli, fanno si che la nostra presenza non possa avvenire.

Dire solamente che ci dispiace è un eufemismo, siamo davvero senza parole: divertitevi anche per noi (che speriamo di essere presenti al prox raduno). Un salutone at all da me e Cry.